FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FUGA DA ALCATRAZ di Don Siegel, con Clint Eastwood e Fred Ward
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FUGA DA ALCATRAZ di Don Siegel, con Clint Eastwood e Fred Ward   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FUGA DA ALCATRAZ di Don Siegel, con Clint Eastwood e Fred Ward
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 08:51  
Oggi ho acquistato, nonostante lo passino varie volte in tv, il vhs di questo film insieme al corriere della sera. Secondo me è forse il miglior film ambientato in un carcere (subito dopo ci metto Fuga di Mezzanotte)...
Niente volevo solo segnalarvi l'uscita di questo film ad un prezzo anche bassino...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-08-2003 12:01  
quote:
In data 2003-08-11 08:51, kaladj scrive:
Secondo me è forse il miglior film ambientato in un carcere (subito dopo ci metto Fuga di Mezzanotte)...




beh, anche "Le ali della libertà" è un ottimo film ambientato in un carcere ! Cmq Fuga da Alcatraz è uno dei miei film preferiti ! Ma esce solo in VHS ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-08-2003 12:26  
Forse il miglior film del mio idolo Clint Eastwood
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 11-08-2003 12:28  
Spiacente, ma considero "Fuga di mezzanotte" il miglior dramma carcerario esistente.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 13:31  
quote:
In data 2003-08-11 12:01, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-08-11 08:51, kaladj scrive:
Secondo me è forse il miglior film ambientato in un carcere (subito dopo ci metto Fuga di Mezzanotte)...




beh, anche "Le ali della libertà" è un ottimo film ambientato in un carcere ! Cmq Fuga da Alcatraz è uno dei miei film preferiti ! Ma esce solo in VHS ?




Le ali della libertà anche non è male, anche se non ho mai capito come fa ad evadere ed a riattaccare il poster stando dentro il buco
Comunque Fuga da Alcatraz esce solo in vhs:
Dai un occhiata qui:
http://www.corriere.it/vhs/index.shtml


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-08-2003 15:02  
Tutti e tre grandi film forse solo Le ali della libertà leggermente inferiore..
e be insomma Don Siegel,Alan Parker....

certo potevano farla uscire anche in dvd questa serie di film..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 03:53  
L'ho finito di vedere pochi minuti fa...

E' incredibile come dopo tanti anni un film come questo riesca ancora a tenere con il fiato sospeso in questo modo!

Ottimo film mozzafiato con un eccellente e cupo Eastwood.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 03-10-2004 alle 18:50 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-08-2003 04:11  
Anche a me piace molto questo film! Ho la VHS originale, sai se esiste anche in DVD? Comunque Eastwood e' un grande
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 16:41  
si, esiste!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 08:36  
Che film! Bellissimo!
Lo ricordo con piacere per 2 motivi.
1- per il film in se, sempre con la tensione a 2000 e per il finale stupendo con il direttore del carcere che rosica 'na cifra...
2- perchè la prima volta che l'ho visto a Roma ha nevicato e le "squole" sono state chiuse per 3 giorni!!!

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 18-08-2003 15:24  
E' veramente un bel film !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 83
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 04-01-2005 14:22  
Ho visto nella lista di discussioni e questo film era presente... Beh non si puo' non parlare di un capolavoro come Fuga da Alcatraz... Chi di voi l'ha visto cosa ne pensa? E come giudica l'interpretazione del grande Clint?
Per quanto mi riguarda quasi tutti i film di Clint Eastwood mi hano appassionato... Da Gli Spietati, a Un Pugno di Dollari..
_________________
Just Go With In

  Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-01-2005 14:40  
bellissimo, tra i film di Clint è uno dei miei preferiti

_________________
Ultimo film visto (Cinema, DVD, VHS):
Ritorno al Futuro - Parte 2

-Quelli che non sanno fare, insegnano, e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica- (SCHOOL OF ROCK)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 04-01-2005 alle 19:17 ]

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 83
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 05-01-2005 22:39  
Ah ecco dove era finito il mio topic... Integrato eh?

  Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2005 09:12  
quote:
In data 2005-01-05 22:39, DamaGe scrive:
Ah ecco dove era finito il mio topic... Integrato eh?



Essì!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: