HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Marigold Hotel
Opinioni presenti:    15
Media Voto:    8 - Media Voto: 8


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Mimmo, 42 anni, roma (rm)
Gran film
Voto 10 di 10 Voto 10di 10
Bookmark and Share
Mi rendo che un film del genere può lasciare spiazzati in questo momento, dove lo spettatore è assalito da orge di effetti speciali lobotomizzanti, fino ad arrivare all'astinenza, la cui presenza dovrebbe bastare da sola a giustificare un film. Marigold Hotel fortunatamente è uno di quei film (ne fanno ancora, ringraziando il cielo) che predilige trama, attori e fotografia. Judi Dench, Tom Wilkinson, Bill Nighy, Penelope Wilton, Maggie Smith, Dev Patel svolgono il loro lavoro in maniera eccellente e il film scorre piacevole regalando anche qualche momento di riflessione. Che, di questi tempi, non è poco.

Questa opinione è stata scritta da:
Mimmo
42 anni
roma (rm).
(14 Ottobre 2012)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Palazzina Laf | Buena Vista Social Club | La sala professori | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Perfect Days | Abigail | L'arte della gioia - Parte 1 | Vangelo secondo Maria | Haikyu!! The Dumpster Battle | La natura dell'amore | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Quell'estate con Irène | Saw X | Voglio mangiare il tuo pancreas | Comandante | L'esorcismo - Ultimo atto | Kung Fu Panda 4 | Anatomia di una caduta | A dire il vero | The Penitent | Garfield - Una missione gustosa | Green Border | Vincent deve morire | Trolls 3 - Tutti insieme | Mothers' Instinct | Inshallah a Boy | Ritratto di un amore | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Furiosa: A Mad Max Saga | Past Lives | IF - Gli amici immaginari | Totem - Il mio sole | La zona d'interesse | Aladdin (V.O.) | The Fall Guy | Il regno del pianeta delle scimmie | La quercia e i suoi abitanti | La chimera | Un mondo a parte | L'odio - La Haine | Il mio posto è qui | La Sposa Cadavere | Misericordia | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Challengers | Marcello mio | Il gusto delle cose | Confidenza | Il segreto di Liberato | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Back to Black | La bambola assassina | Eileen | Foglie al vento | Io e il secco | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Una storia nera | Volare | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Another end | I fratelli Sisters | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Spider-Man: Far From Home | La profezia del male | Otto e mezzo | Holy Motors | Ricordi? | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Un anno difficile (2023), un film di Olivier Nakache, Eric Toledano con Pio Marmaï, Jonathan Cohen, Noémie Merlant.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: