FilmUP.com > Opinioni > In the Name of the King
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


In the Name of the King

Opinioni presenti: 17
Media Voto: Media Voto: 4 (4/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Non è male ma ......

(6/10) Voto 6di 10

Devo dire che Statham in quell'epoca ed in questo contesto fatico davvero a vedercelo anche se rimane sempre un action man di primo piano. Per il resto il film rasenta la sufficienza.



Gianluca, 45 anni, Como (CO).




Passabile

(7/10) Voto 7di 10

Ovvio che se state cercando un film come si deve non dovete guardare questo ma passare ad altro...però nel suo piccolo il film non è niente male si lascia vedere nonostante le due ore grazie ad un mix di azione e fantsy.Magari da un cast così ci si aspetta di più però... comunque ottimo come sempre nei film dove c'è azione Jason Statham. Consigliato a chi abbia voglia di vedersi un filmettino action-fantasy senza troppo impegno. Voto 7



Antonello, 21 anni, Bologna (BO).




stomachevole

(1/10) Voto 1di 10

Non me ne voglia ma credo che il recensore Lomuscio fosse ubriaco durante la visione del film o lo fosse durante la stesura della recensione. Questo perchè credo non si possano utilizzare parole di non disprezzo nel trattare questo film, il piu brutto che abbia mai visto in tutta la mia vita. Passatemi il termine ma è un'autentica cavolata. Attoracci : burt reynolds ridicolo, il nipote del re(l'assassino del primo scream)improponibile, ron perlman imbarazzante, rhys-davies è meglio che torni a recitare due battute truccato da gimli, ray liotta è alla frutta, claire forlani è solo bella, jason statham deludente. Le situazioni, i dialoghi, ogni cosa del film non è degno di una soap opera italiana, tutto è scadente, tutto è scopiazzato, davvero stomachevole. Decisamente sconsigliato a chiunque conosca almeno le prime tre lettere dell'alfabeto.



marco, 27 anni, MILANO (MI).




Una vergogna...

(1/10) Voto 1di 10

Se la saga di Fantaghirò vi ha emozionato, beh... Questa pellicola fa proprio al caso vostro!



Luca, 30 anni, Ravenna (RA).




Ma stiamo scherzando?

(1/10) Voto 1di 10

Non si capisce niente, costumi da far pietà ma io dico ma il regista una volta finito non ha pensato di aver prodotto un film che una vergogna assoluta per il cinema?! Il film più brutto che abbia mai visto.



Gianmarco, 28 anni, Prato.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 4   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per The Marvels (2023), un film di Nia DaCosta con Brie Larson, Zawe Ashton, Teyonah Parris.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: