HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Il viaggio della sposa
Opinioni presenti:    9
Media Voto:    9.5 - Media Voto: 9.5


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Sonia, 45 anni, Amelia (TR)
bello
Voto 8 di 10 Voto 8di 10
Bookmark and Share
posso dire che e'un bel film anche comico il regista simpaticissimo l'attrice meno il coreografo molto alla mano ma con sergio rubini si lavora benissimo, posso dirlo di persona avendo partecipato al film sono la ragazza che porta il vestito della sposa ero una fantesca. e' stata una bellissima esperienza da rifare.

Questa opinione è stata scritta da:
Sonia
45 anni
Amelia (TR).
(26 Giugno 2010)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Anatomia di una caduta | Il gusto delle cose | La profezia del male | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | C'e' ancora domani | Volare | L'Ultimo Esorcismo | Ricordi? | Una storia nera | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | La sala professori | Abigail | Un mondo a parte | IF - Gli amici immaginari | La zona d'interesse | Emma e il giaguaro nero | La chimera | La quercia e i suoi abitanti | Voglio mangiare il tuo pancreas | Saw X | Io e il secco | Palazzina Laf | The Penitent | La bambola assassina | Foglie al vento | Challengers | Furiosa: A Mad Max Saga | Kung Fu Panda 4 | Ritratto di un amore | Aladdin (V.O.) | The Fall Guy | La natura dell'amore | Comandante | Garfield - Una missione gustosa | Eileen | Mothers' Instinct | Trolls 3 - Tutti insieme | Il segreto di Liberato | Vincent deve morire | The Old Oak | Confidenza | Il mio posto è qui | Haikyu!! The Dumpster Battle | Buena Vista Social Club | Vangelo secondo Maria | L'odio - La Haine | Drive - Away Dolls | Marcello mio | Quell'estate con Irène | Perfect Days | Prendi il volo | Wonka | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | A dire il vero | Inshallah a Boy | I fratelli Sisters | Past Lives | Il fantasma di Canterville | Spider-Man: Far From Home | Il regno del pianeta delle scimmie | L'arte della gioia - Parte 1 | Back to Black | Mia e il Leone Bianco | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | L'esorcismo - Ultimo atto |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per The Warrior - The Iron Claw (2023), un film di Sean Durkin con Jeremy Allen White, Lily James, Zac Efron.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: