FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che cosa ne pensate di....(seconda parte)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che cosa ne pensate di....(seconda parte)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che cosa ne pensate di....(seconda parte)
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2005 22:42  
ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: Sicuramente è bravo, come è stato detto prima l'amore esagerato da parte delle teeneger gli ha procurato l'odio di tutti gli altri.

2)KEANU REEVES: Gay? Scherzi a parte lo trovo...mhhh non so..."mollo", con poco carisma anche in Matrix che dovrebbe spaccare il mondo non è che abbia la faccia da eletto...

3)KENNET BRANAGH: passo.

4)HARRISON FORD: Sopravvalutato.

5)SEAN CONNERY: Molto bravo e carismatico nulla da dire.

6)DANIEL DAY-LEWIS: ho visto troppo poco di lui.

7)ELIJAH WOOD: L'ho visto in 2 ruoli e devo dire che solo nel Signore degli Anelli mi è piaciuto. Se farà scelte giuste avrà un gran bel futuro.

MARK WALBERGH: Passo.

9)JOHN TRAVOLTA: Quando lo rivaluto mi ricade subito nella melma. Cmq alcuni suoi ruoli rimaranno nella storia per sempre.

10)JIM CARREY: Molto bravo e stranamente poco premiato. Poliedrico.

ATTRICI:

1)SHARON STONE: Bella e Brava.

2)DEMI MOORE: Bella ma i suoi ruoli interessanti sono pochi.

3)KATE WINSLET: Anche lei molto aprezzabile...anche in Titanic!

4)HALLE BERRY: Torniamo ai film seri?

5)MADELEINE STOWE: mhhhhh

6)DREW BARRYMORE: Non male, ha un viso fresco e simpatico...credo che in un ruolo impegnato potrebbe sorprendere.

7)JULIANNE MOORE: Brava.

SUSAN SARANDON: Storica in Thelma & Louise.

9)MERYL STREEP: DIVINA.

10)GEENA DAVIS: mhhhh 2.


  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2005 00:01  
1)LEONARDO DI CAPRIO; ottimo attore, decisamente sottovalutato

2)KEANU REEVES; attore discreto, deve riuscire a sganciarsi da Matrix, se no si porterà dietro quel ruolo per sempre

3)KENNET BRANAGH; davvero bravo

4)HARRISON FORD; è bravo ma è da un bel pò che non azzecca un film

5)SEAN CONNERY; un grande attore

6)DANIEL DAY-LEWIS; immenso, ha anche una grande capacità nel scegliere i copioni

7)ELIJAH WOOD; si dovrà vedere al di fuori del signore degli anelli; in the eternal sunshine of a spotless mind fa sperare

8 )MARK WALBERGH; promettente

9)JOHN TRAVOLTA; grande in Pulp fiction, per il resto pochi alti e tanti bassi

10)JIM CARREY; tra gli americani è tra i migliori in assoluto; ci sono almeno cinque film per i quali avrebbe strameritato l'oscar

ATTRICI:

1)SHARON STONE; molto brava in Casinò, in ogni caso come attrice è meglio adesso che dieci anni fa

2)DEMI MOORE; pessima

3)KATE WINSLET; bravissima

4)HALLE BERRY; forse un pò sopravvalutata

5)MADELEINE STOWE; abbastanza anonima

6)DREW BARRYMORE; non ha ancora mostrato granchè

7)JULIANNE MOORE; brava attrice ma sbaglia spesso film

8 )SUSAN SARANDON; a Hollywood è tra le più brave

9)MERYL STREEP; bravissima

10)GEENA DAVIS; mediocre


  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-02-2005 00:19  
1)LEONARDO DI CAPRIO
Non mi dispiace anche se come già detto mi sembra un pò sopravvalutato. Lo devo valutare in the aviator ma cmq un bel 7 se lo merita in pieno!

2)KEANU REEVES
Mi piace ma lo vedo bene soprattutto in ruoli alla matrix

3)KENNET BRANAGH
Non ho visto molto di lui per cui non riesco a definirlo

4)HARRISON FORD
Mi piacciono i suoi film ma la sua espressività si è persa nella notte dei tempi!

5)SEAN CONNERY
Un grandissimo attore. Non dico altro
6)DANIEL DAY-LEWIS
Non ce l'ho presente

7)ELIJAH WOOD
Ha due occhi da favola e un viso molto bello, qualità che sicuramente lo aiuteranno. Speriamo che dopo ISDA sappia sfruttare il successo senza bruciarsi.

MARK WALBERGH
Non so chi è

9)JOHN TRAVOLTA
Come il vino invecchiando migliora. Lo adoravo ai tempi di grease, lo adoro ancora di più ora per la sua capacità di recitare sia il buono che il cattivo. Soprattutto queste parti gli riescono ottimamente direi (vedi codice swardfish, the punisher, face/off...)

10)JIM CARREY
Sicuramente divertentissimo e molto espressivo ma non è bravo solo nelle parti comiche (sebbene siano il suo punto di forza). Mi è piaciuto molto anche in truman show.

ATTRICI:

1)SHARON STONE
Bravissima in basic instinct ma dopo non mi ha detto molto. Non saprei..

2)DEMI MOORE
Mi piace

3)KATE WINSLET
In titanic mi è piaciuta ma ora devo ammirarla in neverland.

4)HALLE BERRY
Mi è piaciuta in gothika

5)MADELEINE STOWE
Senza infamia nè lode.. non so definirla

6)DREW BARRYMORE
Grandissima in 50 volte il primo bacio

7)JULIANNE MOORE
Magari brava attrice ma il suo difetto è stato quello di interpretare hannibal nello stesso ruolo di jodie foster. Per il resto non ho molto per definirla

SUSAN SARANDON
Una veterana del cinema

9)MERYL STREEP
Una veterana del cinema

10)GEENA DAVIS
Non ho molti elementi per definirla

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 446
Da: milano (MI)
Inviato: 21-05-2005 23:45  
LEONARDO DI CAPRIO qui, ultimo intervento

HARRISON FORD star del sogno e dell'ingenuità fanciullesca targate New Hollywood, compagno fedele dei piccoli per avventure di fantasia; ma anche corpo evidente e disturbante d'angoscia e complessità, pur interpretando comunque il ruolo del "buono" (Frantic su tutti)

SEAN CONNERY uomo d'epos e d'avventura vecchio stile, con gioia ed energia; splendido nel sorridere (all'avventura, al pericolo, alla vita); segnalo in particolare il dialogo finale de I cospiratori con l'infiltrato traditore: mai visto in un'interpretazione così adulta, tesa ed incisiva, lontanissima dal clichè autoironico e distensivo dell'agente 007

JIM CARREY da principio forza scatologica della natura, in seguito attore raffinato del malessere

SHARON STONE diva sexy dal carisma forte e dominante in Basic Instinct; immaginario che ha radicalmente e coraggiosamente mandato a quel paese nell'autodistruzione convulsa e disperata di Casinò

KATE WINSLET la ragazza del Titanic, forse ancora giovane e un poco acerba nell'espressività ma di notevole prestanza fisica e divistica; sempre giovane, più aspramente concreta e raffinata in Se mi lasci ti cancello

[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 25-05-2005 alle 14:49 ]

  Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2005 01:19  

ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO: secondo me si è perso per strada, aveva iniziato molto bene. ricordo ancora l'interpretazione in buon compleanno mr.grape (mi pare fosse questo il titolo)

2)KEANU REEVES: non è male, ma non è nemmeno un attore di grandissimo talento. fa il suo lavoro bene. un punto a suo favore è che ha scelto film interessanti (almeno negli ultimi anni)

3)KENNET BRANAGH: si scrive Kenneth!! vabbè io lo adoro, adoro Hamlet diretto e interpretato da lui, adoro Othello e qui lui fa Jago (parte perfetta). lo adoro, è molto bravo, che dirvi di più? w lo stampo teatrale!

4)HARRISON FORD: i film vecchi, sono i migliori. come non ricordare con affetto i 3 indiana jones, star wars e blade runner?

5)SEAN CONNERY: invecchiando è diventato più bello e più bravo. a me piace molto come attore...certo anche lui ha fatto film che poteva evitare (tipo quello con la zeta jones), ma vabbè, tutti abbiamo commesso errori

6)DANIEL DAY-LEWIS: non ho visto molto se non 3 o 4 film...a me sembra che abbia davvero molto talento!

7)ELIJAH WOOD: sono molto contenta per lui...di strada ne ha fatta dal film della disney (le avventure di huck finn)...indubbiamente questo è il suo momento. secondo me può fare di più

8 )MARK WALBERGH: è bello da guardare ma non è un attore secondo me...

9)JOHN TRAVOLTA: w john travolta!! evviva!!!

10)JIM CARREY: devo dire che io l'ho sempre detestato. avrei preso a mazzate la sua faccia eppure, mi sono ricreduta con the truman show. lì mi ha davvero sopreso, positivamente. se evita di fare l'idiota, secondo me è ok

ATTRICI:

1)SHARON STONE: mi ha fatto un po' di antipatia in passato. bella donna, non la trovo una grande attrice, ma i film possono essere guardati

2)DEMI MOORE: ormai fa schifo. quella di tanti anni fa mi sa che è morta

3)KATE WINSLET: credo sia una ragazza molto intelligente. ha sempre accettato film di un certo rilievo e ha fatto bene. brava

4)HALLE BERRY: tutto è tranne attrice

5)MADELEINE STOWE: secondo me è anonima

6)DREW BARRYMORE: la mia piccola bambina prodigio!! benchè abbia fatto film come dire...discutibili a me fa sempre molta simpatia, sarà perchè sono legata in modo particolare ad E.T. eheheh...non è fenomenale ma nei ruoli soft e romantici è deliziosa.

7)JULIANNE MOORE: brava si, nn eccellente e ancora non ho capito perchè ha accettato di recitare in Far from Heaven

8 )SUSAN SARANDON: una tra le più bravi attrici in circolazione, io la adoro

9)MERYL STREEP: vedi susan sarandon, con la differenza che la streep la detesto, ma la bravura c'è, non si può contestare.

10)GEENA DAVIS: spassosa....indimenticabile thelma (che scopre un bel brad pitt)

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 22-05-2005 13:26  
1)LEONARDO DI CAPRIO: attore afferamto che ha in se la potenzialità di svolgere tutti i generi di film(dalla commedia all'thriller) voto 7

2)KEANU REEVES: Bravo attore che con il fenomeno matrix ha dimostrato di essere uno dei grandi! voto 7.5

3)KENNET BRANAGH: non lo conosco!

4)HARRISON FORD: attore un po in decadenza che però non lo scorderò mai per i suoi mitici film d'avventura! voto 6

5)SEAN CONNERY: quasi ormai ex attore che negli anni settanta era considerato un dio peccato che non tiri fuori un film già da un anno! voto 6

6)DANIEL DAY-LEWIS: con l'ultimo dei mohicani meriterebbe 10 ma dato che è quasi scomparso gli do un 7 di stima!

7)ELIJAH WOOD: stella nascente del cinema che ha già dimostra to molto ne "il signore degli anelli" voto 6.5

MARK WALBERGH: bravino:6+

9)JOHN TRAVOLTA: un grande! lo stimo molto voto 7.5

10)JIM CARREY: la mitica faccia di gommma non ha bisogno di altri elogi! è gia un grande! voto 8

ATTRICI:

1)SHARON STONE: non la vedo da un pò! voto 6

2)DEMI MOORE: non ho visto molti suoi film ma in gosth non la scorderà mai nessuno! voto 6.5

3)KATE WINSLET: anche lei una buona attrice che merita elogi per ciò che ha fatto e che farà (la vedo molto bene anche in futuro!) voto 7

4)HALLE BERRY: una delle mie attrici preferite che anche se è caduta in basso con catwoman sono sicuro che si rifarà con film molto belli! voto 7.5

5)MADELEINE STOWE: non la conosco!

6)DREW BARRYMORE: brava attrice voto 7

7)JULIANNE MOORE: l'ho apprezzarta molto in the hours quindi voto 7

SUSAN SARANDON: ho visto molti suoi film e la giudico in modo positivo perchè molto espressiva voto 7.5

9)MERYL STREEP

10)GEENA DAVIS

_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 24-05-2005 22:19  
Fra gli uomini citati Day-Lewis li passa tutti.
Per quanto riguarda le donne, le migliori restano sempre la Streep, la Sarandon e la Foster..
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-05-2005 14:07  
Vu prego levate a Nespola74 la licenza per poter esprimere banalità disarmanti senza uno straccio di motivazione!!!
Bisogna dare anche i voti? Ebbene, oggi aggiungo i voti, dato che, in vista di due esami, mi sto un pò fissando con giudizi e votazioni!

ATTORI:

1)LEONARDO DI CAPRIO - A me piace da sempre. E' espressivo, carismatico, un personaggio a se e, tra l'altro, ha la capacità di poter interpretare qualsiasi ruolo senza cadere nelle stesse espressioni o ricordarne uno solo in ogni film. Non mi fa impazzire esteticamente, proprio per niente, ma non è quella la cosa importante, in un bravo attore. Voto: 8

2)KEANU REEVES - Il film dove, secondo me, è stato in grado di dimostrare di poter fare di più ma non averne l'occasione è The Gift. Bastardo, imbruttito ma estremamente convincente. Per il resto... scelte sbagliate portano ad una reputazione media. Voto: 6

3)KENNETH BRANAGH - Per me è sprecato per i 3/4 dei personaggi che gli vengono assegnati. E' un tipo di attore che ha bisogno di interpretazioni "sopra le righe", per farsi notare. Voto: 6.5

4)HARRISON FORD - E' pessimo! Non so se abbiate mai seguito un suo film in lingua originale ma ha una parlata veramente terribile. Mangia le parole, ha la voce cupa e poco chiara. Tra l'altro è monoespressivo e ben poco affascinante. Voto: 4

5)SEAN CONNERY - E' elegante, ha un'ottima dizione ed è estremamente affascinante... dove trova carenza in espressione eccelle in personalità. Tra l'altro è sempre un bel vedere per gli occhi. Voto: 7.5

6)DANIEL DAY-LEWIS - Gasp che bello! Senza grandi spiegazioni penso che sia tra i migliori attori caratteristi degli ultimi 10 anni. E' strepitoso e unico, capace persino di modificare camminata e accento pur di risultare vero. La sua unica pecca è che risulta meno convincente come "buono". Voto: 9-

7)ELIJAH WOOD - Scusate ma se io e mio padre lo chiamiamo Flebo e/o Brodo un motivo c'è... è terrificante, a mio parere... Voto: 2

MARK WAHLBERG - (l'h è sbagliata) Beh ho visto poco... Non sarebbe male ma alla fine gli danno sempre ruoli molto simili... Voto: 5/6

9)JOHN TRAVOLTA - Più va avanti e più peggiora... Come mai? Voto: 5.5

10)JIM CARREY - E' simpatico, è estremamente espressivo, ma è stancante. Voto: 6

ATTRICI:

1)SHARON STONE - Beh lei a me piace molto... è elegante e, per quanto in passato non abbia proprio coperto ruoli da Madre Teresa... è sempre riuscita a mantenere eleganza e fascino ai massimi livelli. Per me le hanno dato poche possibilità e hanno sfruttato più il suo corpo che il suo viso. Voto: 6/7

2)DEMI MOORE - Attrice per modo di dire, no? 3

3)KATE WINSLET - Tra le mie attrici preferite... oltre ad essere un'ottima attrice in qualsiasi ruolo (e penso sia chiaro a tutti, questo) sa osare, sa scegliere le parti che, a mio parere, non si distinguono per "pubblicità" ma per impegno, che lei mette sempre in tutto ciò che fa. Tra l'altro è eccezionale il fatto che sappia rimanere al di fuori degli schemi estetici Hollywoodiani. Stilosissima e adorabile! Voto: 10

4)HALLE BERRY - Non l'ho seguita molto. N.C.

5)MADELEINE STOWE - Bellissima ma boh... non mi ha mai colpita più di molto, nonostante qualche film suo lo abbia visto. Voto: 5

6)DREW BARRYMORE - Forse sono rimasta più colpita dalla sua personalità, piuttosto che dalla sua bravura come attrice... chiedo scusa per la poca obiettività. Voto: 6

7)JULIANNE MOORE - Attrice eccellente e un pò fuori dagli schemi. Poco da dire. Voto: 8

SUSAN SARANDON - eeeehhhh una maestra! Voto: 10

9)MERYL STREEP - Idem come la Sarandon Voto: 10

10)GEENA DAVIS - Chissene? Voto: 4

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sexymerda

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 40
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-25 14:07, denisuccia scrive:
Vu prego levate a Nespola74 la licenza per poter esprimere banalità disarmanti senza uno straccio di motivazione!!!




  Visualizza il profilo di sexymerda  Invia un messaggio privato a sexymerda    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2008 16:11  
Attori:
Ford,Connery,Day lewis e Carrey: bravissimi un gradino (e più) sopra gli altri.
Branagh,Travolta: discreti anche se per quest'ultimo dipende dai film in cui recita...
Wood,Reeves e Whalberg: non sono male...
Di caprio: e l'attore che detesto di più in assoluto!

Attrici:
Streep:la migliore in assoluto!
Winslet,Barry,Stowe,Moore,Sarandon e Davis: molto brave.
Barrymore:6,5.
Stone:6+.
Moore:scarsina.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126423 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: