FilmUP.com > Opinioni > Rocky II
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Rocky II

Opinioni presenti: 19
Media Voto: Media Voto: 8.5 (8.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



..........

(10/10) Voto 10di 10

Semplicemente magico



stefano, 28 anni, taranto (TA).




Capolavoro come tutta la saga ma....

(8/10) Voto 8di 10

Un sequel che ricalca praticamente la vicenda del primo, Apollo che vuole dimostrare stavolta che il primo incontro è stato leggero e Rocky che non ne vuole sapere inizialmente ma viene sollevato dopo il ritorno dal coma di Adriana (tutta quella parte con la musica di Bill Conti è da brividi), però lo scontro finale a parte il rialzo di Rocky è un pò la copia del primo, forse per questo insieme al V il meno preferito ma sempre ecccezionale,vorrei dare 8.5 ma devo dare 8, proprio per questo motivo, in ogni caso un capolavoro



Andrea, 26 anni, Milano.




degno sequel

(7/10) Voto 7di 10

il primo rocky ha vinto tre oscar.nel secondo capitolo la regia è di stallone.la trama è convincente.la parte dell 'allenamento e dell' incontro è migliore del primo capitolo.il finale è da cardiopalma(rocky miracolosamente campione del mondo).



daniele, 29 anni, taranto (TA).




Un sequel meraviglioso.w rocky

(10/10) Voto 10di 10

Se al primo rocky do come voto un bel 10 tondo tondo, nn posso dare diverso voto a questo meraviglioso e spettacolare sequel.stallone ha indovinato davvero tutto in questo 2°episodio: intepretazione,regia e trama...e poi dicono che sia uno dei peggiori attori di hollywood..ma dove???da paura la colonna sonora che accompagna l'allenamento di rocky al risveglio di adriana (going the distance), mette un adrenalina pazzesca.rocky sei grande



Antonio, 19 anni, Italia.




La storia

(8/10) Voto 8di 10

Non all'altezza dei seguiti ma comunque un ottimo film, degno susseguo della bella trama di questa serie. rivedo film come questo e mi chiedo come faccia la gente a definire stallone un cattivo attore. rivedo film come questo e penso che.....i film più belli erano quelli di un tempo.



Alessandri, 27 anni, Roma (RM).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 4   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Palazzina Laf | Buena Vista Social Club | La sala professori | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Perfect Days | Abigail | L'arte della gioia - Parte 1 | Vangelo secondo Maria | Haikyu!! The Dumpster Battle | La natura dell'amore | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Quell'estate con Irène | Saw X | Voglio mangiare il tuo pancreas | Comandante | L'esorcismo - Ultimo atto | Kung Fu Panda 4 | Anatomia di una caduta | A dire il vero | The Penitent | Garfield - Una missione gustosa | Green Border | Vincent deve morire | Trolls 3 - Tutti insieme | Mothers' Instinct | Inshallah a Boy | Ritratto di un amore | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Furiosa: A Mad Max Saga | Past Lives | IF - Gli amici immaginari | Totem - Il mio sole | La zona d'interesse | Aladdin (V.O.) | The Fall Guy | Il regno del pianeta delle scimmie | La quercia e i suoi abitanti | La chimera | Un mondo a parte | L'odio - La Haine | Il mio posto è qui | La Sposa Cadavere | Misericordia | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Challengers | Marcello mio | Il gusto delle cose | Confidenza | Il segreto di Liberato | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Back to Black | La bambola assassina | Eileen | Foglie al vento | Io e il secco | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Una storia nera | Volare | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Another end | I fratelli Sisters | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Spider-Man: Far From Home | La profezia del male | Otto e mezzo | Holy Motors | Ricordi? | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La quercia e i suoi abitanti (2022), un film di Laurent Charbonnier, Michel Seydoux con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: