FilmUP.com > Opinioni > Tre all'improvviso
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tre all'improvviso

Opinioni presenti: 5
Media Voto: Media Voto: 8 (8/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



In una parola? BELLO.

(10/10) Voto 10di 10

Incredibile come sappiano rendere appassionante una trama inconsistente. Al solito il finale è prevedibile fin dal primo minuto di film ma... Incanta. Ci si immedesima commuove... Una commedia davvero notevole! Merita d'essere vista ed apprezzata... Davvero un 8 meritato!



Lele, 27 anni, Padova.




Piacevole

(7/10) Voto 7di 10

Il film scorre in maniera piacevole non ci si annoia mai a tratti ci fa fare qualche risata mentre in altri momenti diventa serio e ci fa pensare...in generale direi buona la prova degli attori non sarà un capolavoro ma sicuramente ne vale la pena guardarlo.Consigliato a tutti. Voto 7



antonello, 20 anni, bologna (BO).




è esattamente ciò che deve essere

(8/10) Voto 8di 10

cioè una commedia "all'americana" come si dice. Cioè una commedia in cui tutti i protagonisti sono di bell'aspetto (la Heigl su tutti - ma è il parere di un uomo), con lavori interessanti (regista sportivo, pediatra, commerciante - mai che ci sia un interinale o un operaio), in una casa che da noi costerebbe 1 milione di euro, con momenti divertenti, altri sentimentali, alcuni drammatici, in cui si parla moltissimo e tutti lo fanno senza sovrapporsi troppo, con dialoghi ragionevoli e ben parlati. Insomma il menu è il solito adatto a piacere un po' a tutti ed infatti lo fa. Non sfigura nessuno (la Heigl dopo averla vista in 3 film - molto incinta, la dura verità e questo - può tranquillamente essere definita l'anti-Aniston ed è anche meglio della più famosa collega) perfino Dushamel è a tratti abbastanza credibile ed espressivo. Ciò che è duro digerire è l'argomento del film (i due amici annullano la loro vita e vanno a vivere a casa dei loro amici defunti per crescere la bambina...mah!!). Però il film è piacevole, godibile e non è tempo buttato.



Stefano, 42 anni, Usmate (MI).




Sorpresa!

(8/10) Voto 8di 10

Film godibilissimo....diverso dalle solite commedie. Battute carine e qualche momento drammatico. Visto ieri sera e mi è davvero piaciuto.



Alessandro, 37 anni, Firenze (FI).




Sufficiente...

(6/10) Voto 6di 10

Incuriosita dal trailer, ho deciso di vedere il film. Non che avessi chissà quali aspettative: immaginavo si trattasse della solita commedia romantica americana ma sono dell'opinione che, se ben fatta, è comunque un piacere guardarla. Premesso ciò, tutto sommato il film non è male: è abbastanza scorrevole, forse un po' troppo lungo... In alcuni punti i dialoghi sono un po' banali e poco attinenti con la scena: probabilmente avrebbero potuto dare delle battute diverse... un po' meno forzate! Diciamo che, nel complesso, tutto il film poteva essere articolato meglio. Voto 6.



Carla, 25 anni, Bologna.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'arte della gioia - Parte 1 | Misericordia | Spider-Man: Far From Home | Garfield - Una missione gustosa | Green Border | Ritratto di un amore | I fratelli Sisters | Haikyu!! The Dumpster Battle | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Eileen | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Totem - Il mio sole | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | La zona d'interesse | L'odio - La Haine | IF - Gli amici immaginari | La bambola assassina | Marcello mio | L'esorcismo - Ultimo atto | Past Lives | Otto e mezzo | Furiosa: A Mad Max Saga | Perfect Days | Comandante | Trolls 3 - Tutti insieme | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | The Penitent | Challengers | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | La Sposa Cadavere | La chimera | Io e il secco | Il regno del pianeta delle scimmie | Quell'estate con Irène | Il gusto delle cose | Palazzina Laf | Voglio mangiare il tuo pancreas | Abigail | Il mio posto è qui | Aladdin (V.O.) | Kung Fu Panda 4 | Inshallah a Boy | Il segreto di Liberato | Saw X | Ricordi? | La sala professori | La natura dell'amore | Volare | La profezia del male | Holy Motors | The Fall Guy | Anatomia di una caduta | Vincent deve morire | Vangelo secondo Maria | Another end | Mothers' Instinct | Foglie al vento | La quercia e i suoi abitanti | A dire il vero | Una storia nera | Back to Black | Confidenza | Buena Vista Social Club | Un mondo a parte | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per C'è ancora domani (2023), un film di Paola Cortellesi con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: