FilmUP.com > Opinioni > Transsiberian
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Transsiberian

Opinioni presenti: 5
Media Voto: Media Voto: 6 (6/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Lacunoso.

(5/10) Voto 5di 10

L'inizio promette bene, ma poi il film si perde in situazioni inverosimili. Con uno scenario così a disposizione mi aspettavo di meglio, inoltre alcune scelte sono discutibili.



Maurizio, 58 anni, Milano (MI).




stavola anderson fa un gran buco nell'acqua...

(1/10) Voto 1di 10

film con una grande ambientazione ma purtroppo niente di più. nauseabondo, lento e con una trama davvero pessima, assolutamente non all'altezza di altri film di brad anderson (session 9 su tutti). i personaggi non hanno carisma, il meno fra tutti lo spagnolo trafficante carlos che francamente da l'impressione di non sapere nemmeno il motivo della sua presenza. insomma un buco nell'acqua da parte di un gran regista come anderson, un vero peccato...



Simo, 21 anni, Bergamo (BG).




Gelida sorpresa

(7/10) Voto 7di 10

Un thriller evocante il cult Cassandra Crossing. Una piacevole sorpresa.



Stefano, 38 anni, Siena.




UN GRAN BEL FILM!

(9/10) Voto 9di 10

......, un vero gioiellino del 2008, che ho visto poche sere fa per caso e devo dire... di ottima qualità. Una trama alla Hitchcock, che si sviluppa a poco a poco, tenendo lo spettatore col fiato in sospeso e che non cade mai nella banalità. Lo consiglio a chi ha voglia di vedere un thriller intelligente, non cervellotico, che scorre veloce e ti lascia la sensazione di dire "ho visto un bel film"!



Nicola, 38 anni, Mestre (VE).




in italia non pervenuto...

(8/10) Voto 8di 10

peccato che questo film non sia stato distribuito in italia (stando a wikipedia) perchè è un thriller abbastanza interessante e ambientato completamente in un freddo scenario russo; il ritmo è buono e le quasi 2 ore scivolano via senza annoiare visto che dopo un pò cresce la tensione tra segreti nascosti e indagini scomode; discreto il cast in cui troviamo il buon ben kingsley nelle vesti di un presunto detective russo e una emily mortimer forse un pò troppo piagnucolante che però in fin dei conti riesce a reggere il non facile ruolo che le è stato assegnato; finora brad anderson mi ha convinto solo con "l'uomo senza sonno" (invece l'osannato "session 9" mi ha lasciato perplesso), ma questo "transsiberian" è pur sempre da consigliare; voto 7,5



raffa, 24 anni, bari.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Una preghiera per Giuda (2021), un film di Massimo Paolucci con Danny Trejo, Natalie Burn, Marcello Mazzarella.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: