FilmUP.com > Opinioni > I più grandi di tutti
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


I più grandi di tutti

Opinioni presenti: 5
Media Voto: Media Voto: 7 (7/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Simpaticissimo

(7/10) Voto 7di 10

In quersto film Carlo Virzì si muove nella provincia toscana a lui cara per raccontarci di un giovane danaroso che dieci anni prima era un fan accanito di un complessino di sfigati da lui considerati i Beatles italiani, tanto da aver creato in casa sua una specie di santuario con cimeli del gruppo. (Proprio nell'andare a un concerto della band ebbe un terribile incidente d'auto che costò la vita alla sua ragazza e che lo inchiodò sulla sedia a rotelle). Dieci anni dopo lo scioglimento del gruppo al Nostro viene in mente di riunirli per far loro una video-intervista e farli esibire in concerto. Inutile dire che giornali e impresari non ne vogliono sapere... Il film ci racconta in maniera irresistibile l'attuale vita dei quattro, le loro bassezze e meschinità, la fatica del vivere quotidiano contrappuntata allo sforzo generoso del mecenate che alla fine costruirà un evento farlocco pur di non deludere i suoi miti giovanili (ma uno dei quattro, il più serio e sensibile si accorgerà della montatura...). Non è un capolavoro che entrerà nella storia, ma è gradevole



gattosilvano, 66 anni, Cormano (MI).




Nostalgia...

(10/10) Voto 10di 10

Per uno come me, che metà degli anni '90 suonava in rock band quali i Social Pest e Gli Sputos, il film mi ha fatto rivivere momenti bellissimi...il mio voto è 7 ma do 10 per alzare la media...Rock of Ages



Muccio, 36 anni, Refrancore (AT).




carino

(6/10) Voto 6di 10

ok non è un filmone, nè tanto commedia, nè tanto drammatico...però scorre bene ed alla fine una sua morale ce l'ha. Di sicuro il fratello Paolo non è stato eguagliato.



pasquale, 35 anni, roma (RM).




Bello

(10/10) Voto 10di 10

Bel film, simpatico e scorrevole, Carlo Virzì ha dimostrato di essere all'altezza del fratello Paolo. Consigliato



Marco, 55 anni, Lerici (SP).




Che noia...

(1/10) Voto 1di 10

Pensavo che il film mi facesse riflettere su degli aspetti anche abbastanza seriosi...seppur con qualche sorriso...e invece ne mi ha fatto riflettere, ne sorriso.....solo una gran noia!!!!



Flavio, 27 anni, Napoli.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Food for Profit (2024), un film di Pablo D'Ambrosi, Giulia Innocenzi con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: