FilmUP.com > Opinioni > Io sto con gli ippopotami
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Io sto con gli ippopotami

Opinioni presenti: 17
Media Voto: Media Voto: 9.5 (9.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



attenti a quei 2 ..cattivoni

(7/10) Voto 7di 10

mi ripeto bud spencer e terence hill la coppia piu divertente e comica degli anni 7o,80,90.il solito film con prepotenti che vengono sistematicamente messi a posto a furia di cazzotti,si ride abbastanza ma hanno fatto film piu divertenti



Luigi the kc, 47 anni, Ischia (NA).




Dovevo nascere negli anni '60!

(10/10) Voto 10di 10

Che dire.... si puo' dire che i film di bud e terence sono tutti uguali! il solito bud sempre e prennemente arrabbiato con terence! questo è tra quelli imperdibili! (sinceramente sono davvero pochi quelli un po' giu' di tono!) godetevelo come ho fatto io milioni di volte! anzi no! almeno il doppio!



Matteo, 21 anni, Sardegna (SS).




Che ridere!!!

(10/10) Voto 10di 10

Film troppo divertente! Troppo ridere quando sono a tavola e Terence Hill si mangia l'aragosta col guscio e poi entrambi si lavano le mani nella brocca dell'acqua da bere!!! Sempre voto 10!!! Mitici!



Laura, 21 anni, Milano (MI).




Mitocissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(10/10) Voto 10di 10

Questo film come tutti quelli del mitico duo è stupendo e divertentissimo, soprattutto il pranzo e poi come dimenticatr la mitica frase ad effetto "almeno il doppio".... tratta anche un argomento importante, non bisogna uccidere gli animali solo per arricchirsi.......



Morro, 20 anni, BS.




Bud & Terence come braccio di ferro

(10/10) Voto 10di 10

Il fumetto braccio di ferro aveva uno scopo educativo molto importante:far mangiare la verdura(spinaci) ai bambini perche fa bene alla salute. Riflettendo su questo, oggi comprendo il vero significato di questi film.Bud Spencer e Terence Hill ci insegnano a mangiare tanti fagioli con un doppio obiettivo:quello di insegnare ad andare regolari di corpo,che è molto importante, ma soprattutto ci insegnano a sconfiggere il male a colpi di scoregge.Questo è un particolare che nelle loro pellicole viene rappresentato da sberle e scazzottate ma agli osservatori piu acuti di sicuro non sarà sfuggito. Grazie a questi film e a braccio di ferro mi ritrovo in ottima salute e i miei nemici si guardano bene dall'avvicinarsi. Commenti sulla regia e interpretazione degli attori sono superflui e inutili dietro a tutti quelli gia presenti su queste pagine. Mitici per sempre. Ciao



**, 22 anni, Cuneo/Milano.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 4   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l?allenamento dei Pilastri (2024), un film di Haruo Sotozaki con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: