FilmUP.com > Opinioni > Il dilemma
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Il dilemma

Opinioni presenti: 5
Media Voto: Media Voto: 6 (6/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



,,,,,

(6/10) Voto 6di 10

Mi aspettavo di piu sinceramente,,film debole



stefano, 28 anni, taranto (TA).




film da vedere

(9/10) Voto 9di 10

Concordo pienamente con l'opinione di Amilcare. Vince Vaughn mi ha stupito. Ma tutto il film mi è piaciuto un sacco.



Luca, 35 anni, Vimodrone (MI).




UN FILM ASSOLUTAMENTE DA VEDERE

(10/10) Voto 10di 10

Se guardate i film per guardarli e goderveli vi piacera come è piaciuto a me grande kevin james, e se invece guardate i film per improvvisarvi critici come fanno la maggior parte delle persone che commentano sul sito darete voti bassissimi e assurdi, bel film piacevole e fa ridere in molte scene da vedere.



amilcare, 24 anni, roma.




Insignificante

(4/10) Voto 4di 10

Sono rimasto deluso dal film, poichè me l'aspettavo molto più divertente! Per carità alcune scene che fanno sorridere ci sono, però... Oltretutto d'accordo che cinema=finzione, ma questa trama proprio non regge, fa acqua da tutte le parti, il dilemma di Ronny vedendo la moglie dell'amico cornificarlo mi pare estremamente eccessivo! Nel senso forse avrebbe avuto più senso buttarla sul ridere quasi a livello demenziale, ma visto che si vuol far anche riflettere sul senso, il valore dell'amicizia, del rispetto e quant'altro... ecco che ho trovato la cosa assolutamente esagerata e decisamente poco credibile, sin dall'inizio... finale strascontato con il loro mega successo lavorativo e col goal sulla pista di hockey! insomma tutti gli ingredienti per la classica commediola insapore, vista rivista e ririvista 10000 volte.



Marco, 33 anni, Milano (mi).




Un film assolutamente da perdere!!

(1/10) Voto 1di 10

Banale, noioso, inutile.



Marco, 61 anni, Perugia (PG).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Appuntamento a Land's End (2021), un film di Gillies MacKinnon con Timothy Spall, Phyllis Logan, Natalie Mitson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: