FilmUP.com > Opinioni > La Terrazza sul Lago
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


La Terrazza sul Lago

Opinioni presenti: 13
Media Voto: Media Voto: 5.5 (5.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



godibile

(7/10) Voto 7di 10

Non pensavo sinceramente che mi sarebbe piaciuto, ma guardandolo c'è stata una trama interessante che scorre abbastanza bene. Consigliato agli amanti del thriller!



andrea, 18 anni, sesto san giovanni (MI).




sufficiente

(6/10) Voto 6di 10

E' il classico film che si sa come andrà a finire però non è noioso e il tema anche se trito e ritrito del vicino rompiballe qui è visto anche (blandamente) in chiave anti-razziale. Attori sufficienti e direi che la parte dell'incendio magari si poteva sviluppare un po' meglio e concatenarlo alle vicissitudini della storia (la butto lì: il fuoco visto come purificatore) però a parte questa sconnessione della trama il film è vedibile. Voto 6.



massimo, 43 anni, treviso.




Beh Patti, sei solo..

(3/10) Voto 3di 10

Beh Patti, lo voprresti nel tuo quartiere? Immagino che debba piacere avere un NAZISTA del c... nel quartiere, uno che ha il diritto di rompere come e quando vuole. Ne abbiamo molti anche in Italia e quasi tutti sanno come si chiamano. Parlando del film, direi che non è afatto uno dei bei films di Samuel L. Jackson. Se siete nostalgici del distruggitore benito che ha lasciato l'Italia rasa al suolo e ci ha dato una guerra mondiale ed una civile facendo MILIONI di morti, allora forse vi piace 'il genere'. Personalmente non lo trovo giudicabile sotto nessun punto di vista perchè odio i rompiglioni. Ma gli do 3 di incoraggiamento e lo faccio solo per Samuel L. Jackson (che è sempre un grande attore).



Romano Manara, 54 anni, Stradella (PV).




bravo samuel

(8/10) Voto 8di 10

a parte il fatto che nel film non vi è traccia di alcun lago (è solo il nome del quartiere!), di per sè la trama è interessante, ben sviluppata e ne deriva una storia per nulla noiosa, anzi incuriosice la figura del poliziotto scombussolata dall'arrivo della coppia di vicini.... anche se forse di problemi ne aveva gà prima!! consigliabile per passare un'ora e mezza



Luigi, 35 anni, Venezia.




Grande Samuel L. Jackson!

(8/10) Voto 8di 10

Mi piacerebbe avere un vicino di casa come rappresenta in questo film samuel l. jackson, un rigido poliziotto del lapd, un veterano che disapprova le unioni interrazziali, fa di tutto pur di mandarli via dal suo quartiere, mi ha colpito la sua determinazione del ruolo in cui ha rappresentato e sinceramente mi è dispiaciuto il finale.



Patty, 33 anni, Lissone (MI).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 3   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Oppenheimer (2023), un film di Christopher Nolan con Cillian Murphy, Emily Blunt, Kenneth Branagh.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: