FilmUP.com > Opinioni > Indovina chi
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Indovina chi

Opinioni presenti: 31
Media Voto: Media Voto: 6.5 (6.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



allegro.....

(7/10) Voto 7di 10

film cm tanti...ma divertente e spensierato...il finale è scontato ovviamente ma il resto del film è molto carino!! ci sn delle battute molto divertenti!!! nel complesso un film da vedere x passare una serata tranquilla....



Giulia, 19 anni, Roma.




carino

(6/10) Voto 6di 10

commedia senza grosse pretese, non da cinema ma carino abbastanza per non opinionarlo con troppa cattiveria. Due ore che scorrono tranquille con battutine e situazioni divertenti al punto giusto. Forse troppo ripetitivo ed esplicitato il tema del razzismo,dopo due ore di citazioni continue in tema bianco-nero veniva da pensare : ho capito che lui è bianco, ma basta! ma non mi è dispiaciuto..forse perchè i film romantici alla fine piacciono comunque.



Sabrina, 33 anni, Lodi.




Pessimo

(2/10) Voto 2di 10

Pessima commedia,un college di quel mostro di suocera e ti presento i miei..senza idee e pessime interpretazioni.



Alessandro, 30 anni, Verona (VR).




Orribile

(1/10) Voto 1di 10

Non sarei mai andato a sprecare i soldi al cinema per un film del genere, anche se il trailer sembrava perfino carino...E menomale. Film noioso, tremendamente cretino e demenziale che può giusto piacere agli americani perchè è troppo anche per chi come me tutto sommato, ama le commedie romantiche. Chi volevano copiare? Il padre della sposa? Be' guardatevi quello piuttosto (anche la versione del 91 con Steve Martin, film a mio avviso molto carino così come il sequel). Insomma, evitate se potete questo tributo al brutto. E poi per favore, con tanti attori ad Hollywood, ma proprio una faccia da schiaffi come Ashton Kutcher dovevano prendere? Il massimo che mi ha trasmesso è l'elogio di una checca isterica, (con tutto rispetto, ma il paragone è quello!!



Archangel, 21 anni, Roma.




Divertente

(7/10) Voto 7di 10

Film divertente, con l'unico intento di far trascorrere una serata tranquilla e rilassante. Adatto per chi non ama intristirsi davanti ad un film. Qualche cosa già vista qualche altra no. Dal finale scontato; ma meglio così.



Domenico, 43 anni, Roma (RM).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 7   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Saw X (2023), un film di Kevin Greutert con Tobin Bell, Steven Brand, Synnøve Macody Lund.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: