FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tu la conosci Claudia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tu la conosci Claudia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Tu la conosci Claudia?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 08:54  
Il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo fa ridere, però ricalca troppo alcuni passaggi narrativi dei loro precedenti lavori, quasi a dimostrare che non si è capaci ad andare avanti. Manca comunque la leggerezza di Chiedimi se sono felice.
Un peccato.

_________________
La vita non è come l'hai vista al cinematografo, la vita è più difficile

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 17-12-2004 alle 08:54 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-12-2004 11:46  
Come film, diciamo che manca in quasi tutto... però come spettacolo, bè, insomma, fa ridere, anzi fa piegare da ridere i fan del trio.
Sinceramente non mi sento di bocciarlo, in fondo il suo lavoro l'ha fatto (un pò lo stesso discorso di Spidy, film brutto che fa il suo dovere), aveva dei parametri e li ha centrati, tutto quello che poteva venire in più è stato mancato.
Cmq forse il minore del trio.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2004 12:13  
ma il minore del trio non era la leggenda di al, john e jack? decidetevi, su... me lo vado a vedere o no?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 12:23  
io lo consiglio, perchè le sue risate le fa fare, ma sicuramente non è un gran film, spesso scopiazza e non arriva ai primi tre del gruppo.
Al , John e Jack era meno comico, anche se per certi versi più apprezzabile.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
djprepo

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 12
Da: Trieste (TS)
Inviato: 17-12-2004 12:52  
In un certo senso Al John e Jack era il piu' originale, nell'ultimo come negli altri oltre al tema del viaggio che il trio percorre assime, ritornano i personaggi piu' o meno copiati da quelli del cabaret... Ma le risate non mancano...

  Visualizza il profilo di djprepo  Invia un messaggio privato a djprepo  Email djprepo  Vai al sito web di djprepo    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-12-2004 20:41  
se dite che e' un bel film allora e'meglio lasciar perdere ... sono sempre uguali con le solite battute .. che facciano i comici e si rinnovino.. perche ' non'e' sempre natale!!p.s buon natale a tutti coloro che mi vorrebbero fuori da questo forum e che mi odiano , e state in campana che saro' sempre la vostra voce critica e unica che non cede ai film di bassa lega e fatti per la massa nella speranza di trovare qualcuno /a alla mia altezza sara' difficile ah dimenticavo dite che e' un capolavoro christams in love.... !!!!!!

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 17-12-2004 21:01  
quote:
In data 2004-12-17 20:41, lemona scrive:
se dite che e' un bel film allora e'meglio lasciar perdere ... sono sempre uguali con le solite battute .. che facciano i comici e si rinnovino.. perche ' non'e' sempre natale!!p.s buon natale a tutti coloro che mi vorrebbero fuori da questo forum e che mi odiano , e state in campana che saro' sempre la vostra voce critica e unica che non cede ai film di bassa lega e fatti per la massa nella speranza di trovare qualcuno /a alla mia altezza sara' difficile ah dimenticavo dite che e' un capolavoro christams in love.... !!!!!!



troppe parole...inutili
per dire che il film è na boiata!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-12-2004 22:16  
come film è una boiata, non c'è che dire, è una storiella con tratti di show, solo che lo show fa piegare, dipende un pò da cosa volete andando al cinema...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-12-2004 22:47  
vado tra poco.....
chissaà....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-12-2004 03:05  
.......no ma mi han detto che ci dà di brutto brutto....

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-12-2004 20:44  
dai, non è stato bruttissimo!!!
...indubbiamente i migliori sono 3 uomini e una gamba e così è la vita , ma questo non è brutto....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 19-12-2004 20:03  
io lo andrò a vedere tra un paio d'ore... accompagno un amico altrimenti non sarei andato... comunque se mi farò 2 risate tanto di guadagnato... poi posterò la mia opinione.

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 11:15  
VHS o DVD grazie!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-12-2004 11:24  
Ma anche estratti presentati ai tg: più che sufficienti.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 20-12-2004 12:47  
guardate... sono rimasto un po' deluso.
mi aspettavo di meglio da aldo giovanni e giacomo. ho notato pochi sketch che ti coinvolgevano, storia mielosa, un po' forzata.
sia chiaro che non mi aspettavo un granchè, volevo solo farmi 4 risate in compagnia.
credo che sia molto al di sotto dei precedenti lavori del trio comico, quelli si che erano divertenti.

per passare 1 ora e mezza spensierata, niente di più

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: