FilmUP.com > Opinioni > Red siren
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Red siren

Opinioni presenti: 9
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



spezzo una lancia in favore di questo film

(7/10) Voto 7di 10

io l'ho trovato un film con una gran colonna sonora. bravissimo Jean-Marc Barr nella parte del violento,dell'impenetrabile ma buono(lo so dicorda come co-protagonista con Reno in Le grand blue). anche Asia Argento,pur non avendo dato il massimo,non ha fatto una malvagia performance. ciò che lo rende scadente è il doppiaggio,che in italia,non cura i film se non sono dei colossal! la trama presenta dei buchi che rende l'insieme poco credibile. la regia pasticcia completamente nell'ultima parte,lasciando decadere il ritmo sostenuto fino all'ultimo,arrivando ad raggiungere il comico. megaton,regista di video -clip si manifesta nella sua bravura di ricreare atmosfere gotiche,la scelta di un colonna sonora avvincente,ma pecca di non saper condurre il gioco per più di mezz'ora! il film presenta una scenografia eccezzionale,capace di variare dai luoghi tetri francesi a quelli di una solare lisbona. un voto?siceramente l'ho trovato più bello di matrix e con meno bichi nella trama e meno scemo! un bel 7!



Martina, 20 anni, Ferrara.




Vorrei ma non posso, anzi non so.

(2/10) Voto 2di 10

Un film che vorrebbe essere dark, inquietante, violento e sconvolgente e che riesce invece pallido, scontato, commerciale nel senso più gretto, e piatto. un film di bassa lega del quale quando il tempo ci avrà dato l'ironia sufficiente si saprà ridere. un film che ne cita molti altri senza esserne all'altezza affogato com'è di vistosi, dilaganti buchi di sceneggiatura e di regia che man mano si fanno voragini. un film, infine, inutile, noioso.



Carlo, 22 anni, Roma.




Ma che cavolo di film e?

(5/10) Voto 5di 10

Un bel film anche se a parere mio e molto difficile da capire molto bella la colonna sonora inizziale anche se asia argento nn e entrata molto nella sua parte.



Polvere pirica, 17 anni, Vicenza (VI).




Ma che dite!!!

(7/10) Voto 7di 10

Ma che state dicendo!!! E' un bel film ambientato all'inizio in ambienti gotici per rappresentare "l'inferno" e poi si sposta nel più solare portogallo dove avviene giustizia!! Soprattutto all'inizio ambienti adatti ad Asia. Molto bella la sparatoria nell'albergo (certo Leon è inarrivabile!). Insomma proprio un bel film. Voto: 7,5



Niccolò, 21 anni, Perugia (PG).




Lontano da leon

(7/10) Voto 7di 10

Un film carino che si lascia guardare, malgrado una regia non granché ed alcuni interpreti non all'altezza. Leon é irraggiungibile d'accordo ma malgrado tutto Red Siren non é malaccio.



Chucky, 18 anni, Montecerboli (PI).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Here I Am, Again! (2021), un film di Polly Guentcheva con Boyan Petrov, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: