FilmUP.com > Forum > Test Forum - Prova (in)tolleranza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Prova (in)tolleranza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Prova (in)tolleranza
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-06-2003 11:19  
quote:
In data 2003-06-15 16:47, DrCalamaro scrive:
Io non sono razzista, però.
Secondo me siamo anche uguali, coi uomosessuali eh?, non ciò niente in contrario, ognuno deve essere libero, ci manca solo che no, però devo essere libero di non vedere che fanno le checche in giro, che poi il mondo è sempre andato in una certa maniera diciamolo. Che poi i bambini vedono e diventano subito ricchioni.
Non ho niente in contrario, però.
Io non sono razzista, però se vengono a casa nostra e fanno i delinquenti lo fanno a casa loro allora, gli extraterrestri, che hanno il vizio di rubare, pure il lavoro. Si si si, allora li aiutiamo da loro, nel loro extrapaese direttamente. Che poi L'islamaco se vuole qui deve fare come l'italiano, checcazzo, se no finisce tutto nelle puttane.




tempo fa(terza media) lessi una cosa simile di uno scrittore che non ricordo nemmeno come si chiama.Il testo si intitolava "non sono razzista ma..."era + o - tutto così il testo.
Ricordo che mi piacque molto.
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2003 12:12  
quote:
In data 2003-06-22 11:01, ilNero scrive:
Il fatto che i pazzi stanno per strada non è che è pericoloso,però se ci fossero ancora i manicomi là ci sono i dottori che almeno li curano e non li fanno uscire!Perchè poverini!

Visto oggi come fa caldo?
Ha detto la televisione che ci sarà un'estate caldissima....cioè non è il caldo è l'umidità.
Però l'importante quando fa caldo è che devi bere molto e poi i bambimi non si lasciano al solo dalle 2 alle 4 sennò poi si fanno spiedini.
Perchè poi l'umidità è anche per mezzo dell'effetto delle serre,che poi tralaltro non è che la frutta sia più quella di una volta,pure nella serra.
Ha detto la televisione che ci sarà un'estate caldissima.
Al sud e al nord,cioè dico pure a Milano,con tutto lo smog è l'umidità poi succede che esci e torni a casa con il bambino nero nel passeggino.
Io lo so perchè Milano la conosco perchè mio cugino ha fatto il militare a Piacenza.




A proposito dei manicomi, guarda che non c'è da scherzare, noi ci facciamo l'ironia su, ma da quando li chiusero, ci furono parecchi casi pericolosi e inguaribili, che riversarono la loro violenza sui malcapitati. Lessi una volta di un grande psichiatra di Firenze, che si dichiarò contrario a quella legge, che a prima vista, sembrava giusta e liberista, ma che poi si rivelò estremamente superficiale. Tu pensa a quante famiglie hanno dei parenti violenti e schizofrenici, che pur chiedendo l'aiuto delle strutture, non possono far fronte ad un problema così grave, perché "il matto", viene anche ricoverato, al momento della crisi ma infine viene cmq rilasciato, basta una firmetta.A meno che il caso sia così eclatante che si preferisce tenerlo internato, o magari quando ha già combinato qualche guaio grosso.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 11:20  
GAY SI NASCE NON SI DIVENTA!!! X IL PRIMO CHE HA DETTO CHE I BAMBIMI DIVENTATO REKKIONI...CAPITO?????????????????
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 11:23  
quote:
In data 2003-06-15 17:26, Deeproad scrive:
Ottima prova, ma hai dimenticato il luogo comune più comune:

"Io non sono per niente razzista, ma mi fanno incazzare gli zingari... un mio amico un giorno ci ha offerto un lavoro ad uno di quelli e quello gli ha rifiutato perchè non c'aveva voglia di affaticarsi, ecco perchè!"

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-06-2003 alle 18:21 ]



NON sei intollerante??tu???La gente non diventa gay solo perchè magari vede 2 persone dello spesso sesso baciarsi, forse te.
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 11:48  
Guarda che pure tu,nel tuo piccolo sei intollerante,aspetta un attimino ok?Un momentino.Qua uno ha detto solo l'opinione che pensa e subito cacciamo la forca per inforcarlo,perchè se tu fai tollerante solo con chi dice come te è facile!Se uno,anzitutto,cerca di capire che al mondo c'è gente che pensa in modo diverso allora si fa un confronto dal quale si ci viene incontro e si capisce qualcosa!Dal confronto di due idee si capisce sempre qual'è l'idea sbagliata!Sennò che confronto è?Scusa eh?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 01-07-2003 12:22  
Esatto, e poi non bisogna fumare di tutta l'erba col fascio. Perchè se allora poi non si hanno dei principi, minimali eh?, di libertà sì, ma principi, sennò poi va tutto a puttane, l'ho già detto, minchia lo ribadisco. Se uno ha l'idea io ne ho altra e allora? cosa è giusto? ho oggetivamente ragione. Allora si fa poi li intolleranti con l'intolleranza e cosa è se non intolleranza? eh? vedi che è il cane che morde la coda sua medesima. guarda che intolleranza fa parte dell'umanità, nel bene nel male, intolleranza alimentare è un segnale che quel cibo fa male, cioè proprio all'organismo, occhio dice, no future, no?. Così nel sociale si è un po' intolleranti per sopravvivere, perchè se diventa ricchione tu diventa io chi fa il bambino? eh? io non ho niente contro i ricchioni, basta che non lo diventiamo tutti. Poi le idee le si esprimono con calma, moderate, si parla e si giunge sempre ad una conclusione perchè dice bene chi dice che c'è l'idea giusta, se solo la si parla.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2003 12:27  
sese, parla...parla.
Intolleranza, ricchioni, tolleranza, razzista...solo parole...pfff.
Sei solo chiacchiere e tentacoli, ti hanno scoperto!!!
Hai copiato da un testo di terza media...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 12:38  
C’ha ragione Pojans.
Mio cugino mi ha detto che una volta ha visto un film di ricchioni e che è diventato ricchione.
Si è salvato soo perché una settimana dopo ha visto un film di lesbiche.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 01-07-2003 13:40  
Allora chiariamo che è dalla terza media che mi faccio un culo così. Punto primo, punto secondo vediamo di non accusare perchè se poi parlo quello che devo dire sono cazzi e non mi pare il caso di rovinare l'atmosfera del forum, perchè se uno fa il furbo virtuale capace che se lo incontro per strada vediamo se fa ancora l'intelligentone. Poi i film sui ricchioni e le lesbiche (che poi le incontro e le faccio cambiare idea) vanno di moda per i morbosi, ma lasciamo stare, abbiamo già esaurito esaurientemente l'argomentazioni, tanto alla fine c'è un oggettività da difendere che vince. Comunque, siamo diversi, viva la diversità, ma con dei limiti, mica siamo uguali, l'ho detto siamo diversi, poi uno è libero di essere uguale, però il mondo è una battaglia.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 14:48  
Sai,tu non è che non c'hai ragione.Ma diciamo così.Certe volte sei troppo duro,chi l'ha duro la vince.Però non devi dimenticare che sono comunque gente che è malata,che non vanno aggrediti,ma vanno aiutati,vanno portati a puttane,così capiscono qual'è la cosa bella della donna e si imparano che si stanno perdendo.
Noi ci dobbiamo imparare come si vive.Altrimenti apriamo un frociocomio e li mattiamo a curarsi.
Per il tutto il resto sono d'accordo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 16:09  
IDEE CHIARE AL POTERE !!!
Calamaro for president !!!


_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2003 17:23  
"Rispetto i neri e gli omosessuali purchè i due fenomeni non si presentino contemporaneamente" (C.Guzzanti).
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2003 10:10  
quote:
In data 2003-07-01 11:23, djPoyans scrive:
NON sei intollerante??tu???La gente non diventa gay solo perchè magari vede 2 persone dello spesso sesso baciarsi, forse te.



Sei un fottutissimo gay! Non voglio avere nulla a che fare con te, potresti contagiarmi l'aids via web! Scommetto che per di più ti droghi con le siringhe usate da altri gay, vero? Tutti così voi finocchi... passate da un vizio all'altro, senza tregua! Solo l'idea di aver risposto a un gay mi mette addosso un senso di disgusto. Ah... comunque io non ho nulla contro gli omosessuali, sia chiaro!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 02-07-2003 12:26  

Soia chi molla! maledetti vegetariani; me ne sbatto...già fatto. Gli anfratti in cui ci si rinchiude dischiudono visioni alterate. Allora, quale è il punto perdio?
non è il punto G, che gli uomisessuali non possono avere, ricordiamo, nè il punto ilNero, di cui è invece devastata la faccia....allora? diamo una coda a questo capo oppure soccombiamo alle dietrologie e alla meritocrazia?

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2003 12:45  
Però si ci deve capire un pò.Eh?Se no è persa,e la ragione va a puttane,ergo.Cioè.Due cristiani si possono capire,e sarete d'accordo che un cristiano e un negro marocchino fanno molta fatica,perchè io dico macchina e lui dice cammello.L'importante è sempre trovare un punto di scontro,è vero.Si può fare anche insieme,cioè due cristiani e anche qualche altro,perchè anche in tre si può fare una bella coppia comunque.Anche se non è necessario,volendo.Anzi è meglio,che meno siamo e più siamo organizzati con le teste.Sennò può essere pure che ci scappa il morto o il ferito.

Comunque mio nonno,che ha fatto la guerra davvero,dice sempre che preventivare è meglio che rincuorare,quindi meglio un gallo normale oggi che un gallo frocio domani.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: