FilmUP.com > Opinioni > Twilight (2008)
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Twilight (2008)

Opinioni presenti: 156
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



a me è piaciuto

(7/10) Voto 7di 10

sinceramente tutti questi commenti negativissimi mi sembrano esagerati; il film scorre bene, i protagonisti regalano emozioni, ma chi fa veramente il film sono gli attori che li circondano effettivamente. La storia è bella e ne segue una saga non male. Il primo film è carino, new moon il peggiore, eclipse il migliore in assoluto, poi seguono i due che sono piuttosto lentini a parte il finale che ha un suo impatto. Insomma la saga a me è piaciuta non merita un voto negativo ma nemmeno uno positivo. Diciamo che si sta nel mezzo.



sabrina, 41 anni, mestre (VE).




da denuncia!

(1/10) Voto 1di 10

Film al limite della decenza, recitato malissimo, attori pessimi, romanticismo di una stucchevolezza inaudita. Se volete vedere un gran film sui vampiri e sul romanticismo piu cupo, nero, rassegnato, guardatevi "lasciami entrare" del 2008 o il remake americano "blood story" e lasciate perdere questa schifezza!



lara, 25 anni, massa (MS).




mammamia

(1/10) Voto 1di 10

Ho visto solo 25 minuti del Film, poi ho vomitato. Se volete vedere un gran film sui vampiri guardatevi Let Me In (Blood Story).



mino, 44 anni, alessandria (AL).




Il vampiro glitterato

(1/10) Voto 1di 10

Sarò breve: UHAHAHAHHAUHAHAHHAHBWAHAHAHAHAHAH!!!! Zelig gli fa un baffo a 'sta roba! Non è nè romantico, nè horror, nè commedia. E' una ca..ta pazzesca, come direbbe Fantozzi, che ha avuto un immeritato successo!...



Il vampiro scornacchiato, 40 anni, l'isola che non c'è (RA).




All'altezza della sua pessima reputazione

(4/10) Voto 4di 10

L'ho beccato per caso alla TV, trasmesso a tradimento al posto di CSI (grazie Italia 1!), e ho voluto vederlo per curiosità. Non posso che confermare la sua fama di commercialata costruita per spillare soldi ad adolescenti e 20/30enni nostalgiche dell'adolescenza: lento, melenso, noioso, ha una trama poco coinvolgente e personaggi stereotipati e per nulla affascinanti. L'autrice di 'sto capolavoro deve essere una lettrice di manga (dei peggiori manga!): l'avere come protagonista una ragazzina scialba, insignificante e nemmeno troppo sveglia in modo che anche l'ultima delle bimbeminkia possa identificarsi, il (presunto) bel tenebroso che si innamora di lei all'istante, gente che mette i bastoni tra le ruote ai due piccioncini per motivi che lasciano il tempo che trovano, la pseudo-trama e l'azione messe in secondo piano per concentrarsi sulla parte romantica... Sono tutti tipici cliché da shojo manga, così come lo è il triangolo amoroso tra la bamboccia, il tenebroso e l'amico del cuore, che so che diventerà l'argomento principale del prossimo capitolo. In ogni caso, la cosa che mi ha più stupito è la mediocre realizzazione. In genere questi prodotti hanno una confezione perlomeno dignitosa, ma non è questo il caso: regia svogliata, dialoghi risibili, trucco ed effetti speciali da due soldi (lo sbrilluccichio fa scompisciare!), ma soprattutto delle interpretazioni davvero scadenti. Non infierisco troppo col voto perché sinceramente ho visto di peggio, comunque se questo è come dicono il migliore della saga credo proprio che eviterò con cura i capitoli successivi. Infine un doveroso applausone per Kristen Stewart, che apprendo essere l'attrice attualmente più pagata in quel di Hollywood nonostante non abbia idea di cosa significhi recitare (l'ho vista in un paio di altri film ed è sempre la stessa pippa inespressiva, altro che bambina prodigio!) e non sia nemmeno una gnocca stratosferica stile Megan Fox, e tutto grazie a 'sta roba! Chapeau, signori.



Claudia, 30 anni, Como.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 32   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Wonder: White Bird (2023), un film di Marc Forster con Bryce Gheisar, Helen Mirren, Gillian Anderson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: