FilmUP.com > Opinioni > Terminator: Genisys
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Terminator: Genisys

Opinioni presenti: 9
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Che pena

(1/10) Voto 1di 10

Mi ero deciso di non vedere questo film, e avevo ragione, che pena! Ho una proposta per il prossimo "Terminator" ...un bel reboot! Basta scavare nel fondo del barile, e' stato raggiunto il ferro arrugginito e Swarzy, credo sia stanco di fare acrobazie, ha problemi cardiaci il nostro eroe. Invece di pagare lui 25 milioni di dollari, e ingaggiare degli asini come Jai Courtney (l'inutile uomo Boomerang di Suicide Squad per intenderci) che prendano dei bravi attori e via con lo stesso film, migliorandolo con le nuove potenzialita' della CGI.



La Bacheca di Remo, 53 anni, Milano (MI).




Termiamen

(1/10) Voto 1di 10

Mentre guardavo il film pensavo, ma l'industria cinematografica Hollywoodiana non dovrebbe essere rinchiusa in un sanatorio? O almeno in terapia fissa da un buon psicologo? Era proprio necessario un film così astruso e scrauso? Soffocato dal solito algito e STRAVISTO impianto 'effetti speciali' T-G è tappezzato da attori robusti e credibili come carta velina (compresi Swarzy "J.K." Simmons, purtroppo) ma soprattutto demolito e stritolato da una storia -non storia- patetica, che si arrampica per mille rivoli, confusa e stuccosa. Ricorda l'armonia di una ricottona spappolata sul pavimento della cucina. Termiamen.



Zuca, 50 anni, Bronzino (BZ).




Accanimento terapeutico su qualcosa che non ce la fa più

(3/10) Voto 3di 10

Non mi è piaciuto. Questo film mi è sembrato una forzatura. Il franchising di Terminator ormai è stato sfruttato a sufficienza. Meglio lasciarlo morire, ormai non ci sono più idee.



volpe, 41 anni, ferrara (FE).




Accettabile ache se la trama è confusa

(5/10) Voto 5di 10

Se consideriamo il film in se stesso, è il classico prodotto hollywoodiano ben fatto, uno Schwarzy credibile, insomma più che sufficiente. Ma il confronto con gli altri episodi della serie è inevitable, ecco perchè gli do l'insufficienza. La trama è ingarbugliata, il collegamento spazio-temporale con gli altri espisodi è a dir poco campato in aria, poi i viaggi nel tempo in futuri alternativi paralleli, roba che neanche Stephen Hawking ci capirebbe qualcosa e neanche noi. Connors che risorge non si sa da dove, con questo prototipo di terminator ibrido macchina - uomo, che basta un cencio di calamita per sconfiggerlo. Sull'attrice che fa Sarah Connors, penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che non c'è paragone con l'originale. Insomma, se avete 2 ore da passere in maniera spensierata , questo film è perfetto, però niente altro, tra 3-4 giorni già l'avrete dimenticato.



Gianluca, 32 anni, Ascoli Piceno (AP).




Bello

(8/10) Voto 8di 10

Da appassionatissimo sono rimasto soddisfatto, non un capolavoro ma piacevole.



Ivan, 33 anni, Quara (RE).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ricomincio da me (2023), un film di Nathan Ambrosioni con Camille Cottin, Léa Lopez, Thomas Gioria.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: