FilmUP.com > Opinioni > Indian - La grande sfida
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Indian - La grande sfida

Opinioni presenti: 17
Media Voto: Media Voto: 8 (8/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Hopkins a 201 miglia all'ora

(9/10) Voto 9di 10

Premetto che hopkins è uno degli attori per me più istrionici ed interpretativi nella sfera del cinema moderno, in questo film ho colto in lui un adattamento al ruolo in maniera a dir poco magistrale per l'interpretazione comunque di un fatto realmente accaduto e dal cinema amplificato e interpretato in maniera incalzante dal buon Antony. Come tutte le storie vere il film ha un riuscita che entusiasma ed appassiona lo spettatore, ma in questo caso il racconto ha una marcia in più, il percorso del protagonista ed i vari ostacoli che affronta lo rendono molto interessante fino ad arrivare al finale che .... lasciatemelo dire ... commuove e ci scappa pure una lacrimuccia ( vedi telefonata finale con l'amico bambino, che era l'unico che credeva in Munro). Da vedere, non per tutti pero', per i privi di sentimenti risulterebbe noioso.



Domenico, 38 anni, Portocannone (CB).




tenero

(9/10) Voto 9di 10

Film che ha un fondo di dolcezza che mi ha affascinato. Finale inatteso.



Fanny, 45 anni, Pistoia (PT).




bellissimo!

(9/10) Voto 9di 10

Stupendo film e stupenda interpretazione di Anthony Hopkins che finalmente si discosta da mostri e maniaci per mostrare un volto con nuove e grandiose espressioni. Certamente interpreta la parte di un folle in un certo senso, ma l'immagine - visto il contesto - è decisamente vincente... come la sua moto. Unica pecca, per così dire, è che il film è un po' troppo lungo, ma l'attenzione non cade mai quindi questo è un grande pregio.



Esmeralda, 41 anni, Milano.




velocità massima

(7/10) Voto 7di 10

e proprio vero che i sogni non hanno età......chi non vorrebbe avere un nonno così.....passione vera e determinazione....... bravo Antony-Munro, bella fotografia e per una volta buoni sentimenti......che non guastano p.s.: concordo con chi mi ha preceduto nel detestare le americanate perchè li ho visti tutti e due....meglio mille volte "velocità massima" che "f&f"....bleah!!!



Massimo, 43 anni, Torino.




Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai....

(10/10) Voto 10di 10

Mi sono registrato al forum solo quando ho letto alcuni vostri commenti poco positivi riguardo questo film..io come molti miei amici,appassionati di velocità,ci siamo commossi nel vederlo e rivederlo ancora..forse chi scrive certi commenti è amante di pallone o qualcosa del genere..grande,grandissimo Anthony Hopkins e mi è troppo simpatico il ciccione col sigaro..un vero cowboy!!Quando mi sono reso conto che era una storia vera mi sono anche documentato perchè mi sono davvero appassionato su quest'avventura di Munro..Cmq è vero, è un film del sabato poichè io non sono uscito fino a quando non è finito!!Quando sono tornato con le pizze avevo affittato il film perchè su sky non lo davano più...Wow!!! N.B.Donne e motori,gioie e dolori..



Vincenzo, 24 anni, Cava dei Tirreni (SA).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 4   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Tutti a parte mio marito (2023), un film di Caroline Vignal con Laure Calamy, Vincent Elbaz, Jonathan Darona.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: