HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    500 Giorni insieme
Opinioni presenti:    30
Media Voto:    7.5 - Media Voto: 7.5


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Gioia, 26 anni, Reggio Emilia
Gran film
Voto 10 di 10 Voto 10di 10
Bookmark and Share
Per il suo genere, commedia americana, questo è un gran bel film. Il titolo in italiano purtroppo non gli rende giustizia, adducendo una stucchevolezza che in inglese non c'è: il titolo originale è infatti 500 days of Summer... e infatti la protagonista in lingua originale si chiama Summer. Non voglio spiegare troppo del film perché chi non l'ha visto lo deve vedere, senza sapere nulla prima. Il titolo, come dicevo, mi ha lasciata indifferente per anni (il film è del 2009), e l'ho guardato solo perché sapevo che erano presenti delle canzoni degli Smiths, che adoro. Beh, ho trovato un film meraviglioso. Ti trascina e non ti molla più fino alla fine. Niente, assolutamente niente, di banale. Meraviglioso nel suo genere, voto 10.

Questa opinione è stata scritta da:
Gioia
26 anni
Reggio Emilia.
(20 Dicembre 2014)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Furiosa: A Mad Max Saga | Inshallah a Boy | Il regno del pianeta delle scimmie | L'arte della gioia - Parte 1 | La profezia del male | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Abigail | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Misericordia | Volare | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Una storia nera | I fratelli Sisters | Io e il secco | Ricordi? | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Il gusto delle cose | Il mio posto è qui | Vincent deve morire | Mothers' Instinct | Otto e mezzo | Garfield - Una missione gustosa | Foglie al vento | A dire il vero | Perfect Days | Kung Fu Panda 4 | Anatomia di una caduta | La zona d'interesse | Comandante | Ritratto di un amore | Trolls 3 - Tutti insieme | La Sposa Cadavere | La chimera | Buena Vista Social Club | La quercia e i suoi abitanti | L'esorcismo - Ultimo atto | La bambola assassina | Voglio mangiare il tuo pancreas | Il segreto di Liberato | La natura dell'amore | Quell'estate con Irène | L'odio - La Haine | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Palazzina Laf | Another end | Spider-Man: Far From Home | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Eileen | Holy Motors | Past Lives | The Penitent | IF - Gli amici immaginari | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Marcello mio | The Fall Guy | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | La sala professori | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Aladdin (V.O.) | Saw X | Totem - Il mio sole | Haikyu!! The Dumpster Battle | Un mondo a parte | Back to Black | Challengers | Confidenza | Green Border | Vangelo secondo Maria |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Deserto Particular (2021), un film di Aly Muritiba con Antonio Saboia, Pedro Fasanaro, Thomas Aquino.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: