FilmUP.com > Opinioni > Turistas
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Turistas

Opinioni presenti: 52
Media Voto: Media Voto: 4.5 (4.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Meglio The Descent

(4/10) Voto 4di 10

Nel calderone dei film claustrofobici,direi che The Descent è una spanna sopra,non perdete tempo.Brutto e senza suspense.



gabriele, 29 anni, bs.




non è un horror

(7/10) Voto 7di 10

non so come mai venga classificato film horror, perché non appartiene certamente al genere, anzi, questo equivoco fa sì che quasi fino alla fine ci si aspetti una svolta soprannaturale la trama è abbastanza superficiale, anche se ha il pregio di rimanere misteriosa fino alla fine, alcune trovate efficaci e ricche di tensione, forse una sola scena raccapricciante, che però nel contesto generale del film risulta quasi fuori luogo (forse piazzata lì per far guadagnare la nomea di horror?) Non lo giudico un brutto film, considerando il panorama attuale, però nel complesso non mi ha convinto del tutto!



paolo, 29 anni, roma.




Turistas

(5/10) Voto 5di 10

Pellicola di poco pregio e a basso costo. Una trama un pò scialba e poche emozioni per questo 'Turistas', ibrido che veleggia tra horror, thriller e splatter ma che, in fin dei conti, non è nulla dei tre e non piacerà agli amanti dei generi citati. Unici aspetti positivi sono l'ottima ripresa subacquea, claustrofobica ed avvincente, l'interpretazione dei giovani protagonisti che, benchè poco conosciuti, risultano adeguatamente credibili e la bellezza delle ragazze. Tutto qui. Il resto è poca cosa.



Trixter, 36 anni, Roma.




Interessante

(7/10) Voto 7di 10

L'unica critica che posso muovere contro questo film è la trama, così esile che sembra più un pretesto che un vero e proprio soggetto. Però mi sembra ricco di trovate (mi ricorda il primo Peter Jackson anche se con meno ironia e splatter),è girato bene e poi... l'inseguimento claustrofobico nelle grotte subacquee... beh, al solo ricordo vado in apnea...!!



Domenico, 38 anni, Bari (BA).




un altro prodotto della fretta

(4/10) Voto 4di 10

ho finito di vedere da poco final destination 4 e mi ritrovo con questo film davanti all'ennesimo prodotto fatto di fretta con un'idea vaga in testa e qualche dollaro da spendere. Faccio un mini-complimento alla scena dell'inseguimento finale (specie subacqueo) per una fotografia e una suspence a mio avviso dignitose, ma a parte questo poco piu'. Lo splatter e' il minimo sindacale e neanche fatto benissimo. Prevedibilissimo o quasi in molti punti.



Mourinho, 32 anni, Kidney (AL).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 11   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per C'è ancora domani (2023), un film di Paola Cortellesi con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: