FilmUP.com > Opinioni > Tutto può accadere a Broadway
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tutto può accadere a Broadway

Opinioni presenti: 2
Media Voto: Media Voto: 1 (1/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Fantozzi direbbe: e' una "boiata" pazzesca!!!

(1/10) Voto 1di 10

Noiosissimo, non fa ne ridere ne pensare. Storia surreale piena di luoghi comuni, mi chiedo quanto sia costato fare questo film con il cast stellare che lo interpreta e penso al cinema italiano pieno di idee e di talento a quante pellicole si sarebbero potute fare con questi soldi.



Giorgio, 58 anni, Verona (VR).




Pessimo!

(1/10) Voto 1di 10

Film privo di contenuti, senza senso, senza storia. Esilarante? Ma quando?? Per la mia ragazza il film più brutto che abbia mai visto. Pensando se io ne ho visto uno più brutto non mi viene in mente niente



Enrico, 34 anni, Brescia (BS).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Totem - Il mio sole | La Sposa Cadavere | Saw X | Il mio posto è qui | Vincent deve morire | La natura dell'amore | Quell'estate con Irène | Il gusto delle cose | Green Border | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Marcello mio | Ritratto di un amore | I fratelli Sisters | Another end | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Voglio mangiare il tuo pancreas | L'esorcismo - Ultimo atto | Perfect Days | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Misericordia | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Abigail | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Io e il secco | The Penitent | Buena Vista Social Club | Back to Black | Il segreto di Liberato | Eileen | La chimera | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Kung Fu Panda 4 | Otto e mezzo | Un mondo a parte | Aladdin (V.O.) | Furiosa: A Mad Max Saga | Vangelo secondo Maria | Challengers | Mothers' Instinct | La sala professori | La quercia e i suoi abitanti | Past Lives | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Volare | Comandante | L'arte della gioia - Parte 1 | La zona d'interesse | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | A dire il vero | La profezia del male | Spider-Man: Far From Home | The Fall Guy | L'odio - La Haine | Trolls 3 - Tutti insieme | Il regno del pianeta delle scimmie | Garfield - Una missione gustosa | La bambola assassina | Haikyu!! The Dumpster Battle | Anatomia di una caduta | Ricordi? | Foglie al vento | Palazzina Laf | Confidenza | Holy Motors | Inshallah a Boy | IF - Gli amici immaginari | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Una storia nera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Eileen (2023), un film di William Oldroyd con Thomasin McKenzie, Anne Hathaway, Shea Whigham.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: