FilmUP.com > Opinioni > In nome della Legge > Il genio del cinema Pietro Germi!
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    In nome della Legge
Opinioni presenti:    1
Media Voto:    10 - Media Voto: 10


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Dario, 29 anni, Padova (PD)
Il genio del cinema Pietro Germi!
Voto 10 di 10 Voto 10di 10
Bookmark and Share
Un film che descrive la corruzione e la delinquenza dell'Italia del sud. L'attore è Massimo Girotti, un magistrato che cerca di combatterla lavorando come pretore in uno dei paesi della Sicilia; sarà proprio l'uccisione di un suo grande amico a farlo decidere di lottare con più intensità. In nome della legge è un piccolo classico che insegna molte cose ai tempi di oggi. Da vedere e rivedere!!! Massimo Girotti è apparso anche sul film "senso" di Luchino Visconti e sul film "teorema" di Pier Paolo Pasolini.

Questa opinione è stata scritta da:
Dario
29 anni
Padova (PD).
(7 Agosto 2008)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La bambola assassina | La zona d'interesse | Il regno del pianeta delle scimmie | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Trolls 3 - Tutti insieme | Il segreto di Liberato | The Fall Guy | Foglie al vento | Mia e il Leone Bianco | L'esorcismo - Ultimo atto | Past Lives | Furiosa: A Mad Max Saga | Back to Black | Comandante | Quell'estate con Irène | Vangelo secondo Maria | Anatomia di una caduta | Voglio mangiare il tuo pancreas | L'Ultimo Esorcismo | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | La sala professori | La quercia e i suoi abitanti | Perfect Days | Prendi il volo | Drive - Away Dolls | Saw X | Volare | The Penitent | Garfield - Una missione gustosa | Un mondo a parte | I fratelli Sisters | Eileen | Aladdin (V.O.) | Emma e il giaguaro nero | Confidenza | Il fantasma di Canterville | Il gusto delle cose | Kung Fu Panda 4 | La chimera | Marcello mio | L'arte della gioia - Parte 1 | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Wonka | L'odio - La Haine | C'e' ancora domani | Mothers' Instinct | Abigail | La profezia del male | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Inshallah a Boy | Ritratto di un amore | Buena Vista Social Club | Una storia nera | The Old Oak | Challengers | Ricordi? | Io e il secco | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | A dire il vero | Palazzina Laf | Spider-Man: Far From Home | Haikyu!! The Dumpster Battle | Il mio posto è qui | Vincent deve morire | IF - Gli amici immaginari | La natura dell'amore |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Back to Black (2024), un film di Sam Taylor-Johnson con Marisa Abela, Jack O'Connell, Eddie Marsan.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: