FilmUP.com > Opinioni > Tutto può succedere
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tutto può succedere

Opinioni presenti: 86
Media Voto: Media Voto: 7 (7/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Bello

(10/10) Voto 10di 10

Attori bravissimi ed il solito marpione



Gianluca, 43 anni, Longone al Segrino (CO).




estremamente divertente

(9/10) Voto 9di 10

l'interpretazione di Jack Nicholson è come sempre impareggiabile e in questo specifico caso il suo ruolo mi ha fatto ridere da matti...



Laura, 37 anni, verona.




Ma abbiamo visto lo stesso film?

(9/10) Voto 9di 10

Scusate la mia domanda, ma dopo aver letto le varie opinioni di "sua maestà il pubblico", mi è venuta dal cuore. Per quanto mi riguarda è un film spettacolare, che quando uscì mi costrinse a farlo vedere a tutte le persone che conoscevo per avere la loro opinione e per vantarmi di averglielo prosto io! E' vero si nota che il film è diviso in due parti. La prima parte, infatti, è assolutamente scoppiettante mentre la seconda più "lenta". Ma non è così anche nelle normali storie d'amore? prima il meglio di se, la battuta sempre pronta e la "competizione" accesa? poi le cose si spengono ed è necessario trovare l'equilibrio. e' vero che nella prima parte ci sono delle battute spettacolari, più comiche (il pianto di keaton ed le terga di nicholson) ma anche più fini ( i sassi da lui donati in cima al vaso, il controllo della pressione e l'anticoncezionale menopausa). La seconda parte però porta come battuta la frase di nicholson a parigi, che da vecchio playboy impenitente dice "si va in scena" per dire che parte alla conquista della donna che desidera. Non sono neanche daccordo con la severità adottata nei confronti del plot. E' vero che parigi non è così piccola per incontrarsi su un ponte, che la nevicata è da smanceria e che "l'insulso" (scusate ma questo è il mio giudizio su keanu, non sul suo personaggio: proprio su di lui!) non si sarebbe mai tirato indietro "perché gli uomini non fanno così!" ,come ebbe modo di dirmi un'amica. Ma non è quello il problema. A mio modo di vedere esistono quando si è innamorati i 5 minuti di assurdo, meravigliosamente celebrati dai film di Nuti, quelli nei quali mentre tu sei assorto, la realtà sembra piegarsi su di te e mostrarti tutto il suo assurdo facendoti capitare le cose che statisticamente si sarebbero perse nell'eternità. Insomma ciò che voglio dire è che forse ha ragione la critica a dividere in scomparti tutto il film analizzandolo in ogni sua parte ed ha notare che se non ci fossero stati quei due assoluti "mostri" della recitazione tutto il film avrebbe perso moltissimo. E' come nella vita: la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, la storia dipende solo dai protagonisti.



Filippo, 33 anni, Pisa (PI).




Piaciuto! guardatelo !

(8/10) Voto 8di 10

una classica commedia americana contornata da grandi nomi: jack nicholson e diane keaton (che a dire il vero la ricordo soltanto nella saga del Padrino!). Ottima interpretazione di jack (neanche a precisarlo!) e la sceneggiatura non dispiace. una commedia romantica contornata dai finti attacchi di cuore di jack (stupendi!)



Simone, 23 anni, Forte marmi (LU).




un bellissimo

(8/10) Voto 8di 10

Un film da non perdere....storia avvincente...ottimi attori ....grandi musiche cosa aggiungere....consigliatissimo!!!



Antonello., 31 anni, Verona.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 18   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Le otto montagne (2022), un film di Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: