FilmUP.com > Opinioni > Tower Heist: colpo ad alto livello
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tower Heist: colpo ad alto livello

Opinioni presenti: 10
Media Voto: Media Voto: 5.5 (5.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Piacevole per una serata in compagnia

(9/10) Voto 9di 10

Non capisco neanche io il perche' di tutti questi commenti negativi. Storia leggera ma divertente, se volete film impegnati cambiate genere... Si puo' tranquillamente vedere con tutta la famiglia.



Mauro, 39 anni, Conegliano (TV).




Banale!

(3/10) Voto 3di 10

Mi aspettavo un pò di più da un film che vede tra i suoi protagonisti Eddie Murphy, qui anche nelle vesti di produttore. Non che mi aspettassi un prodotto di alta fattura ma dato che dovrebbe essere una commedia almeno avrei voluto divertirmi; invece le risate sono davvero poche e per lo più forzate, la trama è davvero scontata e la conclusione troppo affrettata. Forse l'unico che si salva del cast è proprio Ben Stiller che però col passare del tempo sembra mettere la sua comicità al servizio di film sempre più di basso livello. Non lo consiglio neanche per il noleggio dvd!



Francesca, 23 anni, Bologna.




Divertente

(8/10) Voto 8di 10

Il film è divertente, certo io l'ho visto in dvd a casa con tre euro, quindi non avendo speso i soldi del cinema non avevo aspettative enormi, evidentemente, come chi l'ha visto a novembre scorso... In verità il film si fa guardare, è una commedia leggera come da attese, ma cosa vi aspettavate ? Si ride e si passa una serata in allegria.



Paola, 39 anni, VARESE (VA).




Non mi è piaciuto

(4/10) Voto 4di 10

Credo che per Ben Stiller sia arrivato il momento di prendersi una pausa di riflessione. Gli ultimi suoi film sono imbarazzanti soprattutto questo. Marco Zambrini Lecce



Marco Zambrini, 35 anni, Lecce (Le).




una schifezza

(1/10) Voto 1di 10

un film veramente osceno. non si potrebbe nemmeno chiamarla commedia. non fa ridere.



Adriano, 27 anni, Mantova (MN).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Fall Guy | Il mio posto è qui | La natura dell'amore | La sala professori | Totem - Il mio sole | Green Border | La profezia del male | Garfield - Una missione gustosa | The Penitent | Volare | L'esorcismo - Ultimo atto | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Mothers' Instinct | La zona d'interesse | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | A dire il vero | Back to Black | Una storia nera | Confidenza | Holy Motors | Ricordi? | Comandante | Inshallah a Boy | Perfect Days | Io e il secco | IF - Gli amici immaginari | L'arte della gioia - Parte 1 | La Sposa Cadavere | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Buena Vista Social Club | Anatomia di una caduta | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Vangelo secondo Maria | Haikyu!! The Dumpster Battle | Ritratto di un amore | Trolls 3 - Tutti insieme | Spider-Man: Far From Home | Il regno del pianeta delle scimmie | Foglie al vento | Misericordia | Un mondo a parte | Il segreto di Liberato | Furiosa: A Mad Max Saga | Challengers | Voglio mangiare il tuo pancreas | Otto e mezzo | Eileen | Marcello mio | Abigail | La chimera | Aladdin (V.O.) | Il gusto delle cose | L'odio - La Haine | Quell'estate con Irène | Vincent deve morire | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Saw X | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Kung Fu Panda 4 | Past Lives | La quercia e i suoi abitanti | I fratelli Sisters | La bambola assassina | Palazzina Laf | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Another end | Godzilla e Kong - Il nuovo impero |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Volare (2023), un film di Margherita Buy con Margherita Buy, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: