FilmUP.com > Opinioni > Nella morsa del ragno
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Nella morsa del ragno

Opinioni presenti: 36
Media Voto: Media Voto: 6.5 (6.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



dopo il collezionista

(6/10) Voto 6di 10

Passabile thriller che vede il ritorno sulla scena di alex cross,con un film che e'pero'di certo inferiore al precedente.dicevo,si lascia guardare,pur con passaggi a volte un po'telefonati ma gran parte del merito va al carisma di freeman che regge con convinzione il ruolo sino alla fine,mentre gran perplessita'mi ha dato la sua partner bionda,che nn convince fino in fondo,alle prese con un personaggio ambiguo di cui pero'nn sembra mai all'altezza



luca, 34 anni, campobasso.




Niente di che.

(6/10) Voto 6di 10

Film vecchio, e si vede, la trama un pò si salva Morgan Freeman anche, per chi dice che Monica Potter ha recitato bene in questo film do la mia opinione: ha sempre la stessa espressione! a mala pena muove le sopracciglia, è solo bella, ma questo non basta a essere una brava attrice, ecco perchè non ha fatto molta strada. Tornando al film, prima del colpo di scena si capisce già chi ci fosse dietro tutto, per non parlare di quando hanno l'occasione di catturare il rapitore, avrebbero potuto benissimo prenderlo se passavano come se fossero semplici passanti in macchina, o comunque sparando quando avevano l'occasione, invece Freeman non spara perchè intento a dire alla Potter di sparare e lei non spara perchè, come spiegherà dopo, ha pensato prima di sparare, se lo avesse ucciso non avrebbero più trovato la bambina, ok pensare prima di sparare ma si può sparare sulle gambe, e quando Freeman gli dice spara alle ruote li c'è poco da pensare. Per concludere il film non è da buttar via, ma c'è di molto meglio, il voto che merita è 6.



Axl tilltheend, 24 anni, Roma (RM).




a

(4/10) Voto 4di 10

noioso lento banale...alcuni particolari lasciati al caso, x farla breve brutto



Otto, 21 anni, Napoli (NA).




c'è di meglio...

(5/10) Voto 5di 10

l’ 80% del film è in pratica una banalissima storia di ostaggi, ricatti, sospetti; il finale non è proprio scontato, ma la bionda a me sinceramente aveva lasciato un pò perplesso (sorvegliava la scuola ma non aveva fermato sonji e non lo aveva nemmeno sparato durante la fuga con l’auto della polizia) e in ogni caso non è la prima volta che i personaggi apparentemente innocenti siano in realtà i veri colpevoli; nel film qualche altra cosa secondo me è esagerata come alex cross che trova la password del computer della bionda al primo tentativo oppure l’incidente stile matrix dell’inizio del film; dopo l’interpretazione magistrale di somerset in seven, morgan freeman è stato riproposto nei panni dell’esperto poliziotto, anche se la sua buona interpretazione non è comunque servita a rendere piacevole questo film; per me nella morsa del ragno vale al massimo 5-6



Waffy, 20 anni, Bari.




grande!!

(8/10) Voto 8di 10

non mi intendo molto di cinema, ma guardo film a decine.. vecchi e nuovi, di tutti i tipi. Questo film è la seconda volta che lo guardo e, pur sapendo il finale (non proprio così scontato come ho letto!), sono rimasto piacevolmente colpito da come è riuscito a coinvolgermi nella storia. Un film per niente banale, magari fossero tutti così ben riusciti! Voto 8 pieno!



Stefano, 22 anni, Treviso.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 8   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Eileen | May December | Kung Fu Panda 4 | The Penitent | Confidenza | Aladdin (V.O.) | Il segreto di Liberato | Marcello mio | Misericordia | Back to Black | L'esorcismo - Ultimo atto | Perfect Days | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | IF - Gli amici immaginari | Un mondo a parte | Another end | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Abigail | Trolls 3 - Tutti insieme | Past Lives | Vangelo secondo Maria | Spider-Man: Far From Home | La chimera | Il gusto delle cose | Haikyu!! The Dumpster Battle | Inshallah a Boy | La sala professori | Una storia nera | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | The Fall Guy | Il mio posto è qui | Foglie al vento | L'arte della gioia - Parte 1 | Io e il secco | Saw X | Garfield - Una missione gustosa | La profezia del male | L'odio - La Haine | Quell'estate con Irène | I fratelli Sisters | Il regno del pianeta delle scimmie | Volare | Otto e mezzo | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | A dire il vero | Voglio mangiare il tuo pancreas | Ricordi? | Holy Motors | Palazzina Laf | La quercia e i suoi abitanti | Mothers' Instinct | Anatomia di una caduta | Furiosa: A Mad Max Saga | La natura dell'amore | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Challengers | Vincent deve morire | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Buena Vista Social Club | Ritratto di un amore | Totem - Il mio sole | Manifesto | Green Border | La bambola assassina | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Comandante | La zona d'interesse |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Cento Domeniche (2023), un film di Antonio Albanese con Antonio Albanese, Liliana Bottone, Bebo Storti.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: