FilmUP.com > Opinioni > Twin Peaks (Telefilm)
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Twin Peaks (Telefilm)

Opinioni presenti: 29
Media Voto: Media Voto: 9 (9/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



IL MEGLIO CHE C'E

(10/10) Voto 10di 10

Ai tempi della prima tv avevo solo 11 anni e non ci avevo capito gran che, poi ho avuto modo di rifarmi in età adulta, è stata credo l'unica serie che ad ogni finale di puntata mi lasciava talmente a bocca apreta che dovevo vedere subito l'altra e via dicendo.. quelli che hanno scritto che è orribile secondo me è meglio che si sparino roba alla grey's anatomy che forse è piu alla loro portata, lynch è un genio, ma non per tutti



irene, 35 anni, prato (PO).




Sipario rosso. Applausi.

(10/10) Voto 10di 10

Tradimenti, mistero, suggestioni, soggezione e inquietudine. Twin Peaks: dove ogni personaggio è maledettamente interessante e particolare, dove l'inferno Invade una tranquilla cittadina rurale, dove il male prende forma in ogni uomo.



Luca, 20 anni, Monza (MI).




ORRIBILE

(1/10) Voto 1di 10

ho provato a cambiare atteggiamento, a guardarlo con gli occhi uno degli anni 90. E non credo che lo avrei apprezzato nemmeno allora. Anzi, ripeto, mi fa solo schifo, è davvero uno show raccapricciante. Perché Bob, quelle sue facce, quella sua ossessione viscida e le visioni senza un cavolo di senso!!!! Vorrei davvero poter cancellare la visione di questa serie dalla mia vita! Anche perché come interpretazioni degli attori, secondo me, non c'è una cosa da prendere! Certi attori sono terribili!! E i pochi attori che sono riusciti a far carriera non è che brillino nella serie! L'unico che potrebbe salvarsi è Leland, ma che mi fa troppo schifo per poterci pensare ancora. Dio no sara non salvo niente niente e non ci vedo nessun capolavoro, mi dispiace.



andrea, 22 anni, Palermo (PA).




Orribile

(1/10) Voto 1di 10

Semplicemente orribile , dall'inizio alla fine.. non so come fate a definire lynch un artista quando è il telefilm piu brutto e sconclusionato che abbia mai visto.. inoltre rimangono un sacco di punti ciechi ridicolissimi. spero che un telefilm del genere venga cancellato dalle liste dei telefilm.. e pensare che mi era stato consigliato come uno dei migliori mai realizzati. spaventoso , orribilante.



Nicola, 25 anni, bari.




meraviglioso

(10/10) Voto 10di 10

Cupo, inquietante, divertente e coinvolgente...assolutamente da non perdere!



Francesca, 30 anni, bologna (BO).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 6   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il gusto delle cose (2023), un film di Tran Anh Hung con Juliette Binoche, Benoît Magimel, Pierre Gagnaire.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: