FilmUP.com > Opinioni > Kalifornia > Mitico Early Greace
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Kalifornia
Opinioni presenti:    10
Media Voto:    7 - Media Voto: 7


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Christian, 30 anni, Lucca (LU)
Mitico Early Greace
Voto 10 di 10 Voto 10di 10
Bookmark and Share
Il miglior ruolo di Brad Pitt che qui è ingrassato di 10 chili e si è fatto scheggiare un dente ( altro che oceans eleven ).Da notare le grandi espressioni facciali da psicopatico ( vedi quando prende in faccia il cactus ) . Da notare anche l'anello, gli occhiali alla Elvis e il cappellino sudista ( tipico personaggio degli stati uniti del sud ). Grandissima colonna sonora che crea atmosfera con un bellissimo giro di basso e si conclude con la stupefacente "look up to the sky" delle Indians (introvabile)

Questa opinione è stata scritta da:
Christian
30 anni
Lucca (LU).
(31 Ottobre 2005)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Voglio mangiare il tuo pancreas | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Drive - Away Dolls | Marcello mio | Buena Vista Social Club | Anatomia di una caduta | Past Lives | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | C'e' ancora domani | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Inshallah a Boy | La quercia e i suoi abitanti | La sala professori | Il gusto delle cose | L'esorcismo - Ultimo atto | Palazzina Laf | Comandante | La profezia del male | Il fantasma di Canterville | I fratelli Sisters | Garfield - Una missione gustosa | Il mio posto è qui | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Aladdin (V.O.) | Vincent deve morire | Il regno del pianeta delle scimmie | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | L'Ultimo Esorcismo | Saw X | Abigail | IF - Gli amici immaginari | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Foglie al vento | Eileen | Furiosa: A Mad Max Saga | Volare | Un mondo a parte | Ricordi? | Back to Black | The Old Oak | A dire il vero | Mia e il Leone Bianco | The Penitent | La natura dell'amore | Mothers' Instinct | Confidenza | Kung Fu Panda 4 | La zona d'interesse | Una storia nera | Haikyu!! The Dumpster Battle | Vangelo secondo Maria | L'arte della gioia - Parte 1 | Quell'estate con Irène | La chimera | La bambola assassina | Il segreto di Liberato | Emma e il giaguaro nero | Wonka | Perfect Days | L'odio - La Haine | Io e il secco | Ritratto di un amore | Challengers | Spider-Man: Far From Home | Trolls 3 - Tutti insieme | The Fall Guy | Prendi il volo |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'esorcismo - Ultimo atto (2024), un film di M.A. Fortin, Joshua John Miller con Russell Crowe, Sam Worthington, Samantha Mathis.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: