FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che cosa ne pensate di....(seconda parte)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che cosa ne pensate di....(seconda parte)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che cosa ne pensate di....(seconda parte)
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 17:50  
Visto che vi siete così appassionati a questo argomento, vi propongo un altra lista di attori:

ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO

2)KEANU REEVES

3)KENNET BRANAGH

4)HARRISON FORD

5)SEAN CONNERY

6)DANIEL DAY-LEWIS

7)ELIJAH WOOD

MARK WALBERGH

9)JOHN TRAVOLTA

10)JIM CARREY

ATTRICI:

1)SHARON STONE

2)DEMI MOORE

3)KATE WINSLET

4)HALLE BERRY

5)MADELEINE STOWE

6)DREW BARRYMORE

7)JULIANNE MOORE

SUSAN SARANDON

9)MERYL STREEP

10)GEENA DAVIS


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-10-2005 alle 19:55 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-12-2004 18:50  
ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: secondo me è bravo, nonostante tutto quello che si dice di lui...è svantaggiato dal fatto di essere apprezzato da ragazzine strillanti e quindi sottovalutato. Il meglio lo ha dato in La stanza di Marvin...attendo The Aviator

2)KEANU REEVES: oddio lui non mi piace proprio...soprattutto sentirlo in lingua originale. Il suo film più bello è l'Avvocato del Diavolo (ma non per merito suo). L'unico film dove recita è il primo Matrix.

3)KENNET BRANAGH: non lo seguo molto e non lo giudico...è però molto bravo in Enrico V ma dovrebbe scegliere meglio i copioni (monotoni (ha fatto tutto di Shakespeare ormai) o brutti come Wild Wild West)...dicono sia molto bravo a teatro

4)HARRISON FORD: inespressivo, ingessato, poco emozionante. Sicuramente una star per la quantità di campioni d'incassi a cui a preso parte. Unico film dove mi piace è Blade Runner (che è proprio bello il film)

5)SEAN CONNERY: chi 007? Bravo negli intoccabili e Nel nome della rosa

6)DANIEL DAY-LEWIS: molto bravo, uno dei migliori attori in attività ma poco utilizzato, fuori dallo star system e sempre bravo nei ruoli che sceglie. Il film dove recita meglio è Il mio piede sinistro. Quello che preferisco io: Nel nome del padre

7)ELIJAH WOOD: ha fatto ancora poco, almeno di quello che ho visto io finora e quindi non lo giudico. Bella mossa riuscire ad interpretare Frodo...e lui lo fa bene.

MARK WALBERGH: secondo me è bravo nei ruoli meno congeniali al suo fisico, quelli più di testa che di braccia per intendersi. Da oscar, a mio avviso, in Boogie Nights.

9)JOHN TRAVOLTA: altalenante e discontinuo, alterna prestazioni straordinarie (leggi VINCENT VEGA in Pulp Fiction) a catastrofiche minchiate (Battaglia per la terra). Resterà sempre nella storia per Saturday night fever e Grease...

10)JIM CARREY: Bravissimo un vero mattatore un animale da pellicola sia comica che, per fortuna nostra, drammatica. Per The Truman Show o Man on the moon DOVEVA VINCERE L'OSCAR...

ATTRICI:

1)SHARON STONE: bellissima e molto sensuale...donna che esprime sesso in qualsiasi occasione ma che sa dare un buon spessore psicologico al personaggio (sceneggiatura permettendo). E' un ottima Ginger in Casinò di Scorsese.

2)DEMI MOORE: non mi piace! Anzi fa proprio schifo...

3)KATE WINSLET: brava in ogni film che ho visto. Aspetto di vedere " Se mi lasci ti cancello " con Carrey. La sua migliore interpretazione penso sia quella in The life of David Gale.

4)HALLE BERRY: purtroppo dopo la super prestazione di Monster's Ball non ha più avuto occasione di dimostrare il talento drammatico che ha...e non ditemi che in Gothika recita bene perchè il film fa proprio schifo. Da rivedere tra dieci anni!!!

5)MADELEINE STOWE: un po' scomparsa ma nell'Ultimo dei Mohicani è molto brava, purtroppo la si vede poco in ruoli primari di grandi film.

6)DREW BARRYMORE: simpaticissima, adatta a ruoli sopra le righe, ma non potrà mai recitare ad alti livelli se insiste a fare la ventenne in commediole mal scritte e mal dirette. Ruolo che preferisco...non c'è; son tutti uguali, forse Dylan in Charlie's Angels.

7)JULIANNE MOORE: lei a parte qualche raro caso (Evolution e Hannibal) è sempre bravissima, molto espressiva, sa emozionare.
Il film dove la preferisco? The big Lebowski

SUSAN SARANDON: molto brava, gran carattere e donna molto intelligente...brava in moltissimi film, soprattutto in Thelma e Louise.

9)MERYL STREEP: una delle migliori attrici viventi in attività. Brava, brava, brava...Ed ora sta pure risorgendo con nuovi bellissimi ruoli...Un'araba fenice. Brava in moltissimi ruoli...difficile dire quale sia il suo migliore...a me piace molto in La morte ti fa bella...

10)GEENA DAVIS: vedi per la Stowe, poco utilizzata dopo un decennio che l'ha vista protagonista in ruoli molto belli. Spero riesca a rientrare in corsa...molto brava in Turista per caso e Thelma e Louise...


_________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere agli altri che lui non esistesse...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 27-12-2004 alle 09:05 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-12-2004 19:25  
ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: quando ci si mette sa essere molto bravo. In PROVA A PRENDERMI ha fatto un duetto eccezionale con Tom Hanks.

2)KEANU REEVES: Molto sopravvalutato. Ma Matrix l'ha consegnato alla storia del cinema fantascientifico.

3)KENNET BRANAGH: L'ho visto solo in Frankenstein, e non mi ha deluso

4)HARRISON FORD: una vecchia roccia, peccato che è un pò in decadenza. Spero che in Indiana Jones 4 regga ancora...

5)SEAN CONNERY: L'unico dei 5 interpreti che non è rimasto imprigionato nel ruolo di James Bond. Grande carisma e grande classe, riesce sempre a distinguersi in ogni film che fa. Immortale.

6)DANIEL DAY-LEWIS: Rispetto ad altri mostri sacri, ha fatto pochi film, ma per ogni interpretazione è passato alla storia.

7)ELIJAH WOOD: Frodo l'ha reso famoso, bisognerà vedere se sarà bravo a non essere ricordato solo per questo ruolo.

MARK WALBERGH: Indifferente...

9)JOHN TRAVOLTA: Il sabato sera l'ha reso famoso, Quentin l'ha consacrato. Si distingue sempre per la sua simpatia. Deve essere bravo a non sparire di nuovo...

10)JIM CARREY: Attore sensazionale. Comico o drammatico che sia riesce sempre ad essere eccezionale. Non capisco perchè a tanta gente non vada giù.

ATTRICI:

1)SHARON STONE: ho visto molto poco di lei..

2)DEMI MOORE: una gran gnocca. Punto.

3)KATE WINSLET: Mi ha convinto in Eternal Sunshine, in Titanic un pò meno.

4)HALLE BERRY: dopo l'Oscar si è lasciata un pò andare.

5)MADELEINE STOWE: idem come Sharon

6)DREW BARRYMORE: brava, ma mai eccezionale

7)JULIANNE MOORE: Attrice di gran classe. Ha il successo che merita.

SUSAN SARANDON: Molto molto molto brava... peccato che è un pò sparita...

9)MERYL STREEP: probabilmente l'attrice americana più brava in assoluto. Una De Niro al femminile. Eccezionale.

10)GEENA DAVIS: sopravvalutata... non mi è mai piaciuta.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-12-2004 22:25  
1)LEONARDO DI CAPRIO:si e` dimostrato bravo ad essere uscito sano e salvo dal titanic che lo aveva reso famoso ma imprigionato in se stesso. secondo me e` un attore degno di rispetto.

2)KEANU REEVES:bello e bravo, specialmente nel primo matrix, che lo ha reso cool e nel tempo stesso lo ha relegato in un angolo... ultimamente in giro non lo vedo piu`.

3)KENNET BRANAGH:non lo seguo molto. e` bravo, da quel poco che so, ma per il resto non saprei dirvi.

4)HARRISON FORD:vive di rendita grazie ad indiana jones, per il resto non mi sembra questo grande attore.

5)SEAN CONNERY:bravo negli intoccabili, e immortale come james bond. ma anche lui mi sembra in declino. sara` l'eta`...

6)DANIEL DAY-LEWIS:Bravissimo. non ha fatto molti film, ma quelli che ha fatto sono ottimi. peccato che non lo si veda di piu`! ottimo in gangs of new york, fra l'altro.

7)ELIJAH WOOD:sono troppo di parte, lo adoro da quando avevo tredici anni, quindi non so se posso esprimermi. e` stato bravissimo a sfruttare la sua espressione da eterno ragazzo per ottenere la parte di Frodo, ma spero che ora con il ruolo di Kevin in sin city ne esca indenne.

MARK WALBERGH:non so molto di lui, purtroppo.

9)JOHN TRAVOLTA:restera` nella storia del cinema, certo. al suo tempo era molto cool (e i suoi ruoli lo sono tuttora). lui pero` non ha piu` lo stesso brio di una volta. peccato perche` mi sta molto simpatico.

10)JIM CARREY:bravissimo. uno dei migliori attori del mondo, ma terribilmente sottovalutato e sfruttato pochissimo. non ha mai avuto neanche una nomination agli oscar, speriamo che le cose cambino. per eternal sunshine una nomination e` il minimo sindacale.

ATTRICI:

1)SHARON STONE:e` riuscita a diventare una diva con un solo film importante, basic instinct. c'e` da ammirarla per questo.

2)DEMI MOORE:lei, al contrario di sharon, dopo il suo ruolo piu` grande, ghost, non e` riuscita a rimanere a galla. oggi sembra una vecchia gallina rinsecchita, a furia di lifting...film? ultimamente non ne vedo.

3)KATE WINSLET:bravissima e impeccabile, oltre che bella. vedi jim carrey per quel che riguarda eternal sunshine.

4)HALLE BERRY:l'oscar se lo e` meritato, poi si e` messa a riposare sugli allori e buonanotte ai suonatori.

5)MADELEINE STOWE:su di lei non so molto

6)DREW BARRYMORE:lei mi piace molto. e` bella, simpatica, intelligente, e brava. non ha un ruolo cult, a parte ET, ma si e` costruita la carriera pezzo per pezzo, duramente. si e` difes aocn le unghie e con i denti e per questo meriterebbe molto di piu`.

7)JULIANNE MOORE:bellissima e bravissima. il ruolo della madre tormentata in the hours mi ha convinta del tutto del suo talento.

SUSAN SARANDON:un mito. invecchia senza invecchiare, recita restando vera, e qualunque cosa succeda resta sempre lei, susan sarandon. inossidabile, come le dive di una volta(che vena retorica stasera...)

9)MERYL STREEP:una delle migliori. tredici nomination agli oscar sono il minimo, ma due vinti sono troppo pochi. meno male che lei non affonda come le altre attrici della sua eta` ma continua a migliorarsi sempre.

10)GEENA DAVIS:non la conosco molto per poter dire qualcosa di lei.

_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 233
Da: Messina (ME)
Inviato: 23-12-2004 23:27  
ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: a parte Titanic dove non l'ho potuto soffrire, di solito è piuttosto bravo, specialmente in Buon compleanno Mr. Grape, Ritorno dal Nulla e Romeo+Giulietta.

2)KEANU REEVES: a volte è accettabile (Speed, L'avvocato del diavolo e il primo Matrix), ma di solito è parecchio scarso.

3)KENNET BRANAGH: bravo sia come regista che come attore, mi piacerebbe se si vedesse di più.

4)HARRISON FORD: hmmm, bravo in Witness, per il resto varia tra prove accettabili e alcune da dimenticare.

5)SEAN CONNERY: Attore ok, ma niente di speciale.

6)DANIEL DAY-LEWIS: bravissimo, tra i miei preferiti. Straordinario ne 'Il mio piede sinistro', 'Nel nome del padre' e 'Gangs of New York'.

7)ELIJAH WOOD: niente di che.

MARK WALBERGH: Concordo con Noodless sul fatto che in Boogie Nights fosse da Oscar. In generale non ho visto molti film con lui.

9)JOHN TRAVOLTA: a parte Pulp Fiction, non mi ha mai detto niente.

10)JIM CARREY: bravissimo, il fatto che non abbia ancora ricevuto una nomination agli oscar è osceno.

ATTRICI:

1)SHARON STONE: Bella e sottovalutata, bravissima in Casinò.

2)DEMI MOORE: l'unica buona prova d'attrice l'ha data in Ghost, il resto è da dimenticare.

3)KATE WINSLET: Tra le mie preferite. Bravissima nel suo esordio 'Creature del Cielo'.

4)HALLE BERRY: Brava in Monster's Ball, ma adesso fa solo film orrendi.

5)MADELEINE STOWE: A mio parere da Oscar in 'L'esercito delle 12 scimmie', per il resto si vede poco.

6)DREW BARRYMORE: Brava e simpatica, se scegliesse copioni meno idioti sarebbe meglio.

7)JULIANNE MOORE: Bravissima e da oscar in America Oggi, Lontano dal paradiso, The Hours, Vanya on 42nd street e Boogie Nights.

SUSAN SARANDON: Molto brava, avrebbe dovuto vincere l'oscar per Bull Dhuram, e invece non ha neanche avuto la nomination.

9)MERYL STREEP: Serve davvero un commento? Possibilmente tra le migliori attrici americane di sempre.

10)GEENA DAVIS: Davvero brava, peccato che si veda una volta ogni cent'anni.

  Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 24-12-2004 13:30  
)LEONARDO DI CAPRIO penso che sia molto bravo cm attore ed è anche carino

2)KEANU REEVES no nn mi piace...mi ha rotto lui e il suo matrix

3)KENNET BRANAGH nn ho visto molti suoi film

4)HARRISON FORD mi sta antipatico...

5)SEAN CONNERY grande attore...

6)DANIEL DAY-LEWIS

7)ELIJAH WOOD bravo da gurdare nel signore degli anelli

MARK WALBERGH non mi piace

9)JOHN TRAVOLTA grande!

10)JIM CARREY simpaticissimo mi piace

ATTRICI:

1)SHARON STONE brava

2)DEMI MOORE nn mi garba...

3)KATE WINSLET brava in titanic

4)HALLE BERRY la odioo

5)MADELEINE STOWE nn ho visto molti suoi film per giudicare

6)DREW BARRYMORE una brava attrice mi piace

7)JULIANNE MOORE brava

SUSAN SARANDON nn ho visto molti film..

9)MERYL STREEP nn mi piace tantissimo


10)GEENA DAVIS brava in little stuart

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 19:21  
quote:
In data 2004-12-23 17:50, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Visto che vi siete così appassionati a questo argomento, vi propongo un altra lista di attori:

ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: Personalmente mi è immensamente antipatico...è arrogante, altezzoso e si crede quello che non è: bravo e figo

2)KEANU REEVES: Gran bel ragazzo...

3)KENNET BRANAGH: Grandissimo attore, si vede che viene dal teatro...le sue interpretazioni sono sublimi...molto sottovalutato

4)HARRISON FORD: Una pena

5)SEAN CONNERY: Un altro grande del cinema...estremamente affascinante

6)DANIEL DAY-LEWIS: Uno tra i più grandi dei moderni...attore straordinario, ma, ahimè, impiegato molto poco...

7)ELIJAH WOOD: Non lo conosco molto

MARK WALBERGH: Idem Elijah

9)JOHN TRAVOLTA: All'epoca della Febbre del Sabato sera e Grease ne andavo matta, ma adesso è peggiorato moltissimo(ed ingrassato altrettanto)

10)JIM CARREY: Come il suo esimio collega Di Caprio, non lo sopporto...i suoi film mi fan pena, invece di farmi ridere, lo trovo volgare ed estremamente idiota....

ATTRICI:

1)SHARON STONE: Una tra le più belle donne di Hollywood, mi piace molto anche come attrice

2)DEMI MOORE: Gran bella donna, ha iniziato molto bene con Ghost, ma poi si è persa per strada

3)KATE WINSLET: Bella e brava, una delle migliori di oggi

4)HALLE BERRY: Non la conosco molto

5)MADELEINE STOWE: Come il suo collega Daniel Day-Lewis attrice grandissima e, purtroppo, molto sottovalutata e poco sfruttata...inoltre è una bellissima donna

6)DREW BARRYMORE: Non mi è molto simpatica, ma come attrice è molto brava

7)JULIANNE MOORE: Bravissima e bellissima

SUSAN SARANDON: Straordinaria...una delle grandi di Hollywood

9)MERYL STREEP: Che dire su di lei? A mio avviso l'attrice più grande degli ultimi trent'anni...superba

10)GEENA DAVIS: Non è un granchè






_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2004 11:39  


ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO ha interpretato il + garnde successo di tutti i tempi e nn è poco!

2)KEANU REEVES se dimostrerà di staccarsi dal ruolo di Matrix diventerà in nr. 1

3)KENNET BRANAGH nn mi piace, troppi film legati a Shakespeare

4)HARRISON FORD Indiana Jones, Il fuggitivo e Witness sono da leggenda, ultimamente però dove è andato a finire?

5)SEAN CONNERY nn mi sono piaciute le ultime interpretazioni...

6)DANIEL DAY-LEWIS troppi film impegnati, lo vorrei vedere in una commedia per giudicarlo...

7)ELIJAH WOOD ma dai parliamo di attori...

MARK WALBERGH come sopra

9)JOHN TRAVOLTA uno che ha fatto la storia del cinema

10)JIM CARREY il migliore di questa lista

ATTRICI:

1)SHARON STONE brava, di grande successo...

2)DEMI MOORE la peggior attrice del secolo

3)KATE WINSLET come Leonardo di Caprio

4)HALLE BERRY come Jude Law, l'attrice + sopravvalutata del secolo

5)MADELEINE STOWE ma per carità

6)DREW BARRYMORE Davvero bravina quest'attrice

7)JULIANNE MOORE ottime interpretazioni

SUSAN SARANDON una grande

9)MERYL STREEP Kramer contro Kramer è sempre il suo asso nella manica

10)GEENA DAVIS interpretazioni da oscar mi ricordo in lei

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 30-12-2004 18:16  
ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: un attore secondo molti sopravvalutato ma che io considero parecchio bravo, si è sempre calato in ruoli non facili nè scontati, dopo il bamboccio di titanic abbiamo potuto saggiare il suo talento in altri film decisamente migliori (catch me if you can, gangs of new york..)
2)KEANU REEVES: non ci trovo niente di che, certo ha fatto stora con matrix (il primo ), ma non mi sembra un granchè come attore

3)KENNET BRANAGH: l'ho visto solo in harry potter e in hamlet, e in entrambi mi piaciuto parecchio, ma non posso giudicarlo in generale..

4)HARRISON FORD: sopravvalutatissimo, l'unica parte da lui interpretata che forse non fa schifo è quella delle verità nascoste...ma per il resto...

5)SEAN CONNERY: storico, un grande attore

6)DANIEL DAY-LEWIS: purtroppo non lo conosco molto, non ho mai finito di vedere l'ultimo dei moicani e l'ho visto solo in gangs of new york, ma mi è sembrato parecchio bravo

7)ELIJAH WOOD: bravissimo e bellissimo, un'espressività pazzesca e un talento ancora più pazzesco...stupendo nel signore degli anelli..

MARK WALBERGH:molto molto bello ma purtroppo niente di che come attore, va bene come belloccio per i soliti film d'azione..

9)JOHN TRAVOLTA: non mi piace per niente, e non lo trovo nemmeno particolarmente bravo

10)JIM CARREY: che dire, un grande!!!anche se non mi piaceva molto nei suoi ruoli più demenziali (vedi the mask, scemo+scemo..), l'ho rivalutato parecchio dai tempi di the truman show..per non parlare del grinch (stupendo!!!) e the eternal sunshine..un grande

ATTRICI:

1)SHARON STONE: non mi piace particolarmente, anche se nulla da dire come attrice

2)DEMI MOORE: idem, anche se faceva tantissima tenerezza in ghost e mi è piaciuta molto in soldato jane...brava

3)KATE WINSLET:brava, nulla da dire..voglio vederla in wonderland al fianco di johnny...

4)HALLE BERRY: non mi è piaciuta una singola interpretazione, ha annientato il carisma di tempesta in xmen e xmen 2, il suo personaggio in gothika incredibilmente insulso..per non parlare di catwoman...quello non si può nemmeno definire un film..


5)MADELEINE STOWE: l'ho vista solo in avenging angelo..e non mi è sembrata niente di che..piuttosto insulsa..

6)DREW BARRYMORE: anche in lei di talento non vedo granchè...va bene per i film leggeri tipo charlie's angels e commedie romantiche..

7)JULIANNE MOORE: l'unico suo film che ho visto è stato laws of attraction, carino e frizzante, ma dai vari pareri sembra essere una grande attrice...mi documenterò..

SUSAN SARANDON:la conosco solo di nome, mai visto niente di suo

9)MERYL STREEP:l'ho vista solo nella stanza di marvin, sarà per associazione al film, ma non ne ho un ricordo positivo..

10)GEENA DAVIS: l'ho vista solo in stuart little...non posso giudicarla...

passo e chiudo!

_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-12-2004 20:52  
ma questo topic richiederebbe una risposta chilometrica!!
quindi sintetizzo al massimo, con una o due parole:

1)LEONARDO DI CAPRIO: ho visto tutti i suoi film, lo trovo un bravo attore, molto più bravo che bello. esteticamente: affascinante

2)KEANU REEVES : mediocre. esteticamente: mediocre

3)KENNET BRANAGH : non lo conosco molto ma mi sembra discreto. esteticamente: no.

4)HARRISON FORD : anche lui bravo ma non mi fa impazzire. come indiana jones sarà anche perfetto... esteticamente: non è proprio il mio tipo!

5)SEAN CONNERY : bravo, lo associo più che altro al nome della rosa, lì mi piacque molto. esteticamente: sexy nel nome della rosa, come james bond invece orribile.

6)DANIEL DAY-LEWIS : credo di aver visto solo gangs of new york, dove è stato strepitoso! avrebbe dovuto vincer l oscar a tavolino. estet.: mooolto sexy

7)ELIJAH WOOD : bravissimo da bambino in "una strada per il paradiso". estet.: non mi dice nulla.

MARK WALBERGH : chi è?

9)JOHN TRAVOLTA : bravissimo im pulp fiction, adorabile! estet.: non ci siamo.

10)JIM CARREY: lo adoroooooo. lo trovo eccellente in ogni suo film ,s apassare dal comico alla commedia al drammatico allo psciologico. estet: wooooooooow!!

ATTRICI:

1)SHARON STONE : una delle attrici più belle che io abbia mai visto, molto sexy.

2)DEMI MOORE : bellissima anche lei, meno della stone. attrice mediocre.

3)KATE WINSLET : la migliore giovane attrice del momento! un talento e un carisma incredibili. estet: non mi piace nemmeno un pò, (e dire che secondo alcuni le assomiglio)

4)HALLE BERRY : zero come attrice. e non mi piace nemmeno esteticamente.

5)MADELEINE STOWE: la conosco troppo poco.

6)DREW BARRYMORE : brava e intraprendente. esteticamente non ci siamo.

7)JULIANNE MOORE : divina!una delle mie attrici preferite. sottovalutatissima secondo me. oltretutto la trovo bellissima e iperfemminile.

SUSAN SARANDON: brava indiscutibilmente.

9)MERYL STREEP: un mostro di bravura, un talento unico. eccezionale. esteticamente da giovane era piuttosto attraente

10)GEENA DAVIS : non mi piace. in nessun senso.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-12-2004 21:37  
1)LEONARDO DI CAPRIO Il mio preferito ai tempi di Romeo e Giulietta. Adesso la passione estetica per lui si è esaurita, rimane un ammirazione per le sue doti d'attore, abbastanza notevoli.

2)KEANU REEVES Indifferente. Non un grande attore, ma neanche pessimo.

3)KENNET BRANAGH Bravissimo, sia come attore che come regista. Grande Amore per Mr. Shakespeare, e non potrebbe essere altrimenti.

4)HARRISON FORD Non mi entusiasma.

5)SEAN CONNERY Ah, l'amour! E dai, Connery è Connery, sempre un grande.

6)DANIEL DAY-LEWIS Eccezionale, sia nel passato che nel presente, basta vedere Gangs of New York

7)ELIJAH WOOD Sto ancora cercando di definirlo. Perfetto fisicamente ma non per recitazione in Isda, dove almeno per me si riduce a strabuzzare gli occhioni e basta. Bravo negli altri film invece, dove più e dove meno. Ancora giovane.

MARK WALBERGH Altro ex favorito. Ultimamente ho visto poco di lui, non particolarmente espressivo, ma con la parte giusta non stona affatto (Boogie Nights)

9)JOHN TRAVOLTA Niente da dire su di lui che non sia già stato detto.

10)JIM CARREY Ed ecco uno dei miei attori preferiti. Da The Truman Show ormai è un nome, una garanzia. Che sia Man on the moon o Il grinch, The majestic o Eternal Sunshine, che siano commedie o drammatici, film brutti o belli, Carrey ha un talento straordinario.

ATTRICI:

1)SHARON STONE Ha giocato male le sue carte, puntando a volte troppo sul sex symbol, ma nasconde insospettabili doti da commediante che la rendono adorabile in Women e una predisposizione per le donne forti ed energiche che la rendono bravissima in questi tipi di parte.

2)DEMI MOORE Prima sopravalutata, ora dimenticata. La Meg Ryan del drammatico, sempre soliti personaggi e sempre le solite lacrime agli occhi.

3)KATE WINSLET Chi?!?!?!?!



Mi limito a dire che è una delle poche giovani attrici in circolazioni capace di regalare sempre grandi interpretazioni, in tutti i tipi di film. Camaleontica nel fisico e nella recitazione, versatile e intensa. Magnifica.

4)HALLE BERRY Bravissima in Monster's Ball, non c'è che dire. Peccato per come ha gestito il post-oscar.

5)MADELEINE STOWE Bellissima, sulle sue doti d'attrice francamente ho visto troppo poco.

6)DREW BARRYMORE Una che ha vissuto 10000 vite, non eccezionale, ma con le parti giuste dà veramente il meglio.

7)JULIANNE MOORE Una delle mie attrici preferite. Un talento nel dare umanità ai suoi personaggi (che siano una casalinga degli anni '50 o una pornostar) decisamente raro. Versatile, brava nella commedia, magnifica nel drammatico, cambia pelle e sa dare ad ogni suo personaggio una sfumatura diversa.

SUSAN SARANDON Un classico. Sempre brava.

9)MERYL STREEP Altra attrice preferita. Meryl è Meryl, non si discute, una delle più grandi attrici di sempre, straordinaria in molte sue interpretazioni e bravissima nelle altre.

10)GEENA DAVIS Carriera un pò altalenante. Ma Thelma & Louise non si dimentica.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-02-2005 17:44  
)LEONARDO DI CAPRIO : Un cretinetto che si crede un grande attore solo perchè ha recitato in un Kolossa che ha avuto la fortuna di vincere undici osca.

2)KEANU REEVES : Bravo solo in Matrix

3)KENNET BRANAGH : Chi è?

4)HARRISON FORD : DSa fare solo Indiana Jones

5)SEAN CONNERY Mai piaciuto

6)DANIEL DAY-LEWIS : Grande, uno tra i più bravi.

7)ELIJAH WOOD Deve la sua fame al Signore degli Anelli

MARK WALBERGH Chi è?

9)JOHN TRAVOLTA : Un grande

10)JIM CARREY Altro grande

ATTRICI:

1)SHARON STONE : Bonazza

2)DEMI MOORE : Altra bonazza

3)KATE WINSLET : Non mi dice nulla...troppo sofisticata

4)HALLE BERRY: No comment

5)MADELEINE STOWE : Bella e brava

6)DREW BARRYMORE : Bleah

7)JULIANNE MOORE : Bella e brava

SUSAN SARANDON : Brava

9)MERYL STREEP : Troppo melensa

10)GEENA DAVIS : Boh




_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-02-2005 19:56  
ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO Mi è piaciuto diretto da Scorsese e non l'ho visto in altri film

2)KEANU REEVES Matrix l'ha consacrato ma a me piace di più come recita nell'avvocato del diavolo

3)KENNET BRANAGH

4)HARRISON FORD Ha partecipato a 2 delle più famose triologie: Star Wars e Indiana Jones e Indiana Jones senza Ford non è più lui

5)SEAN CONNERY Mito, uno dei mostri sacri anche se per scegliere i copioni va un po' a busso: ogni tanto ci azzecca ma altre volte fa delle discrete merdate

6)DANIEL DAY-LEWIS Molto bravo in GONY e nell'ultimo dei Mohicani

7)ELIJAH WOOD Se non sbaglio faceva la comparsa in ritorno al futuro 2??? Cmq un ottimo Frodo

MARK WALBERGH


9)JOHN TRAVOLTA un grande

10)JIM CARREY il miglior attore per mimica facciale, mi ha fatto impazzire in Man on the moon

ATTRICI:

1)SHARON STONE Molto brava soprattutto in Casinò

2)DEMI MOORE no comment

3)KATE WINSLET Mi è piaciuta molto in the aviator

4)HALLE BERRY

5)MADELEINE STOWE

6)DREW BARRYMORE

7)JULIANNE MOORE

SUSAN SARANDON

9)MERYL STREEP Brava anche lei

10)GEENA DAVIS


Possibile che non mi venga in mente neanche un film con le attrici che non ho commentato?

_________________
Lupo ululà castello ululì

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 18-02-2005 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-02-2005 21:45  

1)LEONARDO DI CAPRIO non è male, in Buon compleanno Mr Grape mostra già una gran bravura ma non è ra i miei preferiti.

2)KEANU REEVES matrix lo ha portato al successo ma in altri film è decisamente meglio (the gift, sweet november, l'avvocato del diavalo)

3)KENNET BRANAGH sinceramente non me lo ricordo...

4)HARRISON FORD bravissimo in Indiana Jones, come negli altri suoi film

5)SEAN CONNERY Mito!sempre grande!

6)DANIEL DAY-LEWIS l'ho visto solo nell'ultimo dei Mohicani e non era male...

7)ELIJAH WOOD non male neanche lui nel Signore Degli Anelli

MARK WALBERGH


9)JOHN TRAVOLTA sempre fantastico...

10)JIM CARREY grande attore comico!

ATTRICI:

1)SHARON STONE Molto brava

2)DEMI MOORE non mi dispiace

3)KATE WINSLET in Titanic non mi piaceva...in Neverland mi sono ricreduta

4)HALLE BERRY non male

5)MADELEINE STOWE

6)DREW BARRYMORE la trovo brava!mi è piaciuta in Charlie's angels, cinderella senza dimenticare E.T.!

7)JULIANNE MOORE non è tra le mie preferite

SUSAN SARANDON la adoro, è una delle mie attrici preferite

9)MERYL STREEP Brava anche lei

10)GEENA DAVIS mi è piaciuta in Thelma & Louise...


_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-02-2005 22:13  

1)LEONARDO DI CAPRIO ha spopolato perchè ha fatto titanic ed era il bello di turno, con tyhe beach e gangs of NY mi ha deluso, e anche parecchio....con cath me if you can...beh, si è risollevato....

2)KEANU REEVES anche se dicono che è un attore mediocre a me piace molto, lo trovo molto completo, perchè sa fare film di solo combattimento, film romantici e anche il cattivo...

4)HARRISON FORD lo adoravo come ian solo e indiana joens, per il resto......mah....

5)SEAN CONNERY un grande anche alla sua veneranda età....ma quando fa la macchina umana....proprio no....

6)DANIEL DAY-LEWIS ah.....un grande nell'ultimo dei mohicani, una delusione in gangs

7)ELIJAH WOOD beh, un bambino prodigio del cinema, molto bravo anche se un po' troppo smielato ne il signore degli anelli...e poco azzeccato in all i want....

MARK WALBERGH il tipico cattivo ragazzo...peccato non riesca a farsi notare in italia coem negli usa

9)JOHN TRAVOLTA cavolo se ha perso colpi, anche se non mi è mai piaciuto un gran che..

10)JIM CARREY un mito, che ridere!!!!
è un grande, sia nei ruoli comici che in quelli drammatici....

ATTRICI:

1)SHARON STONE una donna molto forte, che resiste e affronta tutto a testa alta, anche le peggiori situazioni

2)DEMI MOORE che è diventata una baby sitter?

3)KATE WINSLET non mi è mai piaciuta attrice mediocre e una voltafaccia

4)HALLE BERRY non mi sembra sto gran che, a parte che è una bella donna e lo si deve ammettere

6)DREW BARRYMORE un mito di simpatia e bravura.....la adoro e uno spasso!!!

7)JULIANNE MOORE mi sembra un ghiacciolo....

SUSAN SARANDON ottima attrice.....non mi viene in mente altro perchè non la conosco bene...

9)MERYL STREEP grande attrice e persona....
mi è piaciuta poco in the hours

10)GEENA DAVIS la si vede poco e con stuwart little.....meglio la davis di corsari!!!!!





  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129648 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: