FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FUGA DA ALCATRAZ di Don Siegel, con Clint Eastwood e Fred Ward
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FUGA DA ALCATRAZ di Don Siegel, con Clint Eastwood e Fred Ward   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FUGA DA ALCATRAZ di Don Siegel, con Clint Eastwood e Fred Ward
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 06-01-2005 23:20  
invece a me non è piaciuto per niente...
forse l'ho guardato con lo spirito sbagliato, ma mi è sembrato monotono, un po' improbabile e..boh, non mi ha convinta molto..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 83
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-01-2005 23:53  
per quanto improbabile e' una storia vera, quindi...
_________________
Just Go With In

  Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 83
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 07-01-2005 22:18  
Lo stanno proponendo ora su Rete4

  Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 07-01-2005 23:50  
L'ho visto proprio adesso su rete4, veramente bello, tiene col fiato sospeso fino alla fine
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 05-04-2005 19:02  
un film ancora adesso attuale... fatto abbastanza bene..poi c'è clint estwood e non metto alcun commento(non ce ne bisogno)... mi piace soprattutto quando alla fine vanno a svegliarlo e trovano la testa finta....

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-04-2005 19:16  
Concordo..
nonostante gli anni è un film che si vede volentieri e che ha ispirato altri film sull'argomento evasione rimanendone l'indiscusso caposaldo!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: