FilmUP.com > Opinioni > La talpa
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


La talpa

Opinioni presenti: 43
Media Voto: Media Voto: 4 (4/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



I critici cinematografici sono inutili

(6/10) Voto 6di 10

Il mio titolo sui critici dice tutto....il film e' stato osannato dalla critica,,invece dal pubblico nn ha ricevuto lo stesso consenso....il film di per se nn e proprio brutto..ma e' lontano anni luce da essere un capolavoro...voto 6 di stima al cast stellare che ha fatto un gran lavoro,,,ma la sceneggiatura un po' debole



STEFANO, 27 anni, TARANTO (TA).




Noia,noia,noia..

(2/10) Voto 2di 10

E' un film lento.Ma la lentezza non è necessariamente un problema. Lo diventa però quando si accompagna a una trama impossibile da seguire,a meno di aver letto il libro o di avere un "attention span" sovraumano-perchè se vi distraete per 30 secondi durante le due e pasa ore di film potete anche abbandonare direttamente. Aggiungiamo al mix una totale mancanza di interesse,visto che i personaggi sospettati di essere la talpa restano sempre sullo sfondo e la rivelazione finale lascia del tutto indifferenti. Insomma un disastro.Un disastro ben diretto e con un grande cast,il che gli fa guadagnare una stelletta.



Sandro, 26 anni, Napoli.




Portatevi il cuscino!!

(2/10) Voto 2di 10

Veramente noioso e difficile da seguire, c'è da dormire.



antonio, 40 anni, roma (RM).




ottimo

(8/10) Voto 8di 10

Difficile da seguire nei dettagli, come i romanzi di Le Carré, ma il film nel suo complesso riesce a dare l'idea dell'insieme. La ricostruzione ambientale (nessun PC, nessun cellulare, abbigliamento, arredamento ecc..) è eccezionale. Atmosfera e colori freddi come il clima di quegli anni. Bel film



Roberto, 65 anni, Roma (RM).




Noioso, altro che thriller !

(4/10) Voto 4di 10

Mi aspettavo un film di spionaggio, anche senza azione particolare, ma almeno di suspence, che c'è a tratti ma si disperde nella lentezza del racconto, oltre che nella sua complicazione. Sicuramente valida la scenografia e la fotografia, oltre all'interpretazione degli attori... ma che noia !!



Paola, 39 anni, Varese (VA).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 9   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Il gusto delle cose | Totem - Il mio sole | L'odio - La Haine | Anatomia di una caduta | Inshallah a Boy | Furiosa: A Mad Max Saga | L'arte della gioia - Parte 1 | Palazzina Laf | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | La quercia e i suoi abitanti | Voglio mangiare il tuo pancreas | Garfield - Una missione gustosa | Challengers | Eileen | Vangelo secondo Maria | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Misericordia | La zona d'interesse | The Fall Guy | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Foglie al vento | Una storia nera | Holy Motors | Haikyu!! The Dumpster Battle | Quell'estate con Irène | La bambola assassina | L'esorcismo - Ultimo atto | Volare | Perfect Days | La Sposa Cadavere | Io e il secco | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | La profezia del male | Kung Fu Panda 4 | The Penitent | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Abigail | La sala professori | Un mondo a parte | Trolls 3 - Tutti insieme | Back to Black | IF - Gli amici immaginari | La chimera | Ricordi? | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Spider-Man: Far From Home | Saw X | Green Border | Another end | Ritratto di un amore | Comandante | Marcello mio | Il segreto di Liberato | La natura dell'amore | A dire il vero | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Buena Vista Social Club | Il mio posto è qui | Past Lives | Il regno del pianeta delle scimmie | I fratelli Sisters | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Otto e mezzo | Confidenza | Aladdin (V.O.) | Vincent deve morire | Mothers' Instinct |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per BlackBerry (2023), un film di Matt Johnson con Jay Baruchel, Glenn Howerton, Cary Elwes.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: