FilmUP.com > Opinioni > Zoran, il mio nipote scemo
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Zoran, il mio nipote scemo

Opinioni presenti: 9
Media Voto: Media Voto: 7 (7/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Triste eppure bello

(8/10) Voto 8di 10

Mi aspettavo una commedia, invece ho trovato un film che in certi momenti mi ha tolto il fiato dall'angoscia. Mi sono sentita quasi felice quando ho pensato che il protagonista fosse rimasto vittima in un incidente, e questo per dire quanto Battiston sia bravo in questo film, bravo nel farsi odiare, bravo nell'intenerire quando corteggia la donna che ama, bravo nel divertire con un umorismo infantile anzi alcolico. Ottimo film.



Grazia, 48 anni, Udine (UD).




Troppo vino rosso fà venire sonno

(1/10) Voto 1di 10

Che le opinioni non si possano mettere in discussione è sacrosanto. Ma se diamo 10 stelle per un film del genere mi sà che abbiamo una visione un pò ristretta della cinematografia. Personalmente l'ho trovato parecchio lento e per nulla divertente con il risultato che in più momenti il sonno ha avuto la meglio. Il mio voto sarebbe 5 ma per abbassare una media scriteriata devo dargli 1.



Nicola, 35 anni, Parma (PR).




Ne vale la pena

(8/10) Voto 8di 10

Mi schiero dalla parte dei sostenitori di questo film. Battiston conferma le sue capacità ed il giovane attore che interpreta Zoran si rivela una valida promessa. Nonostante la rozzezza ed il cinismo, peraltro inevitabili, del protagonista, il film mi sembra complessivamente delicato. un plauso anche al regista



rita, 61 anni, novara (NO).




Troppo bello!

(10/10) Voto 10di 10

Era da tempo che non uscivo dalla sala completamente soddisfatto!! Un film semplice ma che racconta con ironia e intelligenza una zona d'Italia spesso completamente ignorata ma che meriterebbe maggiore risalto per la sua importantissima cultura. Cultura impreziosita dalla vicinanza con la Slovenia, paese anch'esso tanto vicino quanto inspiegabilmente ignorato. Battiston è un grande e Oleotto ha fatto centro, davvero un bel film! Dimenticavo: complimeti a tutto lo staff!!



gabriel, 33 anni, valbrembo (BG).




Salute!

(8/10) Voto 8di 10

Anche a me è piaciuto il film. Molto belli l'ambientazione e i paesaggi, la coppia Battiston+Citran è una certezza e anche i personaggi di contorno son bravi.Fantastica la scena della dama giocata con i bicchieri di bianco e rosso e la parete dell'Osmiza (ho scoperto che si chiama così grazie al commento del sig. Riccardo, da ignorante pensavo si trattasse di un'osteria abusiva) con la storica scritta "O Zico o Austria". Veramente vien voglia di prendere la macchina e girare per questi paesaggi e fermarsi a bere un bicchiere (senza abusare naturalmente)



Anna, 38 anni, Vicenza (VI).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo? (2023), un film di Kristoffer Borgli con Nicolas Cage, Michael Cera, Julianne Nicholson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: