FilmUP.com > Opinioni > Troppo belli
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Troppo belli

Opinioni presenti: 228
Media Voto: Media Voto: 2 (2/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Siamo a scuola di cinema

(10/10) Voto 10di 10

Una pietra miliare del cinema italiano e mondiale, un insostituibile riferimento verso il basso per chiunque si appresti ad accendere una telecamera.



andrea, 40 anni, melegnano (MI).




non realizzarne una Trilogia sarebbe un crimine

(10/10) Voto 10di 10

Asserire che Troppo belli è veramente troppo bello è un eufemismo...davvero, la lingua italiana non è sufficientemente ricca per poter esprimere la grandezza di questo che sicuramente non è solo un "film". Certo, non siamo ai livelli del maestro del neorealismo Federico Moccia, ma se Sergio Leone ha realizzato la trilogia del dollaro e quella del tempo ed altrettanto ha fatto Nolan col Dark Knight, non vedo perché non fare altrettanto con Troppo Belli, magari consacrando -anche se non ne avrebbero bisogno- qualche altro genio artistico forgiato dalla sacra scuola costanzodefilippiana...personalmente però confermerei Costa&Dani, che, regalandoci un impareggiabile affresco del Mondo Moderno, con la loro sola presenza scenica hanno rinverdito i fasti dell'accoppiata Noodles-Max di leoniana memoria, spiegandoci cos'è la vita e l'amicizia, facendoci rabbrividire di piacere. Top level. Goduria totale. Attendiamo con ansia gli sviluppi.



Mario, 69 anni, Abbiate Grasso.




Film che fa ridere (e non è un complimento)

(2/10) Voto 2di 10

Questo film è veramente ridicolo! Se penso che, mi pare, l'ha scritto Maurizio Costanzo.....Mi viene ancora più da ridere! Questo film e i suoi protagonisti sono coloro che hanno portato esempio in questo paese.....Un'esempio basato sulla palestra e il servilismo allo scopo di sfondare (e poi, sfonadre)! Dovremmo vergognarci di robe del genere, però, alla fine, anche se recitato malissimo, con trama orrenda e altre note "malvagie", alla fine non è nemmeno un film inguardabile.......Ho visto anche di peggio! Chi andò al cinema a vederlo dovrebbe tenere il biglietto come reperto storico, ahah.



Fabio, 28 anni, Milano (MI).




Magari fosse trash...

(1/10) Voto 1di 10

Ricordo che all'epoca dell'uscita del film, la star(??) Costantino per promuovere il film disse: "Sarà un successo, ne sono sicuro, perchè la gente vuole vedere me!" Peccato che chi guarda la tv non va al cinema e chi va al cinema non guarda la tv. Film totalmente inutile, nato da un'idea di Costanzo (detto tutto!) che si pensava fosse davvero un successo per la presenza di due cerebro-lesi come Costantino e Daniele. Mamma mia... E invece per fortuna nostra non ebbe alcun successo. Riprendo il titolo dell'opinione: magari fosse trash. Non fa nemmeno ridere involontariamente!



alexix, 37 anni, prov. Vicenza.




Ma che cosa diavolo ho visto?

(1/10) Voto 1di 10

Ma che cosa diavolo ho visto? Questo è proprio un insulto al cinema italiano. La trama tutta sconessa e gli attori che fanno proprio pena, è stato orribile. Quei due "attori" (Costantino e Daniele) sono stati scelti per questo film perchè "Troppo belli". Infatti io non credo ci siano altre soluzioni plausibili, perchè a vedere come recitano non so che dire. Che orrore.



Filadelfio, 26 anni, Torino.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 46   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ghost Detainee - Il caso Abu Omar (2024), un film di Flavia Triggiani, Marina Loi con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: