FilmUP.com > Forum > Test Forum - Prova (in)tolleranza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Prova (in)tolleranza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Prova (in)tolleranza
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 00:15  
no dai doc. Stavolta è tua la dietrologia!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-06-2003 00:20  
quote:
In data 2003-06-17 00:15, gmgregori scrive:
no dai doc. Stavolta è tua la dietrologia!



Provamelo!
mi sono voltato repentinamente ma manco l'ombra, sarà stato un miraggio, vogliamo la tua prova. Anzi sarò ancora meno enigmistico del solito, voglio la tua prova nella mia prova man!
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2003 11:42  
quote:
In data 2003-06-17 00:11, DrCalamaro scrive:
no perchè allora poi si fa delle dietrologie, tipo che spuntano da dietro e me lo mettono nel culo, io! a me! che ciò i valori degli italiani dietro! ora uno non è manco più libero di dire le cose come stanno, cioè se c'è un problema lo risolviamo e lo parliamo, mica sono violento.




No no è inutile che ti metti a usare le parolacce perchè non mi abbasso al tuo livello.Se offendi io non ti rispondo proprio perchè sono un signore.
Tipo potevi dire:"Della bagarre che è sorta non è che si deve fare la demagogia,perchè se uno fa il demagogico poi sotto sotto vuole demonizzare di nascosto!A chi?A me?
E allora io,che le querelle non le sopporto manco per niente perchè sono bipartigian ti lascio dire quel cazzo che vuoi,tanto non conta nulla."

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 17-06-2003 11:57  
Questo è il topic più strano ke io abbia mai visto...complimenti al Calamaro.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2003 13:11  
Strano? e cosa è strano?
Questo topic è l'inno alla normalità. Pura dietrologia centralista d'avanguardia. Ci guardiamo le spalle a vicenda, ci pariamo le nostre sode chiappone. Il nulla senza fine...ommaronna!! Si punta il dito contro il niente, semplice! Si urla in faccia al silenzio. Minchia, tessera n. 0000000001. Demagogia pluralista di facciata. Orgoglio e pregiudizio per salvarci il culo...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-06-2003 16:08  
Eh...ma è così è così, è sempre così....loro sono così, è nella mente di tutti, anche tu lo dici dai...eeeee....ma insomma..ad un certo punto, io figurati, belin, cioè ...lo sai come sono, belin, bravo, mi va bene tutto a me..no no no...mi va bene tutto...però poi, eccheccazzo cioè, se uno si comporta così,....no ma indipendentemente dalla razza, cioè che ora diventi razzista se critichi ...no belin...dico le cose eh? capito no? e allora mi incazzo perchè non si può.

---...---...---...---...---...---...---...--


Appunto...appunto, giusto. Ma è questo che non va bene, cioè capito? Allora io mi domando e dico, si fa qualcosa o no? no perchè poi c'è da aprire tutto un discorso che lasciamo stare guarda.....no no belin, guarda lasciamo stare che qui mi incazzo veramente poi....tra l'altro poi..no no vabbè lascia stare davvero.

---...---...---...---...---...---...---...--



  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2003 18:13  
Ecco!E mò ti ho capito veramente........

Ti piacerebbe che tutti quanti:"Si.Tieni ragione."E poi sei contento.NO-NO-NO.Tu sei un falso caro lei!
Che poi è inutile che dici la tolleranza sopra e la tolleranza sotto perchè tu la tolleranza nemmeno sai dove sta di casa!
Basta che uno dice la sua e tu fai la bocca storta......e ma IO ti ho capito sai,IO sono nato prima di te,a me NESSUNO mi fa fesso.E a questo punto io,pur rispettando la tua visione,con tutta la tolleranza ti devo dire le cose come stanno.

E poi è inutile che vai dicendo in giro che tu il carro armato non lo sai portare bene e che non sei tu che vai buttando sotto i cinesi nelle piazze di Pechino.Guarda che si vede che sei ancora Comunista!
Che poi,non ho capito,a rischio di fargli venire qualcosa.Ma ti sembrano scherzi che si fanno a far mettere paura la gente così?

Ma lo sai che la gente che sta nei paesi comunisti si mangia solo pane e patate?Pure la domenica?
Ma te lo hanno detto che è caduta la Muraglia Cinese e i cinesi di là hanno portato la civiltà per i cinesi che stavano di quà?
Ma purtroppo voi siete così,non avete capito niente di dove va il mondo!
Scusa,stavo diventando intollerante,perchè va bè,però se prima ti ho detto comunista non è che volevo offenderti.Veramente l'ho detto solo per scherzare.



_________________
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.

Giovanni Giolitti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 17-06-2003 alle 18:21 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 21:01  
Bastardi, quegli italiani, che appena alticci non esitano a massacrarsi col coltello. la paura della polizia è tangibile. Loro...nelle fetide camere che puzzano d'aglio( e allora Signor Stella, continua a piangere)!
Piangi Stella e la tua Orda dei soldi.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-06-2003 16:03  
La tolleranza finisce dove inizia quella dell'altro, non si può non avere le regole che dico io. Scommetti che se succede a te poi le tue belle paroline, sai che fine fanno? ma andiamo su.....eddai... hai cattivo senso. Ma scusa segui il ragionamento: se io dico così no? ci sei? allora poi che non mi si venga a dire che non lo avevo detto, ma non per ridere sul latte scremato, e manco per fare il rompicoglioni sai..che se c'è uno che si fa i cazzi sui..ecco..lasciamo stare.....ma per una questione di corenza..eee...capisci la coerenza, mica cazziemazzi.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2003 16:15  
Comunque, dove inizia la naja finisce la logica!
e dove inizia la logica il cuore piange
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2003 14:15  
No ma guarda che è solo questione di ottica.Il problema è che tu giudichi agli altri.Come se io dico al drogatodipendente:"Sei fesso perchè ti droghi".Vabbè che lui è fesso,perchè uno che poi muore così da solo con le sue mani,però io non giudico,cioè non è che glielo dico,l'importante che ognuno tiene la sua opinione.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-06-2003 18:31  
Non posso che completamente darti torto a metà. occhei, ci sono le opinioni ma poi ci sono quelle importanti, che meritano la meritocrazia sennò senza regole sbattiamo sui muri come falene. Come il drogato no? allora dico io, basta col mondo dei furbi, che mi faccio un culo così dalla mattina alla sera, poi non posso sentire così eh?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2003 18:45  
E poi dicono che l'Italia va a rotoli,anzi.
E per forza!Se ci sono i menefreghieri come te che per forza possono dire quello che volgliono,innanzitutto.
E poi lo vorrei proprio vedere tutto stò lavoro,tutto stò culo così dalla mattina alla sera,che da quando vi abbiamo dato il sciopero non lavorate mai,dopodichè sempre co sti cartelli in mano!"Il capufficio scoreggia durante il lavoro""Il padrone ci picchia"Ma andiamo.....ecchecazzo....che è per colpa vostra che non si può dire un opinioni che subito fate le vittime negligenti,che cade un Aereo tipo a Bisceglie o a Boscotrecase e si offendono gli operai di Torino che coinvolgono tutta la gente......E sempre co sti cortei e sti cartelli.........
Ognuno deve prendersi la sua responsabilità degli altri caro signore!Alquanto!Troppo facile!Lei se ne frega!Glielo dico io.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-06-2003 01:01  
IO MI DOMANDO: PERCHE' HANNO CHIUSO I MANICOMI???????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2003 11:01  
Il fatto che i pazzi stanno per strada non è che è pericoloso,però se ci fossero ancora i manicomi là ci sono i dottori che almeno li curano e non li fanno uscire!Perchè poverini!

Visto oggi come fa caldo?
Ha detto la televisione che ci sarà un'estate caldissima....cioè non è il caldo è l'umidità.
Però l'importante quando fa caldo è che devi bere molto e poi i bambimi non si lasciano al solo dalle 2 alle 4 sennò poi si fanno spiedini.
Perchè poi l'umidità è anche per mezzo dell'effetto delle serre,che poi tralaltro non è che la frutta sia più quella di una volta,pure nella serra.
Ha detto la televisione che ci sarà un'estate caldissima.
Al sud e al nord,cioè dico pure a Milano,con tutto lo smog è l'umidità poi succede che esci e torni a casa con il bambino nero nel passeggino.
Io lo so perchè Milano la conosco perchè mio cugino ha fatto il militare a Piacenza.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: