FilmUP.com > Opinioni > Inside Out
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Inside Out

Opinioni presenti: 18
Media Voto: Media Voto: 8 (8/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Una perla

(10/10) Voto 10di 10

Non posso dare un voto inferiore a questa perla. Io non sono un'amante dei cartoni, ma questo è davvero stupendo, delicato, emozionante.



Ila, 32 anni, Milano.




penoso all'ennesima potenza

(1/10) Voto 1di 10

Un film di una stupidità inaudita, scialbo e senza senso per un adulto, complicato e noioso per un bambino. Non fa ridere, non fa piangere, non fa sentirti nulla, proverei più emozioni fissando un buco in una parete. Ok, i gusti sono gusti, ma la Pixar ha veramente toccato il fondo con questo "coso" (definirlo film mi sembra fuori luogo), ormai non si sa più che fare nel tentativo vano di risultare originali e poi vengono fuori questi obbrobri. Risparmiatevi un'ora e mezzo di vita, guardate qualcos'altro.



Giuseppe, 37 anni, Roma (RM).




delusione

(5/10) Voto 5di 10

Tecnicamente ottimo, sceneggiatura e trama articolate, niente da dire. Peccato che la dimensione "fiabesca" per bambini sia del tutto persa a favore di una struttura ben più complessa, per un pubblico adulto. Un cartone animato deve essere rivolto ai più piccoli, non ai più grandi!!!



daniele, 30 anni, Varese.




Magico

(10/10) Voto 10di 10

Raramente i film mi fanno piangere, e assai più raramenti i cartoni.. questo è uno tra quelli che mi ha fatto commuovere (più e più volte). L'ho trovato magico e molto educativo...



Lorenzo, 20 anni, Milano (MI).




Fantastico!

(10/10) Voto 10di 10

Uno dei più bei film d'animazione che ho visto negli ultimi anni. Niente da aggiungere se non "guardatelo"!



Stefano, 36 anni, Camignolo (estero).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 4   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Le otto montagne (2022), un film di Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: