FilmUP.com > Opinioni > Ralph Supermaxieroe (Telefilm)
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Ralph Supermaxieroe (Telefilm)

Opinioni presenti: 25
Media Voto: Media Voto: 9.5 (9.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Commovente

(10/10) Voto 10di 10

Concordo con Gianpaolo, uno dei tanti telefilm simbolo degli anni '80. Questa l'intro, semplicemente favolosa... ***



Nicola, 35 anni, Bergamo.




Intramontabile

(10/10) Voto 10di 10

Ragazzi, se penso che questi tempi sono passati e che purtroppo non tornerranno mai più, mi viene il magone. Forse il telefilm, anche se molto carino ed originale, non era uno dei miei preferiti,ma lo ricordo con molta nostalgia e devo ammettere che ancora oggi a distanza di oltre vent'anni, mi commuovo a sentire la sigla. Cercatela su you tube, fate un tuffo nel passato.



Gianpaolo, 31 anni, Brescia.




walter

(10/10) Voto 10di 10

il dolce sapore di un ricordo un po' affievolito dal tempo ma che la nostalgia ricarica. un telefilm delicatamente fantasioso,le trame, gli attori persino le musiche,e' tutto cosi accattivante e spensierato. un lavoro garbato nella sua fantasia-fantascienza leggero mai eccessivo senza violenze,esplosioni ma delicatamente ridanciano. trovarlo...



Walter, 35 anni, Torino.




anche io ho provato a volare..

(10/10) Voto 10di 10

Ragazzi.. questo è stato il telefilm che in assoluto mi ha fatto più sognare... la sera guardavo il cielo dalla finestra sperando che una astronave aliena venisse a consegnarmi quel mitico costume rosso.. ho addirittuta provato a volare..più o meno con lo stesso successo di ralf ai primi tentativi! Se esistono dvd in circolazione fatecelo sapere!



Angel, 28 anni, Arezzo (AR).




che ricordi

(9/10) Voto 9di 10

Questo telefilm evoca dei bellissimi ricordi, fatti di tv, colazioni e il vecchio divano di casa...... s t u p e n d o..... senza citare poi la grandiosa colonna sonora. p.s.: sono entusiasta ma credo si evinca



Guidobaldo, 34 anni, Roma (RM).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 5   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Godzilla Minus One (2023), un film di Takashi Yamazaki con Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: