FilmUP.com > Opinioni > Riddick
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Riddick

Opinioni presenti: 7
Media Voto: Media Voto: 4 (4/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Buon inizio

(4/10) Voto 4di 10

Il film inizia con buone prospettive, poi si vede che hanno finito il budget ... Dopo i primi 15 min di film si può anche lasciare ogni aspettativa, infatti incomincia ad diventare noioso e banale.



Maurizio, 57 anni, Milano (MI).




delusione

(4/10) Voto 4di 10

Ho molto apprezzato i film di Riddick, soprattutto "the cronicols of riddick", ma questo, a parte qualche bella azione e qualche "solita" battuta da super macho è stato sicuramente un grosso passo indietro, una versione low cost somigliante a "pitch black"



marco manara, 32 anni, cavedine (tn).




fate altro

(1/10) Voto 1di 10

l'unica cosa che ricordo di questo scempio sono le femmine nude all'inizio,pena assoluta.



tommaso, 36 anni, la spezia (SP).




Non è male...

(6/10) Voto 6di 10

A me non è dispiaciuto,forse perché non ho visto gli altri film?Non è certamente spettacolare,certe scene o battute sono realizzate veramente male ma la storia non mi dispiace.



MARTA, 35 anni, MATINO (LE).




uno dei peggiori film in assoluto della storia del cinema

(1/10) Voto 1di 10

non c'è storia, recitato male, cast da 2 soldi ... non a caso prodotto da Vin Diesel al quale forse possono riuscire solo queste parti quà!! soldi buttati via .. nemmeno da vedere in dvd.. assolutamente pessimo!!



Moreno, 36 anni, Firenze.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'arte della gioia - Parte 1 | Misericordia | Spider-Man: Far From Home | Garfield - Una missione gustosa | Green Border | Ritratto di un amore | I fratelli Sisters | Haikyu!! The Dumpster Battle | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Eileen | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Totem - Il mio sole | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | La zona d'interesse | L'odio - La Haine | IF - Gli amici immaginari | La bambola assassina | Marcello mio | L'esorcismo - Ultimo atto | Past Lives | Otto e mezzo | Furiosa: A Mad Max Saga | Perfect Days | Comandante | Trolls 3 - Tutti insieme | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | The Penitent | Challengers | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | La Sposa Cadavere | La chimera | Io e il secco | Il regno del pianeta delle scimmie | Quell'estate con Irène | Il gusto delle cose | Palazzina Laf | Voglio mangiare il tuo pancreas | Abigail | Il mio posto è qui | Aladdin (V.O.) | Kung Fu Panda 4 | Inshallah a Boy | Il segreto di Liberato | Saw X | Ricordi? | La sala professori | La natura dell'amore | Volare | La profezia del male | Holy Motors | The Fall Guy | Anatomia di una caduta | Vincent deve morire | Vangelo secondo Maria | Another end | Mothers' Instinct | Foglie al vento | La quercia e i suoi abitanti | A dire il vero | Una storia nera | Back to Black | Confidenza | Buena Vista Social Club | Un mondo a parte | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Enea (2023), un film di Pietro Castellitto con Pietro Castellitto, Giorgio Quarzo Guarascio, Benedetta Porcaroli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: