FilmUP.com > Opinioni > Transformers 3
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Transformers 3

Opinioni presenti: 52
Media Voto: Media Voto: 6.5 (6.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Una grigliata in pieno Sahara

(2/10) Voto 2di 10

Dal primo combattimento in poi è stata una noia mortale. Difficile da finire. Continue battaglie totalmente assurde. Tutto talmente fuori dalla realtà che mi sono dovuto sforzare per continuare a guardarlo. Una sofferenza. Purtroppo sono tentato da tutto quello che è fantascienza ma con i vari transformers non ci sono speranze di vedere dei film guardabili. Alla fine del film non rimane nulla. Aggiungo che in realtà non si tratta nemmeno di un film bensì di una lunga demo in computer grafica.



Denis, 41 anni, Malcontenta (VE).




esageratamente ridicolo

(1/10) Voto 1di 10

Se non siete dei teenager o dei ragazzini, evitate la visione. Per quanto mi riguarda il film è di una noia mortale. Effetti speciali rindondanti che purtroppo, come succede a tutti i film di questo genere, svuotano completamente tutti gli altri aspetti del film. Inoltre, per quel che mi riguarda, benchè realizzati maniacalmente, non sono per nulla integrati con la pellicola, e falsano ogni fotogramma. Montaggio frenetico quanto raffazzonato, dialoghi incollati con lo sputo, trama a dir poco elementare. Storia ridicola... Emozioni = Zero



Massimo, 38 anni, Fano (PS).




La capacità di rimodellare l'universo

(10/10) Voto 10di 10

Micheal Bay sa il fatto suo e questo film è veramente spettacolare, dall'invasione Decepticon allo scontro finale con Sentinel e Megatron, come pure la furia di Optimus Prime. Semplicemente fantastico!



Debora, 25 anni, Roma.




Degno finale

(10/10) Voto 10di 10

Il mio preferito della trilogia: effetti spettacolari, battaglie epiche, momenti scioccanti e frasi da farti venire i brividi. Preferisco di molto questa protagonista femminile poi, la Fox mi sta sulle scatole.



Francesco, 45 anni, Bari (BA).




Ho preferito il secondo

(6/10) Voto 6di 10

Ho apprezzato molto di più il secondo, in questo non sopportavo la fidanzata, tutta sdolcinata e arrivista, pensava solo ai soldi e a correre con i tacchi.Non capisco perchè è andata via Megan Fox, decisamente superlativa.Non capisco neanche perchè in ogni film lui è il protagonista e la fidanzata deve essere sempre la co-protagonista quando invece non c'entra nulla con quel mondo.Poi la guerra finale non finiva mai, un combattimento troppo prolungato.Do la sufficienza per gli effetti speciali.



MARTA, 34 anni, MATINO (LE).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 11   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Te l'avevo detto (2023), un film di Ginevra Elkann con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: