FilmUP.com > Opinioni > Ticker
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Ticker

Opinioni presenti: 12
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



IL Miglior Seagal

(5/10) Voto 5di 10

Tra tutti i film di Steven Seagal, Ticker è quello ke mi ha colpito di più soprattutto per la storia e per i personaggi ke compaiono nella pellicola. Non male come film anke se fa ridere Dennis Hopper ancora nel ruolo del terrorista ke vuole far esplodere le bombe(come già faceva in Speed). Ma la pellicola di Albert Pyun mi lascia un po a pensare...forse si poteva fare di meglio?...bisognava sviluppare ancora la sceneggiatura di Paul B. Margolis?...era proprio necessario produrre un altro flop per il cinema e soprattutto per Seagal? Non si sa proprio come rispondere a queste domande e cosa dire in merito al film. Vi lascio questi quisiti su cui riflettere e auguro buona giornata a tutti. Ciao da Andrea!



Andrea, 15 anni, Pioltello (MI).




mah!

(7/10) Voto 7di 10

sinceramente sapendo gli attori che interpretavano il film,mi sarei aspettato qualcosa di meglio!il film in se non è male,seagal per una volta abbandona l'eroe tutto dun pezzo e interpreta la parte di un artificiere rimasto segnato dalla morte della sua intera squadra!l'idea in se non era male,però mancano i combattimenti che contraddistiguevano i primi film di seagal(infatti usa le sue tecniche proprio sul finire),inoltre appare in abbondante sovrappeso e con l'inconfondibile codino,appare quasi ridicolo!sizemore mi sembra adatto al ruolo,mentre hopper,secondo me,ha recitato molto meglio in altri film,infatti qui mi sembra non dia il massimo!!



Carmelo, 21 anni, Messina (ME).




Buon film

(10/10) Voto 10di 10

Non so che film abbiano visto coloro che hanno scritto le opinioni prima di me, a me è piaciuto. Forse qualcuno si aspettava un film di arti marziali pieno di combattimenti, invece il film si sviluppa sulla falsariga di speed e speed 2. Steven Seagal interpreta un esperto di esplosivi e Dennis Hopper è il maniaco di ordigni proprio come in speed. Buoni effetti speciali, ottimi attori, buona trama; secondo me il regista ha diretto bene. se non l'avete visto guardatelo Voto 8 , ma do 10 per alzare un po' la media



Thomas, 21 anni, Cesena.




un esplosione di che?

(5/10) Voto 5di 10

Ho noleggiato questo film, perchè ad un mio amico piace molto Seagal, e giusto per accontentarlo l'abbiamo visto.... Un film che nn ha un nesso, nn è questa la vera azione, orribile, ho dovuto interromperlo a 40 minuti, ne dura 88 perchè mi ero fatto le p...... quadrate



Nico, 26 anni, Bari (BA).




Ma che Obbrobrio!!

(1/10) Voto 1di 10

Ora sara che steven seagal è invecchgiato e ingrassato, ma questo film fa prprio pena, interpretazione degli attori, tipo recita scolastica senza neanche un briciolo di credibilità! La storia fa acqua da tutte le parti scene d'azione da dimenticare, soprattutto quella finale, dove non si sa perchè un commando di nemici attacca Seagal, solo con dei coltelli, e rispettosamente uno alla volta..! Che dire volevo dargli 0!!!



Juggernaut, 20 anni, Pisa.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 3   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Renaissance: a film by Beyoncé (2023), un film di Beyoncé, Ed Burke con Beyoncé, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: