FilmUP.com > Opinioni > Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me

Opinioni presenti: 80
Media Voto: Media Voto: 5.5 (5.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Capitolo secondo.....

(7/10) Voto 7di 10

Non faccio paragoni con il primo film, decisamente inarrivabile. Tuttavia questa pellicola mi ha divertito molto, con un Diego decisamente mattatore per tutti i 100 minuti di durata. Il film non è assolutamente volgare e le situazioni che si vengono a creare decisamente spassose, condite con battute esilaranti. Certo, il calcio è messo in secondo piano, ma questo non mi pare un buon motivo per bocciare il film. Insomma, non è certo un capolavoro ma resta un prodotto apprezzabile.



Trixter, 34 anni, Roma.




Da ridere.

(8/10) Voto 8di 10

Voto troppo basso per un film da ridere...mi è piaciuta soprattutto La Sconsolata,troppo curiosa e poi c'è un comicissimo Diego!



Marta, 29 anni, Matino (LE).




Spassoso e divertente

(10/10) Voto 10di 10

Un film comico molto bello che mi ha fatto ridere con dei bravissimi attori Abadantuono, la Ferilli, la Barbera, con un Abadantuono simpaticissimo troppo bravo,come la Barbera bravvissima e simpaticissima. e con una splendita e bellissima attrice ferilli molto brava anche a recitare. Finalmente una commedia all'italiana vera, battute strepitose, intelligenti e mai volgari.



Davide, 16 anni, Reggio Calabria.




W Donato Cavallo

(10/10) Voto 10di 10

Il film è molto bello fa ridere specialmente quando Donato Cavallo si presenta ai quattro ultras del milan



Dario, 14 anni, Porto Empedocle (AG).




Mediocre.

(4/10) Voto 4di 10

No, non ci siamo. Dov'è finito lo spirito che caratterizzava il primo, divertentissimo film? Qui non c'è nulla e nessuno che lo ricordi (a parte D. Abatantuono). Infatti il resto del cast è a dir poco penoso: poche volte mi è successo di assistere ad una prova così negativa. Il calcio poi, che dovrebbe essere il filo conduttore della pellicola, viene messo addirittura in secondo piano: se con il Ras la cosa si nota poco, con gli altri due protagonisti è davvero palese (Franco alle prese con la mafia e Tirzan impegnato a riconquistare la moglie invece di dedicarsi alle loro squadre del cuore). La regia è decisamente sottotono. Era difficile ripetere il successo del primo "Eccezzziunale Veramente" ma era altrettanto difficile realizzare una simile delusione.



Lorenzo, 20 anni, Arconate (MI).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 16   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Godzilla e Kong - Il nuovo impero (2024), un film di Adam Wingard con Dan Stevens, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: