HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Intimacy - Nell'intimità
Opinioni presenti:    11
Media Voto:    7.5 - Media Voto: 7.5


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Beefheart, 33 anni, Novara
"Discreto"
Voto 7 di 10 Voto 7di 10
Bookmark and Share
Discreto film, più per come è recitato e sceneggiato che per il soggetto in sè, che non è poi nulla di originale. Ben rappresentata è l'incapacità umana di gestire, o dominare, le prorpie emozioni, i propri sentimenti o, addirittura, le proprie ossessioni. A scherzare col fuoco, prima o poi, ci si scotta e questo è quel che succede ai protagonisti di intimacy. Notevole l'interpretazione di Timothy Spall, nel ruolo del marito tradito. Le scene di sesso sono decisamente "reali", come raramente, anzi, mai, capita di vedere. Ripeto: il soggetto è piuttosto inflazionato, la rappresentazione piuttosto ben riuscita.

Questa opinione è stata scritta da:
Beefheart
33 anni
Novara.
(23 Novembre 2005)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ritratto di un amore | Anatomia di una caduta | Mia e il Leone Bianco | Perfect Days | Back to Black | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | L'odio - La Haine | L'arte della gioia - Parte 1 | Trolls 3 - Tutti insieme | Marcello mio | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Palazzina Laf | Aladdin (V.O.) | Challengers | Il gusto delle cose | Spider-Man: Far From Home | La quercia e i suoi abitanti | Wonka | Foglie al vento | Mothers' Instinct | Prendi il volo | Inshallah a Boy | L'esorcismo - Ultimo atto | C'e' ancora domani | Io e il secco | Emma e il giaguaro nero | A dire il vero | I fratelli Sisters | Un mondo a parte | Kung Fu Panda 4 | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | The Fall Guy | Past Lives | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Ricordi? | Drive - Away Dolls | Il mio posto è qui | Furiosa: A Mad Max Saga | Quell'estate con Irène | Buena Vista Social Club | Saw X | Il fantasma di Canterville | La bambola assassina | Il segreto di Liberato | Haikyu!! The Dumpster Battle | L'Ultimo Esorcismo | The Penitent | Il regno del pianeta delle scimmie | Abigail | La sala professori | Confidenza | Comandante | The Old Oak | La natura dell'amore | La profezia del male | La chimera | Vangelo secondo Maria | Volare | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Una storia nera | Voglio mangiare il tuo pancreas | Vincent deve morire | Eileen | La zona d'interesse | Garfield - Una missione gustosa | IF - Gli amici immaginari |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il bacio di Klimt (2023), un film di Ali Ray con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: