FilmUP.com > Opinioni > I Love Shopping
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


I Love Shopping

Opinioni presenti: 21
Media Voto: Media Voto: 5.5 (5.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il totem delle banalità

(1/10) Voto 1di 10

Ma è un film, questo? Ma c'è forse un solo minuto di trama e di scene che non sia prevedibile, già visto, simile a qualcos'altro? E che dire delle vite interiori dei protagonisti per nulla analizzate? La svolta etica di Rebecca avviene così, da un momento all'altro, senza che lo spettatore possa tifare per questo traguardo personale. Le vicende della protagonista, poi, sembrano dire all'unisono: con un pò di bluff, tanta fortuna e qualche battutina da strapazzo, anche se non sai fare per niente il tuo lavoro puoi diventare una giornalista di fama mondiale! Rebecca è un personaggio scialbo, superficiale, e non tanto quando stravede per lo shopping, quanto piuttosto quando si redime. Forse alla fine del film nemmeno lei ha ben capito la portata dei suoi errori, e se dovesse ambire a qualche altro posto di lavoro crede che gli basterebbe ancora schiaffeggiare un finlandese con un'intelligenza assolutamente da commedia (improbabile). E che dire dei debiti? Quando Derek viene finalmente pagato sembra che Rebecca gli abbia fatto un favore. Tutti quanti, comunque, la assolvono, come se avesse salvato il mondo. Lei stessa cammina fiera per la città, con in tasca la sua fresca "maturazione".



Federico, 28 anni, Milano.




Bello

(7/10) Voto 7di 10

Ho guardato questo film spinto solo dalla presenza della protagonista (visto che da poco ho visto "Certamente Forse") e non sono rimasto deluso! Mi aspettavo una semplice e banale commedia e così è stato! Alcune scene mi hanno anche fatto molto ridere! Film nella media, ma molto meglio di tanti altri usciti negli ultimi anni....



Matteo, 24 anni, Sardegna (SS).




Divertente e brillante !

(10/10) Voto 10di 10

Dare uno 0 a questo film mi sembra ridicolo dal momento che la commedia è divertente,brillante,fluida! E' vero,le somiglianze con "Il diavolo veste Prada" sono molte ma con questo film mi sono rilassato e ho anche riso in piu di un'occasione(evenienza molto rara per me!)! Lo consiglio per chi vuole trascorrere una serata divertente con una commedia simpatica e brillante!



Diego, 22 anni, Rovigo (RO).




noioso

(3/10) Voto 3di 10

questo film mi sembra la fotocopia del diavolo veste prada sia nei personaggi che si riducono a macchiette e stereotipi che in tutto il resto, gli avvenimenti sono narrati con una banalità disarmante e le scene comiche ridotte a pochissime gag. spero che il pubblico femminile l'abbia gradito di più.



gg, 31 anni, san giovanni.




Gia' visto

(2/10) Voto 2di 10

L'inizio del Film sembra promettente... ma solo l'inizio. La trama inverosimile (come si può basare un film sulle vicende di una ragazza inseguita dai debiti che per sfuggirli diventa un'esperta di Finanze e Risparmio, non è divertente, è ridicolo!!!) e l'inconsistenza delle interazioni tra i personaggi ne fanno un film da visionare esclusivamente d'estate quando l'unica alternativa in prima serata alla TV è Rocky 4.



Mose', 34 anni, Ciampino (RM).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 5   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Imaginary (2024), un film di Jeff Wadlow con DeWanda Wise, Tom Payne, Veronica Falcón.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: