FilmUP.com > Opinioni > Tu, io e Dupree
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tu, io e Dupree

Opinioni presenti: 33
Media Voto: Media Voto: 6 (6/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Tu, io e la Noia

(4/10) Voto 4di 10

Un'occasione persa, il cast è davvero di tutto rispetto, ma è un campionario di banalità, cose viste e riviste. Non si ride, non si piange, non si riflette.



Giancarlo, 40 anni, PAVIA (PV).




Bel film

(10/10) Voto 10di 10

Devo dire che è un bel film, divertente e poco impegnativo. L'ideale se si vuole vedere una commedia leggera, rilassante e divertente. Bravi gli attori, Owen Wilson è sempre un grande, ma anche gli sposini se la cavano bene. Non riesco a capire il perchè di voti così bassi.. E' la classica commedia fatta principalmente per divertire.. se volete film più impegnativi andate a vedervi un Titanic, A beautiful Mind, e così via.. A me il film personalmente è piaciuto, e non merita assolutamente un voto inferiore a 7. A mio parere si aggira tra il 7 e l'8, ma do un pò di più per alzare la media, visto che il 6 sta davvero strettissimo.



Dario, 23 anni, Miggiano (LE).




Divertente

(6/10) Voto 6di 10

Film carino che ti fa ridere + di una volta, senza mai cadere nel demenziale, non certo un capolavoro ma un filmetto per passare 1 e 40 con il sorriso



Marco, 16 anni, Spoleto (PG).




Tu io e Dupree

(8/10) Voto 8di 10

Owen wilson mi piace molto, questo film non è nulla di impegnativo però è carino!



Giuly*, 15 anni, Italia (MI).




carino

(6/10) Voto 6di 10

Nonostante lo avessi già visto al cinema, ieri per puro caso l'ho affittato, passare qualche ora a casa con l'influenza a letto...necessita di film di questo genere. Niente di impegnativo, nè a livello di tensione nè tanto meno di riflessione. Un film divertente, goliardico, simpatico, con un buon cast. Insomma una commediola all'americana, per gli amanti del genere.



Mary, 27 anni, Ancona.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 7   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Confidenza (2024), un film di Daniele Luchetti con Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: