FilmUP.com > Opinioni > Taken (Mini Serie)
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Taken (Mini Serie)

Opinioni presenti: 6
Media Voto: Media Voto: 6.5 (6.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Deludente

(1/10) Voto 1di 10

Mi aspettavo di più da spilberg in questa serie. l'attrice protagonista è molto brava, ci sono minime cose interessanti, come alcuni brevi richiami alla scienza ma nulla di più. sono annoiato dal concetto che degli alieni più intelligenti di noi non ci parlano perchè ci considerano scarafaggi. non posso neanche credere che non si rendano conto del male che stavano facendo. se trovassimo una razza senziente ma meno intelligente di noi cercheremmo di comunicare, senza fare strani esperimenti. studiandoci reciprocamente saremmo in grado di capire in laboratorio eventuali compatibilità inter-specie ma senza uccidere nessuno. l'idea del rapimento sostenuta dalla panzana che siamo meno intelligenti è stata riproposta per troppo tempo e spilberg poteva fare molto meglio. può darsi che tutti i sentimenti vengano espressi come ho letto in altri commenti, ma io volevo vedere una miniserie di fantascienzaaaa e sono stato ingannato! anche per me ogni puntata veniva vista sperando di essere nutrito dalla voglia di fantascienza. mi sono ritrovato invece a sopportare un'altra cosa in stile x-files, che promette, promette, promette, promette ma alla fine non soddisfa un ben niente!



Leo, 25 anni, Roma (RM).




Disgustoso

(1/10) Voto 1di 10

Sarà che non sopporto la bambina, ma taken è una delle cose peggiori che io abbia subito. la recitazione di tutti è pessima, e soprattutto la storia è di una stupidità disarmante. ha il pregio di tediarti di puntata in puntata al limite del masochismo e di insinuarti il desiderio di autopunirti vedento anche quella sucessiva nella speranza vana che spielberg non può aver fatto una totale vaccata, e che prima o poi si riprenderà. personalmente credo che la serie parta maluccio, peggiori con il procedere delle puntate e finisca in modo pessimo. orrendo!



Tony, 29 anni, Marano (VI).




splendido

(10/10) Voto 10di 10

splendido.toccante.assolutamente imprevedibile e completamente diverso da tutti gli altri film del genere.Dovrebbero vederlo tutti gli appassionati di ufo&co



Daniela, 30 anni, Como.




Taken

(10/10) Voto 10di 10

Es la mejor serie q vi en mi vida realmente atrapante y muy buena



Juan, 18 anni, Cap.




Incredibile

(10/10) Voto 10di 10

Ogni puntata un'emozione, va al di là di cio che si vede.. Spielberg inoltre rende tutto vero. Ogni sentimento viene mostrato. Incredibile.



Francesco, 21 anni, Belluno (BL).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Giselle (Dutch National Ballet) (2023), un film di Marius Petipa, Jean Coralli, Jules Perrot con Olga Smirnova, Jacopo Tissi,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: