FilmUP.com > Opinioni > L'incubo di Joanna Mills
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


L'incubo di Joanna Mills

Opinioni presenti: 21
Media Voto: Media Voto: 4.5 (4.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



MI ASPETTAVO MOLTO PEGGIO

(8/10) Voto 8di 10

Salve a tutti. Devo dire che ho acquistato questo film un'anno fa e solo ieri l'ho visto perchè provai a vederlo appena lo comprai ma dopo i primi 20 minuti ancora non mi convinceva e decisi di accantonarlo finchè la mia ragazza non mi ha convinto a guardarlo. Devo dire che mi è piaciuto parecchio e ha superato le mie apettative. Vuoi cercare di capire per tutto il tempo che cosa sta succedendo e non lo riesci a capire finchè non arrivi alla fine... la stessa cosa la provai per "SETTE ANIME" Film da oscar secondo me. Ritornando a Joanna, ho visto anche il finale alternativo che, devo dire, avrebbe avuto + senso. In quello originale, nella scena dell'incidente tar le 2 auto, lei è una ragazzina che a causa dell'urto muore temporaneamente, mentre nell'altra auto c'è una coppia e tra i due muore la moglie già in fin di vita per una coltellata. Nel momento in cui sta per muorire dice al marito che l'avrebbe ritrovato "o una cosa del genere". Nel momento in cui spira ecco che la ragazzina nell'altra auto riapre gli occhi facendoci capire che una parte della donna morta nell'altra auto è tornata in vita dentro lei. Per quanto riguarda il finale alternativo, invece, c'è sempre l'auto con la coppia, mentre in quella in cui dovrebbe esserci Joanna c'è il padre con la moglie incinta di Joanna. L'incidente è lo stesso, solo che quando muore la ragazza pugnalata, ecco che la signora nell'altra auto partorisce, e quindi, come in precedenza, nasce una nuova vita in cui ci sarà una parte di quella ragazza morta. Non hanno usato questo finale per il semplice fatto che poi ci sarebbe stata troppa differenza di età tra Joanna e il Marito della ragazza morta, e dato che Tra Joanna e lui nascerà un sentimento dovevano fare in modo che non ci fosse stata troppa differenza tra i due. Bel film. Vedetelo



Danilo, 25 anni, Como (CO).




Brutto e senza senso

(1/10) Voto 1di 10

Pseudo thriller-horror, senza senso, molto confusionario, classico film con la solita protagonista con le visioni, che ovviamente verranno rimesse in ordine cronologico solo alla fine del film, per rendere emozionante il film viene adottata la tecnica di aumentare il volume all'improvviso quando non è necessario; la colonna sonora è inesistente o quasi, le riprese banali. Non lo consiglio a nessuno, neanche agli amanti del genere, poiché quei 90 minuti possono essere impiegati per la visione di altri film molto più interessanti di questo.



Simone, 21 anni, Forlì.




L'incubo di JM

(3/10) Voto 3di 10

Non c'è che dire: questo film è davvero deludente. Ahimè, sotto tutti i punti di vista. Interpretazioni legnose, ritmo soporifero, trama ingarbugliata, sceneggiatura elementare. Insomma, una pellicola da dimenticare. Nonostante la sua lunghezza sia trascurabile (circa 80 minuti) il film sembra non voler mai finire a causa dell'assoluta lentezza dello sviluppo incomprensibile degli eventi. Impossibile promuoverlo.



Trixter, 34 anni, Antonello.




Impresentabile

(1/10) Voto 1di 10

Inconcludente, sconclusionato, imbarazzante, in poche parole,il film più brutto che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Se si analizza in chiave thriller è ridicolo. Se si analizza in chiave comica non fa ridere. Un film davvero pessimo dove le scene di tensione sono sottolineate solo dalla colonna sonora con effetti più alti ma nulla più. Sconsiglio a tutti di perdere 80 minuti del proprio tempo per vedere o meglio sorbirsi questa indecenza.



Bruno, 23 anni, Corciano (PG).




discreto thriller

(7/10) Voto 7di 10

Non un capolavoro, ma il regista ottiene quello che vuole e cioè di tenerti incollato alla poltrona per scoprire come va a finire. Bella l'idea del giradischi che comincia a suonare, perchè urtato, la strana melodia ascoltata in una delle scene iniziali



Ivano, 49 anni, Lerici (SP).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 5   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Emma e il giaguaro nero (2024), un film di Gilles de Maistre con Lumi Pollack, Paul Greene, Wayne Baker.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: