FilmUP.com > Opinioni > Una ragazza e il suo sogno
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Una ragazza e il suo sogno

Opinioni presenti: 77
Media Voto: Media Voto: 8.5 (8.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



pura spazzatura

(1/10) Voto 1di 10

Considerando l'età media di chi commenta questo oltraggio al cinema non potevo aspettarmi di meglio.. Aggiungo che sono stato costretto a vederlo per far felice mia nipote di 7 anni altrimenti normalmente non spreco così il mio tempo.. Davvero non riesco a credere che qualcuno possa commuoversi o solamente emozionarsi guardando questa tortura cinese... La protagonista è irritante come succo di limone negli occhi.. alla fine quasi speri che qualcuno interrompa il film per dirti che è stato tutto uno scherzo e che in realtà la "povera ultra viziata ragazza" in stile Paris Hilton è destinata solo a vendere pesci al bancone del supermercato.. altezzosa e superba come tutte le "semplici figlie di papà" una che si accontenta di una laurea a Oxford.. un esempio per tutte le future "principesse senza regno"!! mi suscitava più empatia il mio cane con la colite.. dire "americanata" è riduttivo...questo film non dovrebbe nemmeno esistere per quanto è stucchevole..noioso..senza spessore...in una parola "inutile"!! piuttosto che proporre film che illudono i ragazzini ad una vita da sogno..fate film che trattino tematiche più reali.. si vive una volta sola...e menomale che quando avevo 12 anni preferivo leggere pirandello e kafka o guardare lars von trier



Alessandro, 26 anni, Lamezia terme (CZ).




fantastico

(10/10) Voto 10di 10

Bellissimo sia la protagonista sia oliver(un figo .....) poi voglio comprare il dvd che è favoloso. Consiglio a tutti di vederlo: la trama è una favola soprattutto il fatto del coraggio della protagonista.... e oliver che è figo



Francesca, 12 anni, Bergamo (BG).




Meraviglioso

(8/10) Voto 8di 10

Una storia davvero interessante, con una bravissima Amanda Bynes.



Sara, 29 anni, Cuorgnè (TO).




carino bello il look

(8/10) Voto 8di 10

il fim è carino scontato stereotipato ma non fastidioso,sarà grazie alla presenza della bynes che sa recitare di piu rispetto a certe sue colleghe,sa rendere con leggerezza e simpatia il suo personaggio a cui ci si affeziona subito. Bello il suo look sbarazzino,scontata ma sempre piacevole l'ambientazione londinese.



Pallina, 22 anni, Milano.




bruttoooo

(1/10) Voto 1di 10

vorrei daree 0 ma non si può quindi do 1.ma come fa questo film ad avere la media del 9?ma dico,ma scherziamo? l'attrice protagonista inoltre non è proprio portata per recitare



Francesca, 16 anni, Roma (RM).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 16   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Palazzina Laf | Buena Vista Social Club | La sala professori | Un colpo di fortuna - Coup de Chance | Perfect Days | Abigail | L'arte della gioia - Parte 1 | Vangelo secondo Maria | Haikyu!! The Dumpster Battle | La natura dell'amore | Spider-Man: Far From Home (NO 3D) | Quell'estate con Irène | Saw X | Voglio mangiare il tuo pancreas | Comandante | L'esorcismo - Ultimo atto | Kung Fu Panda 4 | Anatomia di una caduta | A dire il vero | The Penitent | Garfield - Una missione gustosa | Green Border | Vincent deve morire | Trolls 3 - Tutti insieme | Mothers' Instinct | Inshallah a Boy | Ritratto di un amore | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Furiosa: A Mad Max Saga | Past Lives | IF - Gli amici immaginari | Totem - Il mio sole | La zona d'interesse | Aladdin (V.O.) | The Fall Guy | Il regno del pianeta delle scimmie | La quercia e i suoi abitanti | La chimera | Un mondo a parte | L'odio - La Haine | Il mio posto è qui | La Sposa Cadavere | Misericordia | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Challengers | Marcello mio | Il gusto delle cose | Confidenza | Il segreto di Liberato | Tatami - Una donna in lotta per la libertà | Back to Black | La bambola assassina | Eileen | Foglie al vento | Io e il secco | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Una storia nera | Volare | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | Another end | I fratelli Sisters | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Spider-Man: Far From Home | La profezia del male | Otto e mezzo | Holy Motors | Ricordi? | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana (it) per The Dreamers - I sognatori (2003), un film di Bernardo Bertolucci con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: