FilmUP.com > Opinioni > If Only
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


If Only

Opinioni presenti: 6
Media Voto: Media Voto: 8.5 (8.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



commovente ,stupendo

(9/10) Voto 9di 10

Ho visto questo film anni fa,e mi è piaciuto molto. Oggi l'ho rivisto in televisione e ho confermato la mia buona opinione. Premetto che adoro questo genere di film,e mi commuovo facilmente quando si tratta di amore. L'ho trovato bellissimo , commovente.



ilaria, 20 anni, frosinte (BS).




DOLCISSIMO!!!!!!!!

(10/10) Voto 10di 10

Ancora una storia che evidenzia la vera forza dell'amore vero e assoluto, che è + forte di qualsiasi cosa. MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!



sara, 34 anni, cuorgnè (TO).




Sufficiente, non di più

(6/10) Voto 6di 10

Niente di nuovo: storia poco elaborata, con scarsità di idee e pochi risultati. Ma perché sogna la giornata di domani e si sveglia col diario della ragazza in mano? E poi per quale motivo deve morire per forza per colpa di quel dannato tassista? Il film è comunque seguibile, ma a tratti rasenta il ridicolo, tipo quando le fa cantare durante l'opera...davvero una scena evitabile, questa come tante altre. Due attori comunque bellissimi: lui un belloccio tipo Jude Law, lei sfoggia un sorriso da favola ed è molto simpatica. Non lasciatevi ingannare dai commenti precedenti come ho fatto io.



Graziano, 25 anni, Cassano d'Adda (MI).




confermo

(8/10) Voto 8di 10

Bel film sentimentale romantico. In alcuni momenti un po' troppo mieloso, ma va bene cosi'. Come mai non esiste la locandina?



Carlo, 34 anni, Calcara (BO).




Intenso

(9/10) Voto 9di 10

E' proprio il caso di dire che ci accorgiamo dell'importanza delle cose(in questo caso delle persone) solo quando ormai non le abbiamo più! If only racconta la storia di due fidanzati che dopo aver litigato purtroppo non avranno più occasione di chiarirsi perchè lei in seguito ad un incidente muore...tutto finito? neanche per sogno...a lui gli verrà data l'opportunità di rivivere il giorno dell'incidente e inizierà la corsa contro il tempo per salvare l'amata e cambiare gli eventi che portarono alla sua tragica morte ! Una jennifer love Hewitt dolcissima in un film dolcissmo che parla dell'amore, quello vero, quello che ci porta a rischiare anche la vita per le persone che amiamo!



Pietro, 26 anni, Pompei (NA).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Thanksgiving - La morte ti ringrazierà (2023), un film di Eli Roth con Rick Hoffman, Gina Gershon, Patrick Dempsey.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: