FilmUP.com > Opinioni > Tutti insieme inevitabilmente
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tutti insieme inevitabilmente

Opinioni presenti: 6
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



80 minuti di puro intrettenimento

(6/10) Voto 6di 10

Senza pretese, senza lungaggini: un film simpatico e che rilassa per la sua semplicità.



Matteo, 22 anni, Bisceglie (BA).




Oddio...

(3/10) Voto 3di 10

Una sola parola: brutto!!! che pa**e di film...!!! una commedia che non fa ridere, storia insignificante, noioso da morire... a metà film mi sono addormentata e non mi sono persa niente... la fine l'avevo capita dopo 5 minuti di film! non buttate via i soldi... ;p



Sara, 25 anni, Padova.




Una chance la merita

(7/10) Voto 7di 10

Questo film è stato bastonato da tutti ma a me tutto sommato è piaciuto. I primi dieci minuti sono al fulmicotone e poi è vero che si ride un pò a sprazzi, ma credo che anche se le gag non siano favolose ci sono dei dialoghi abbastanza brillanti a salvare il ritmo di un film che non mi ha mai stancato o annoiato ma che è risultato piacevole per tutta la sua durata. Anche per quanto riguarda Vaughn e Witherspoon scrivono in molti che sono maleassortiti e poco affiatati. Io per quanto sicuramente non siano la coppia cinematografica definitiva li ho trovati molto complici e centrati nei personaggi che dovevano recitare. Secondo me a noleggio in dvd non è una serata film sprecata



Rovereto, 26 anni, Parma.




Un consiglio? andate in pizzeria ma non prima o dopo, bensì invece!

(1/10) Voto 1di 10

Raramente nella mia vita ho visto un film tanto idiota e volgare. E' strapieno di doppi sensi al punto che viene quasi da rimpiangere il collaudato Alvaro Vitali con la donnina di turno. Si ride solo per stanchezza e per qualche stiracchiatissima battuta e l'unica cosa che viene in mente mentre scorrono i titoli di coda è "finalmente è finito". E' totalmente inverosimile che una coppia, dopo aver passato una giornata aberrante e psicologicamente distruttiva, abbia ancora la forza di fare un bilancio della propria esistenza decidendo poi che il peggio che hanno visto ed affrontato è proprio il meglio che la vita possa offrire loro. Tanto per rientrare nei soliti schemi banali, una simpatica figura di ragazza emancipata viene alla fine stravolta per diventare la solita donnetta da quattro soldi il cui cervello scende via via sempre più in basso fino a fermarsi nell'utero e naturalmente il suo compagno viene dipinto come il solito uomo egoista salvo poi rammollirsi sulle ultime battute. Se questa è la fine che devono fare i premi Oscar, viva il cinema con attori non professionisti!



Cristina, 48 anni, Roma (RM).




grandioso

(8/10) Voto 8di 10

ragazzi andatelo a vedere, mi raccomando, non aspettate di fittarlo in dvd o peggio, perchè anche se non pubblicizzato come tanti altri, vedi italians, che si sono rivelati davvero, diciamo bruttini, questo è pieno di trovate esilaranti. Credetemi, vi ritroverete non appena si accenderanno le luci che ancora starete ridendo. Inizia bene e finisce meglio, credetemi, e non dico così tanto x dire



Fabio, 30 anni, Salerno (SA).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Castelrotto (2023), un film di Damiano Giacomelli con Giorgio Colangeli, Denise Tantucci, Marco Pallotta.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: