FilmUP.com > Opinioni > Pauline & Paulette > Semplicemente bello
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Pauline & Paulette
Opinioni presenti:    3
Media Voto:    7.5 - Media Voto: 7.5


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Nicola, 27 anni, Aversa (CE)
Semplicemente bello
Voto 9 di 10 Voto 9di 10
Bookmark and Share
Ho visto questo film due anni fa, un pomeriggio di Gennaio in una sala semivuota che, paradossalmente,è in Italia garanzia del valore di un film. Non sono stato deluso, perchè "Pauline e Paulette" è un piccolo gioiello cinematografico,incastonato tra il "Valzer dei Fiori" di Tchaikovsky e i colori dei fiori, due costanti che corrono attraverso tutto il film come un film rouge che ci conduce al cuore della tenera Pauline. Una storia di diversità con lieto fine, raccontata con senso della misura e senza retorica, grazie all'aiuto di protagoniste brave e di un'ambientazione a metà fra le favolistiche Fiandre e la grigia Bruxelles. Da vedere, assolutamente.

Questa opinione è stata scritta da:
Nicola
27 anni
Aversa (CE).
(20 Gennaio 2004)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Penitent | Garfield - Una missione gustosa | Spider-Man: Far From Home | Io e il secco | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Il mio posto è qui | Emma e il giaguaro nero | Haikyu!! The Dumpster Battle | L'odio - La Haine | La profezia del male | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | La natura dell'amore | Ricordi? | Foglie al vento | Drive - Away Dolls | Furiosa: A Mad Max Saga | Perfect Days | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | IF - Gli amici immaginari | Mia e il Leone Bianco | I fratelli Sisters | Back to Black | C'e' ancora domani | Past Lives | Palazzina Laf | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Il segreto di Liberato | Confidenza | The Old Oak | Buena Vista Social Club | Eileen | L'esorcismo - Ultimo atto | Quell'estate con Irène | La sala professori | L'Ultimo Esorcismo | Comandante | Mothers' Instinct | Vangelo secondo Maria | Un mondo a parte | La quercia e i suoi abitanti | Abigail | Kung Fu Panda 4 | Il regno del pianeta delle scimmie | Anatomia di una caduta | Voglio mangiare il tuo pancreas | Aladdin (V.O.) | Trolls 3 - Tutti insieme | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Volare | La bambola assassina | Prendi il volo | La chimera | Vincent deve morire | Marcello mio | Wonka | The Fall Guy | Challengers | Saw X | Il gusto delle cose | Il fantasma di Canterville | Una storia nera | L'arte della gioia - Parte 1 | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | A dire il vero | La zona d'interesse | Inshallah a Boy | Ritratto di un amore |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il colore viola (2023), un film di Blitz Bazawule con Fantasia Barrino, Halle Bailey, Taraji P. Henson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: