FilmUP.com > Opinioni > Tulpa > Un ritorno col botto del cinema di genere
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Tulpa
Opinioni presenti:    6
Media Voto:    4.5 - Media Voto: 4.5


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Marco, 25 anni, San Benedetto del Tronto (AP)
Un ritorno col botto del cinema di genere
Voto 10 di 10 Voto 10di 10
Bookmark and Share
Dopo uno zoppicante Shadow, Zampaglione torna dietro la macchina da presa e dirige il film che ogni appassionato di cinema di genere aspettava dal 1989. La pellicola è una vera e propria dichiarazione d'amore verso quel modo di fare cinema che ha reso grandi registi come Mario Bava e Dario Argento, e Zampaglione dimostra di divertirsi e trovarsi assolutamente a suo agio in tutto questo. Vedere il killer, uscito direttamente da "Sei donne per l'assassino" di Bava, all'opera è una gioia per gli occhi e la musica che bombarda lo spettatore nei momenti chiave, come nella migliore tradizione argentiana, fa il resto. Poco importa se il doppiaggio non è un granchè e se la sceneggiatura ha qualche buchetto quà e là, il film diverte e convince!

Questa opinione è stata scritta da:
Marco
25 anni
San Benedetto del Tronto (AP).
(30 Gennaio 2014)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Old Oak | Past Lives | L'arte della gioia - Parte 1 | Una storia nera | Ricordi? | L'odio - La Haine | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Il fantasma di Canterville | Foglie al vento | Buena Vista Social Club | A dire il vero | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Abigail | I fratelli Sisters | C'e' ancora domani | Il mio posto è qui | Il regno del pianeta delle scimmie | Mia e il Leone Bianco | La profezia del male | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Inshallah a Boy | Voglio mangiare il tuo pancreas | Confidenza | Challengers | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | La chimera | Wonka | Un mondo a parte | Haikyu!! The Dumpster Battle | Eileen | Drive - Away Dolls | Vincent deve morire | Quell'estate con Irène | Vangelo secondo Maria | L'esorcismo - Ultimo atto | La quercia e i suoi abitanti | Aladdin (V.O.) | Back to Black | Il gusto delle cose | Mothers' Instinct | Emma e il giaguaro nero | Io e il secco | The Fall Guy | Il segreto di Liberato | Volare | Ritratto di un amore | Anatomia di una caduta | Furiosa: A Mad Max Saga | L'Ultimo Esorcismo | La natura dell'amore | The Penitent | Perfect Days | Spider-Man: Far From Home | Comandante | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | La sala professori | La bambola assassina | Palazzina Laf | Kung Fu Panda 4 | La zona d'interesse | Saw X | Garfield - Una missione gustosa | Marcello mio | Trolls 3 - Tutti insieme | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Prendi il volo | IF - Gli amici immaginari |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Mary e lo spirito di mezzanotte (2023), un film di Enzo D'Alo' con Mia O'Connor, Brendan Gleeson, Rosaleen Linehan.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: